Governero' altri 5 anni "Il leader sono io, ho governato bene"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Governero' altri 5 anni "Il leader sono io, ho governato bene"

"Il leader sono io, ho governato bene", afferma Berlusconi (ANSA)-MILANO,12 DIC- "Ho governato bene per cinque anni e sono certo che governero' il paese ancora io per i prossimi cinque": lo ha detto il premier Berlusconi. Il presidente del Consiglio ha quindi confermato la sua leadership nella coalizione di centrodestra. Commentando il risultato del ballottaggio per l'elezione del sindaco a Messina, Berlusconi ha detto che la differenza di 10 punti e' spiegabile anche con l'alto astensionismo, e quindi la scarsa affluenza alle urne degli elettori del centrodestra.

Forza Silvio
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Spero per lui che sia solo un illuso , altrimenti la questione è meramente patologica...
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Meglio lui cmq che Prodi...
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo

"Il leader sono io, ho governato bene", afferma Berlusconi (ANSA)-MILANO,12 DIC- "Ho governato bene per cinque anni e sono certo che governero' il paese ancora io per i prossimi cinque": lo ha detto il premier Berlusconi. Il presidente del Consiglio ha quindi confermato la sua leadership nella coalizione di centrodestra. Commentando il risultato del ballottaggio per l'elezione del sindaco a Messina, Berlusconi ha detto che la differenza di 10 punti e' spiegabile anche con l'alto astensionismo, e quindi la scarsa affluenza alle urne degli elettori del centrodestra.

Forza Silvio
        ***** lo vedo un po troppo tranquillo considerando che gli italiani si sonop evidentemente rotti i coglioni di lui e delle sue promesse, non è che sta preparando un broglietto elettorale?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
          ah si ? e come mai?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector

in ogni caso vale la legge del meno peggio

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
              Spero per lui che sia solo un illuso , altrimenti la questione è meramente patologica...

per onestà bisogna riconoscere che forse solo Gesù avrebbe governato bene in questi ultimi 5 anni
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Amico Ector analizzando tutti gli indici relativi al benessere della popolazione si denota che durante il suo governo c'è stato un netto peggioramento delle condizioni di vita dell'italiano medio (sono dimunuiti i cosmu, è diminuito il risparmio, non sono nate nuove imprese e molte che esistevano sono fallite, etc...)mentre il suo patrimonio è cresciuto di ben 30 volte grazie al leggi ad personam.....come ***** fai a dire che è meglio di Prodi??? Prodi non è un imprenditori e non esisterebbe conflitto d'interesse, un uomo che ha in mano l'economia di mezza nazione non può essere capo del governo perchè non può adottare politiche obiettive.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                  per onestà bisogna riconoscere che forse solo Gesù avrebbe governato bene in questi ultimi 5 anni
                  oppure un unto dal signore (come si definiva lui )

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    Amico Ector analizzando tutti gli indici relativi al benessere della popolazione si denota che durante il suo governo c'è stato un netto peggioramento delle condizioni di vita dell'italiano medio (sono dimunuiti i cosmu, è diminuito il risparmio, non sono nate nuove imprese e molte che esistevano sono fallite, etc...)mentre il suo patrimonio è cresciuto di ben 30 volte grazie al leggi ad personam.....come ***** fai a dire che è meglio di Prodi??? Prodi non è un imprenditori e non esisterebbe conflitto d'interesse, un uomo che ha in mano l'economia di mezza nazione non può essere capo del governo perchè non può adottare politiche obiettive.
                    Certo che se quei rincoglioniti della sinistra avessero fatto la legge sul conflitto di interessi adesso non ci troveremo a questo punto.... ma come si fa.... 1 cosa dovevano fare... he he he...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                      io ricordo solo che durante il governo Prodi le tasse s'impennavano ... le cd manovrine, si chiamavano cosi ma nn erano ine, volevano soldoni

x quanto riguarda il lavoro, è vero che con Berlusconi si lavora di piu, anche se con contratti a tempo, ma meglio di niente ...

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                        Certo che se quei rincoglioniti della sinistra avessero fatto la legge sul conflitto di interessi adesso non ci troveremo a questo punto.... ma come si fa.... 1 cosa dovevano fare... he he he...
                        vero, la loro principale occupazione e preoccupazione ... il conflitto di interessi

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                          io ricordo solo che durante il governo Prodi le tasse s'impennavano ... le cd manovrine, si chiamavano cosi ma nn erano ine, volevano soldoni

x quanto riguarda il lavoro, è vero che con Berlusconi si lavora di piu, anche se con contratti a tempo, ma meglio di niente ...
                          bisogna ammettere che essere proprietario dell'informazione italiana da i suoi frutti... guardate 0+.....

Sai che succede quando tagli i finaziamenti alle regioni? sai quanti soldi sono stati tagliati e quanti verrano tagliati con l'ultima finanziaria? credi di pagare meno tasse? 8 euro in meno da una parte e 50 in piu dall'altra...
                          Ammeno che tu non sia un migliardario ai livelli di berlusca o giu di la allora qualche beneficio effettivamente c'è poi con i vari condonucci si puo rubare tutti un po di piu ma si ! w la finanza creativa alla tremonti !!!

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

meglio Berlusconi che i comunisti.

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31587
                              • 959
                              • 535
                              • Send PM

meglio astenersi che votare per berlusconi o prodi o i comunisti o qualsiasi altra cosa...

Commenta

Working...