Originariamente Scritto da maurox
Onestamente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85
ma maurox penso si riferisse a una cosa seria, ergo è sfigati
Se parli di cose serie, sei messo malucciosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMah adesso forse si, a 25 anni sono durato 6 mesi con una di 15
Comunque la vuoi mettere una ragazza a quell'eta' ha poche esperienze di vita che non centrano nulla con l'aver scopato piu' di una 20enne,hanno anche poca cultura e non so voi ma a me piace una donna con la quale si puo' parlare di tutto,ci si confronta e tante altre cose.Sono ancora piu' instabili delle donne piu' grandi,o al contrario sono piatte per instaurare un rapporto serio.
Nel caso in cui il rapporto che si cerca non lo si vuole serio,e' tutto un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE' ovvio che esistono molte eccezioni,che i 15 anni di adesso sono i 19 di 10 anni fa',pero' e' comunque una crescita a livello sessuale,non mentale.
Comunque la vuoi mettere una ragazza a quell'eta' ha poche esperienze di vita che non centrano nulla con l'aver scopato piu' di una 20enne,hanno anche poca cultura e non so voi ma a me piace una donna con la quale si puo' parlare di tutto,ci si confronta e tante altre cose.Sono ancora piu' instabili delle donne piu' grandi,o al contrario sono piatte per instaurare un rapporto serio.
Nel caso in cui il rapporto che si cerca non lo si vuole serio,e' tutto un altro discorso.
Piace anche a me ! Pero' il bollito e' piu' duro da digerire del filetto ...sigpic
Commenta
-
-
... Insomma, per fare un esempio : ho un 'amica che insegna chimica alle superiori, ha la mia eta' e' una ragazza carina, intelligente e istruita con cui puoi parlare di tutto ... Non ha il fidanzato e lo cerca pazzamente... Il fatto e' ... Non so come spiegare... Sembra di stare con una persona con la bomba ad orologeria sotto la maglietta... Magari sono io che recepisco male ma invia messaggi subliminali del tipo " Devo piacere devo guardarmi intorno devo trovare l'uomo giusto perche' non ho piu' l'eta' devo sistemarmi... "
Non vi capita di avvertire questa sensazione con le ragazze + mature ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPiace anche a me ! Pero' il bollito e' piu' duro da digerire del filetto ...
apparte gli scherzi,per quanto mi riguarda passo dal bollito al filetto purche' la "pentola" sia come dico io.....altrimenti pesce in mano e via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Vi mettereste insieme ad una ragazza di 16 anni avendone il doppio di lei ?
Sto parlando di fidanzamento non di frequentazione a fine sessuale
Ma non puoi frequentarla senza necessariamente fidanzarti o scoparla, per un po' almeno?
Poi vedi come va e decidi che fare ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagletroppa differenza di eta', almeno adesso ... quando poi tu avrai 60 anni e lei 44 si sentira' di meno ... forse ...
Ma non puoi frequentarla senza necessariamente fidanzarti o scoparla, per un po' almeno?
Poi vedi come va e decidi che fare ...
Eagle
**** ma ogni tanto fare un po' il maiale no eh ?sigpic
Commenta
-
Commenta