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  • JPP
    Il Sofisticatore
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    • Crema
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    #31
    Originariamente Scritto da Xaero
    No BASTA VAFFANCULO...Sono D'OBBLIGO delle FOTO! ***** smettiamola di parlare: JPP FOTO!!!
    rimba sono in ufficio!
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

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    • Xaero
      Bodyweb Member
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      • BARI
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      #32
      Si ma ti sei preso un impegno...non puoi buttarla li e farla morire così...le foto le vogliamo...altrimenti prendiamo in ostaggio i tuoi cari.
      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

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      • avido
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        • cantina
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        #33
        Originariamente Scritto da DVD-R
        sto cavolo vedo ke te ne intendi è avido
        cmq l'esplosione con tanto dei fiammata dai tubi di skariko si vedeva anke neigli aspxirati vedi x es le vekkie alfa romeo gulia gulietta è nelle mitike 1750 è 2000
        si,ma li perche avevano il tubo dritto invece del classico centrale
        oltre al tubo dritto mancava anche lo spaccafiamma.........


        avete mai visto girare un motore solo con i collettori??

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        • DVD-R
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          #34
          no:d

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          • avido
            Bodyweb Senior
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            • cantina
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            #35


            jpp hai montato anche l'intercooler?

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            • avido
              Bodyweb Senior
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              • cantina
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              #36
              Originariamente Scritto da DVD-R
              no:d
              no x cosa??

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              • GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
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                #37
                Originariamente Scritto da avido
                si,ma li perche avevano il tubo dritto invece del classico centrale
                oltre al tubo dritto mancava anche lo spaccafiamma.........


                avete mai visto girare un motore solo con i collettori??

                Un mio amico sta mettendo il tubo dritto senza catalizzatore ad una Prelude...dice che dovrebbe fargli qualche fiammetta...che dici?
                Sotto ha un terminale di scarico stile Japan non omologato...come il mio...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

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                • DVD-R
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
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                  #38
                  Originariamente Scritto da avido
                  si,ma li perche avevano il tubo dritto invece del classico centrale
                  oltre al tubo dritto mancava anche lo spaccafiamma.........


                  avete mai visto girare un motore solo con i collettori??
                  no è riferito a qst cmq sia una marmitta anke se fatta a mano ma c'è sempxe

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                  • Banjo
                    Bodyweb Senior
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                    #39
                    Originariamente Scritto da maurox
                    He he he, giostraio !
                    Eheheh, già me lo vedo Jpp: volante in pelo e orecchino con la piuma
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

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                    • mosquiton_001
                      Bodyweb Member
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                      #40

                      avete mai visto girare un motore solo con i collettori??

                      ....si una mustang mach1 del 1973 che girava a nitrometano..

                      poi non so di a che auto si parla cmq l'installazione di un volumetrico richiede per mantenere inalterata (relativamente) l'affidabilita' anche il rinforzo di altri componenti incluse bielle e pistoni...

                      riguardo alle giap da 900CV..... a me sinceramente non piacciono piu' di tanto... preferisco le muscle cars tra il 50 e il 70 che non hanno compromessi... coppia e cilindrata mostruosa con compressioni abbastanza basse... puoi tirare tranquillo che non ti perdi i pezzi per strada e che il motore con un minimo di manutenzione ti dura un botto... pure con 500cv...

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                      • JPP
                        Il Sofisticatore
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                        #41
                        Originariamente Scritto da mosquiton_001
                        ....si una mustang mach1 del 1973 che girava a nitrometano..

                        poi non so di a che auto si parla cmq l'installazione di un volumetrico richiede per mantenere inalterata (relativamente) l'affidabilita' anche il rinforzo di altri componenti incluse bielle e pistoni...

                        riguardo alle giap da 900CV..... a me sinceramente non piacciono piu' di tanto... preferisco le muscle cars tra il 50 e il 70 che non hanno compromessi... coppia e cilindrata mostruosa con compressioni abbastanza basse... puoi tirare tranquillo che non ti perdi i pezzi per strada e che il motore con un minimo di manutenzione ti dura un botto... pure con 500cv...

                        io non me ne intendo dunque correggetemi. Io ho una 350z. Di base ha 280 cv su una cilindrata che a mio parere è altina 3500. Con il compressore volumetrico dovrei essere sui 350 cv cos' hanno ipotizzato ma vallo te a sapere se è vero. In ogni caso io penso che 350 cv sono il giusto per un motore che ha un 3500 di cilindrata. Non andrà certo a pezzi!
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

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                        • mosquiton_001
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                          #42
                          allora per la potenza effettiva puoi portare al banco rulli la macchina e ti vedono la potenza max e la coppia max che hai! (non costa tanto e dopo una modifica per il potenzioamento e' una buona idea vedere a quanto si e' arrivati!) cmq si dovresi esser sui +50cv (dipende dalla grandezza del volumetrico e dalla pressione a cui lavora)


                          per l'affidabilita' il discorso cmq non e' che deve esplodere..(il tuo motore ha un rapporto di compressione di 10.3 : 1 che non e' altissimo) se il lavoro e' fatto bene non va' in pezzi tranq! solo che come ho detto ci sono varie cose da rivedere per non usurare troppo i componenti meccanici che saranno un po piu' stressati di prima..

                          il discorso che fai tu del rapporto potenza/cilindrata e' valido si' ma fino ad un certo punto perche' non stai ri-costruendo il motore ma lo stai "cambiando" per dare di piu' di quello per cui era progettato...

                          p.s. lo sapevi che il motore della 350z e' francese? (lo stesso della vel satis )

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                          • avido
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                            #43
                            Originariamente Scritto da mosquiton_001
                            ....si una mustang mach1 del 1973 che girava a nitrometano..

                            poi non so di a che auto si parla cmq l'installazione di un volumetrico richiede per mantenere inalterata (relativamente) l'affidabilita' anche il rinforzo di altri componenti incluse bielle e pistoni...

                            riguardo alle giap da 900CV..... a me sinceramente non piacciono piu' di tanto... preferisco le muscle cars tra il 50 e il 70 che non hanno compromessi... coppia e cilindrata mostruosa con compressioni abbastanza basse... puoi tirare tranquillo che non ti perdi i pezzi per strada e che il motore con un minimo di manutenzione ti dura un botto... pure con 500cv...




                            si è vero ma dipende come lo fai lavorare....il bello del volumetrico è il giocare con le pulegge piu grandi poi piccole etc.......

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                            • Mi80
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                              #44
                              Originariamente Scritto da mosquiton_001
                              (dipende dalla grandezza del volumetrico e dalla pressione a cui lavora)

                              Last edited by Mi80; 10-10-2005, 21:03:51.
                              Sciopero

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                              • avido
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                                #45
                                Originariamente Scritto da mosquiton_001
                                allora per la potenza effettiva puoi portare al banco rulli la macchina e ti vedono la potenza max e la coppia max che hai! (non costa tanto e dopo una modifica per il potenzioamento e' una buona idea vedere a quanto si e' arrivati!) cmq si dovresi esser sui +50cv (dipende dalla grandezza del volumetrico e dalla pressione a cui lavora)


                                per l'affidabilita' il discorso cmq non e' che deve esplodere..(il tuo motore ha un rapporto di compressione di 10.3 : 1 che non e' altissimo) se il lavoro e' fatto bene non va' in pezzi tranq! solo che come ho detto ci sono varie cose da rivedere per non usurare troppo i componenti meccanici che saranno un po piu' stressati di prima..

                                il discorso che fai tu del rapporto potenza/cilindrata e' valido si' ma fino ad un certo punto perche' non stai ri-costruendo il motore ma lo stai "cambiando" per dare di piu' di quello per cui era progettato...

                                p.s. lo sapevi che il motore della 350z e' francese? (lo stesso della vel satis )
                                vabeh non è tutto francese.......la base o è ,la gestine della iniezione è mitsu

                                cmq la spinta vera e prorpia,piu che la potenza la da la coppia

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