Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onestamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Onestamente...

    ... Vi mettereste insieme ad una ragazza di 16 anni avendone il doppio di lei ?


    Sto parlando di fidanzamento non di frequentazione a fine sessuale
    sigpic

    #2
    xkè no?
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      Appetitosa davvero ma un fidanzamento no. Anzi in questo periodo mi piacciono + grandi di me

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox
        ... Vi mettereste insieme ad una ragazza di 16 anni avendone il doppio di lei ?


        Sto parlando di fidanzamento non di frequentazione a fine sessuale
        Le sedicenni soo il top
        Credono nell'amore etrno e sono nel pieno delle loro grazie

        Considerando che sei al riparo da eventuali accuse di pedofilia
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #5
          se è bona si

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cesarius
            Le sedicenni soo il top
            Credono nell'amore etrno e sono nel pieno delle loro grazie

            Considerando che sei al riparo da eventuali accuse di pedofilia
            infatti, sono ideali da sfruttare

            ma maurox penso si riferisse a una cosa seria, ergo è sfigati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox

              Sto parlando di fidanzamento non di frequentazione a fine sessuale
              di cosa si parlerebbe? power rengers o amici di maria de filippi?

              Commenta


                #8
                difficile avere stili di vita, aspirazioni, interessi, amicizie in comune: questo in un rapporto di fidanzamento puo creare problemi.
                però perchè avere pregiudizi...si prova, se poi non funziona finisce. no?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18
                  di cosa si parlerebbe? power rengers o amici di maria de filippi?

                  Mah, se la mettiamo su questo piano a volte capita di parlare con delle 30 enni a cui manca solamente il libretto dell'Inps in mano da tanto che ti entusiasmano... Almeno coi power rangers 2 risate ce le fai...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da quellogrosso
                    però perchè avere pregiudizi...si prova, se poi non funziona finisce. no?
                    già
                    negarsi delle situazioni è frustrante

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Mah, se la mettiamo su questo piano a volte capita di parlare con delle 30 enni a cui manca solamente il libretto dell'Inps in mano da tanto che ti entusiasmano... Almeno coi power rangers 2 risate ce le fai...
                      la mia ironia faceva lo stesso discorso di quellogrosso
                      diverse aspirazioni .. interessi ecc troppo diversi da chiudere 1 okkio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox
                        ... Vi mettereste insieme ad una ragazza di 16 anni avendone il doppio di lei ?


                        Sto parlando di fidanzamento non di frequentazione a fine sessuale

                        te lo dico per esperienza diretta (e il distacco nel mio caso era "solo" di 4 anni circa) che è davvero difficile che funzioni...
                        è una sensazione di disagio perchè lei è ancora nel suo mondo della scuola e di problemi simili mentre tu sei nel mondo dell'università o del lavoro..o ad esempio lei va in disco in prima serata e tu in seconda...
                        e poi non è facile trovare discorsi da intraprendere....
                        fisicamente però è innegabile che le 16 siano appetitose...è una cosa istinitva dell'uomo secondo me....


                        The Blous Brothers

                        Commenta


                          #13
                          ... Ve lo chiedo perche' ieri sera ho avuto una conferma di cio' che temevo da tempo : le ragazze della mia eta' o piu' grandi mi annoiano mortalmente, sempre a parlare di argomenti nei quali non mi rispecchio, persone che rincorrono sogni " piombati " dalla tristezza del reale... Principi azzurri mai arrivati che le fanno sentire principesse sfiorite e inappagate


                          Viva la freschezza ragazzi, viva la freschezza di un sorriso ingenuo e anche un po' " tontolone " di una ragazzina che ha molte domande e poche risposte nella testa
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox
                            Mah, se la mettiamo su questo piano a volte capita di parlare con delle 30 enni a cui manca solamente il libretto dell'Inps in mano da tanto che ti entusiasmano... Almeno coi power rangers 2 risate ce le fai...

                            vabbè quelle sono le donne da rottamare....

                            p.s.ma tu e il tuo socio non dovevate uscire con due donne non molto attraenti?


                            The Blous Brothers

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GJ
                              fisicamente però è innegabile che le 16 siano appetitose...è una cosa istinitva dell'uomo secondo me....
                              bah secondo me nn è così "assoluto" .. a molti me compreso , quelle piccole nn suscitano niente di che ..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎