Originariamente Scritto da bboy18
Onestamente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJvabbè quelle sono le donne da rottamare....
p.s.ma tu e il tuo socio non dovevate uscire con due donne non molto attraenti?
Oh si le abbiamo riviste infatti : che vadano affanculo amico, che vadano affanculo... Io non ci riesco a fare la parte di quello interessato, mi ammutolisco e scende la desolazione e allora a chi serve...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85infatti, sono ideali da sfruttare
ma maurox penso si riferisse a una cosa seria, ergo è sfigati
Se la ragazza è conseziente e Maurox ha buone intenzioni... dov'è il problema?
Mia madre aveva 16 anni quando si fidanzò con mio padre con cui ha giusto 10 anni di differenza... cambiamolto da 26 a 32?
C'è un'amico di famiglia che anni fa sposò una ragazza di 20... lui medico affermato l'ltra giogiovane donna in cerca di "fortuna" ora hanno 3 figli sono sposati da 12 anni (circa) ed hanno ben 18 anni di differenzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Ve lo chiedo perche' ieri sera ho avuto una conferma di cio' che temevo da tempo : le ragazze della mia eta' o piu' grandi mi annoiano mortalmente, sempre a parlare di argomenti nei quali non mi rispecchio, persone che rincorrono sogni " piombati " dalla tristezza del reale... Principi azzurri mai arrivati che le fanno sentire principesse sfiorite e inappagate
Viva la freschezza ragazzi, viva la freschezza di un sorriso ingenuo e anche un po' " tontolone " di una ragazzina che ha molte domande e poche risposte nella testa
se trovassi una donna della tua età (o simile)che ha la visione delle cose uguale alla tua sarebbe un terno al lotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJfisicamente però è innegabile che le 16 siano appetitose...è una cosa istinitva dell'uomo secondo me....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy1820Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy1820
evidentemente una delle tre :
1)lo spirito della violenza carnale minorile non è ancora disceso in te;non ti preoccupare ,non è strano, in molti soggetti discende ben oltre i 20 anni
2)non ci sono 16enni decenti dove abiti tu
3)sei gay
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18bah è un po rincorrere qlc che non c'e' ..
se trovassi una donna della tua età (o simile)che ha la visione delle cose uguale alla tua sarebbe un terno al lotto
Della serie " l'ultimo treno per Yuma "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusChe brutta parola "sfuttare"....
Se la ragazza è conseziente e Maurox ha buone intenzioni... dov'è il problema?
Mia madre aveva 16 anni quando si fidanzò con mio padre con cui ha giusto 10 anni di differenza... cambiamolto da 26 a 32?
C'è un'amico di famiglia che anni fa sposò una ragazza di 20... lui medico affermato l'ltra giogiovane donna in cerca di "fortuna" ora hanno 3 figli sono sposati da 12 anni (circa) ed hanno ben 18 anni di differenza
Non ho detto che ne ho 1 per le mani, almeno non sosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNabokov ci ha scritto un libro sopra
io mi sono fatto una teoria del perchè l'attrazione feroce verso le "ragazzine":
perchè sono fresche,hanno la pelle giovane e hanno delle forme fisiche stupende,sembrano delle piccole playmates..niente cellulite niente rughe,viso angelico...
che ***** volete di più dal punto di vista fisico...rappresentano la donna perfetta ,però in miniatura
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJevidentemente una delle tre :
1)lo spirito della violenza carnale minorile non è ancora disceso in te;non ti preoccupare ,non è strano, in molti soggetti discende ben oltre i 20 anni
2)non ci sono 16enni decenti dove abiti tu
3)sei gay
cmq mi sa che sarò uno dei 50 milioni di persone che dovrà soccombere alla prima ipotesi
quando da "piccoli" si ricerca una più grande .. quando si è grandi succede l'inverso..
cmq il discorso nn era sul piano fisico sessuale
Commenta
-
Commenta