If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq fare i 2 con un litro per le cilindrate di punta e' facile ma se il motore e' in buone condizioni (rebiuild kit) ed il cambio altrettanto puoi anche fare i 6
in citta con guida tranquilla.....e non parlo solo per sentito dire.....
cmq benzina a parte calcola che le auto storiche non pagano bollo e hanno l'ass agevolate (se iscritte ASI)
io benzina cara o no la pazzia prima o poi la faccio!
poi per i giretti "frequenti" compro un cessone tipo una kia usata con 300.000km e GPL e vado in giro con quella.....
si vero ma la benzina..........boh lui diceva che fai 2,3 massimo
il motore e il cambio sono revisionati completamente
la mustang nonso di che anno fosse........non me ne intendo moltissimo di auto usa....
ma dimmiun po.........tu con millemila kg di coppia riesci ad andare in giro tranquillo???io non ci vado nemmeno con la punto
beh e' anche autocontrollo... senti che la macchina vola via con tutte le marce a tutti i regimi e non ti viene nemmeno tanto di stare sempre a tirare... anche per la salute delle gomme.... certo poi e' ovvio in certi momenti ti permetterebbe di toglierti determinate soddisfazioni...
conosco un tizio che fa i 6 a litro con una celica 1.8 da 140cv...i 6!!!!
sta sempre a tirare ad attaccarsi con tutti e poi si lamenta dei consumi...ma e' cosi' per mentalita'... io personalmente avevo un 2.0 turbo (200sx silvia) 200CV e riuscivo a farci in citta' 7+ a litro di media... e non e' che non tirassi mai semplicemente andavo piu' tranquillo.... sfrutto la ripresa e anche se mi tolgo ogni tanto qualche soddisfazione non mi viene di fare lo 0-100 a tutti i semafori con tutti i tamarri che incontro (che tra l'altro la strada non e' una pista e quindi e' anche pericoloso per gli altri presenti )....e di conseguenza consumo meno...
tornando alla tua domanda... si ci riuscirei abbastanza bene!
beh e' anche autocontrollo... senti che la macchina vola via con tutte le marce a tutti i regimi e non ti viene nemmeno tanto di stare sempre a tirare... anche per la salute delle gomme.... certo poi e' ovvio in certi momenti ti permetterebbe di toglierti determinate soddisfazioni...
conosco un tizio che fa i 6 a litro con una celica 1.8 da 140cv...i 6!!!!
sta sempre a tirare ad attaccarsi con tutti e poi si lamenta dei consumi...ma e' cosi' per mentalita'... io personalmente avevo un 2.0 turbo (200sx silvia) 200CV e riuscivo a farci in citta' 7+ a litro di media... e non e' che non tirassi mai semplicemente andavo piu' tranquillo.... sfrutto la ripresa e anche se mi tolgo ogni tanto qualche soddisfazione non mi viene di fare lo 0-100 a tutti i semafori con tutti i tamarri che incontro (che tra l'altro la strada non e' una pista e quindi e' anche pericoloso per gli altri presenti )....e di conseguenza consumo meno...
tornando alla tua domanda... si ci riuscirei abbastanza bene!
hai ragione la strada è un pista.......ma vivere la vita di traverso è moolto bello....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta