Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tyranny of souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Steel77
    icaro che ne pensi degli angel dust?
    sono nella lista dei gruppi che devo ascoltare... sai fra tutti i consigli degli amici,le compilation che ti passano,le cose che mi voglio ascoltare io....non c'è molto tempo..
    se poi ci metti il tempo per dormire,mangiare,palestra,UNIVERSITà( ) me ne rimane davvero poco

    parlamene un pò di questi angel dust,mi fido del tuo giudizio
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #62
      Non c'è miglior vita di questa

      ammesso -e magari non concesso- che ce ne sia un'altra...

      OT quasi quasi cambio firma...oggi ne ho letta una troppo bella...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Hapax
        18 anni e qualche spicciolo...Oramai dire quasi con un piede nella fossa non trovi? Ma finchè anche una sola nota farà vibrare l'aria noi saremo vivi e la morte ci farà na ****
        siamo coetanei allora
        un piede nella fossa????
        minkia mi serviva proprio una botta d'allegria stasera....




        aspetta dove sta il cd di masini che non lo trovo più???

        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Hapax
          Non c'è miglior vita di questa

          ammesso -e magari non concesso- che ce ne sia un'altra...

          OT quasi quasi cambio firma...oggi ne ho letta una troppo bella...
          sarebbe?
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #65
            looool

            Suvvia...è un'affermazione tanto veritiera quanto fuoriviante...cmq ora me spizzo bella stronza....

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Hapax
              looool

              Suvvia...è un'affermazione tanto veritiera quanto fuoriviante...cmq ora me spizzo bella stronza....


              di ndo sei?forse lo hai scritto sotto il nick ma mò sto scrivendo il post e non mi va di tornare indietro per controllare
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #67
                ok sei di roma


                quanto so pigro madonna
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Icarus
                  parlamene un pò di questi angel dust,mi fido del tuo giudizio
                  in verità ancora li considero ''in attesa di giudizio'' .nel senso che ho un cd del 98(che mi piace) in cui fanno una specie di power metal.poi tempo fa ho scaricato alcune canzoni recenti e hanno cambiato sonorità.nn è+power ma un suono+classico.mi sono piaciute ma ancora nn posso dare un giudizio completo!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    in verità ancora li considero ''in attesa di giudizio'' .nel senso che ho un cd del 98(che mi piace) in cui fanno una specie di power metal.poi tempo fa ho scaricato alcune canzoni e hanno cambiato sonorità.nn è+power ma un suono+classico.mi sono piaciute ma ancora nn posso dare un giudizio completo!
                    mmh....li ascolterò..ti firmo una cambiale...li ascolterò..ma non so quando
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Icarus
                      mmh....li ascolterò..ti firmo una cambiale...li ascolterò..ma non so quando

                      ragazzi,mi congedo.ho lo spuntino pre-partita(juve-inter)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Steel77

                        ragazzi,mi congedo.ho lo spuntino pre-partita(juve-inter)
                        sì pure io ceno....poi voglio il report sulla partita eh

                        ciauz
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #72
                          Eccomi...pardon...ho quasi rotto via sms con quella che credevo fosse un'amica e intanto telecom mi ha tolto la linea x 3 volte...è lei la vera stronza
                          cmq ora la firma la metto
                          è
                          "Non frughiamo nei sacri misteri del pollaio con dita scimmiesche"

                          buona partita...io magno e vado a letto...mi aspetta la prima di 4 o 5 o 6 delle mie sedute di corsa mattutina...sveglia alle 5.50
                          alla prox ^_^

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Hapax
                            Eccomi...pardon...ho quasi rotto via sms con quella che credevo fosse un'amica e intanto telecom mi ha tolto la linea x 3 volte...è lei la vera stronza
                            cmq ora la firma la metto
                            è
                            "Non frughiamo nei sacri misteri del pollaio con dita scimmiesche"

                            buona partita...io magno e vado a letto...mi aspetta la prima di 4 o 5 o 6 delle mie sedute di corsa mattutina...sveglia alle 5.50
                            alla prox ^_^
                            ciao bello


                            non facciamo morire sto 3d!
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              bacherozzo nn farmi commuovere
                              Icarus ha ragione...quando cerchi qualcuno coi tuoi gusti le tue emozioni..qualcuno che le abbia tradoette in musica...cerchi dalle copertine,dai nomi dai testi..poi penso di aver trovato quello giusto..

                              Perche' solo nel metal si traducono le emozioni in musica estetica,la grandezza,la bellezza,le passioni gli altri generi sono solo ritmi puri per muoversi e basta.

                              torni a casa,il celphan lo hai gia' tolto per strada e ti sei sfogliato la fascetta,e vuoi vedere quale musica accompagna quei testi che sembrano i tuoi,e per capire il senso di quelle parole cui solo la musica dara'...

                              con le mani tremolanti metti il CD nello stereo,e senti la traccia pompata iniziale di 30 secondi che parte piano..partono i cori...e dici grandi..ma devi sentire le canzoni..e poi parte la mitica TRACCIA NUMERO 2 alla possente gloriosa tipica maniera del power

                              e tu barbaro che lotti contro il male stai volando in cielo tirando fulmini sui malvagi come difensore del eden pieno di frutti succulenti e belle ninfe e giustizia e amore fraterno,eroe di luccicante coraggio che trae la forza da tutto il globo avverazione di tuti i piu' esasperati sogni infantili.

                              Tutta quella musica,quella passione quelle sensazioni quelle note ora incantate poi gloriose e poi spassose....Sembra la musica degli Dei,musica che ti fa venire in mente ambienti divini,fantasy incantati..cose belle note belle che la gente normale sembra voler celare perche' non sfigurarvi vicino con la loro bellezza pe rnon riesumare i loro fallimenti che si accentuerebbero vicino a tale musica

                              E hai trovato la colonna sonora per affrontare i misteri della tua vita

                              W il metal

                              (questo quando trovi un bel cd)ù

                              Sentitevi if i could fly degli helloween..adesso io mi sento gli evergrey vediamo se mi piacciono

                              si non sono epic lo so..di epic sentitevi irhapsody.. The bloody rage of the titans....
                              Last edited by Dante; 02-10-2005, 23:14:37.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Dante
                                Icarus ha ragione...quando cerchi qualcuno coi tuoi gusti le tue emozioni..qualcuno che le abbia tradoette in musica...cerchi dalle copertine,dai nomi dai testi..poi penso di aver trovato quello giusto..

                                Perche' solo nel metal si traducono le emozioni in musica estetica,la grandezza,la bellezza,le passioni gli altri generi sono solo ritmi puri per muoversi e basta.

                                torni a casa,il celphan lo hai gia' tolto per strada e ti sei sfogliato la fascetta,e vuoi vedere quale musica accompagna quei testi che sembrano i tuoi,e per capire il senso di quelle parole cui solo la musica dara'...

                                con le mani tremolanti metti il CD nello stereo,e senti la traccia pompata iniziale di 30 secondi che parte piano..partono i cori...e dici grandi..ma devi sentire le canzoni..e poi parte la mitica TRACCIA NUMERO 2 alla possente gloriosa tipica maniera del power

                                e tu barbaro che lotti contro il male stai volando in cielo tirando fulmini sui malvagi come difensore del eden pieno di frutti succulenti e belle ninfe e giustizia e amore fraterno,eroe di luccicante coraggio che trae la forza da tutto il globo avverazione di tuti i piu' esasperati sogni infantili.

                                Tutta quella musica,quella passione quelle sensazioni quelle note ora incantate poi gloriose e poi spassose....Sembra la musica degli Dei,musica che ti fa venire in mente ambienti divini,fantasy incantati..cose belle note belle che la gente normale sembra voler celare perche' non sfigurarvi vicino con la loro bellezza pe rnon riesumare i loro fallimenti che si accentuerebbero vicino a tale musica

                                E hai trovato la colonna sonora per affrontare i misteri della tua vita

                                W il metal

                                (questo quando trovi un bel cd)ù

                                Sentitevi if i could fly degli helloween..adesso io mi sento gli evergrey vediamo se mi piacciono

                                si non sono epic lo so..di epic sentitevi irhapsody.. The bloody rage of the titans....

                                grande dante!
                                anche solo per la passione che hai messo in queste parole,sei grande.Si può essere in disaccordo sul genere preferito,sul cantante preferito,su un sacco di cose...ma di fronte a questa passione,per qualsiasi cosa sia....
                                vorrei ascoltassi una canzone dei dark tranquillity,si chiama the treason wall...è potentissima,incalzante,distruttiva..ti mette voglia di saltare per la stanza,di pogare con i muri,di farti andare via la voce a furia di gridare...scaricatela e poi dimmi!
                                minkia la parte dove hai descritto l'acquisto del cd,l'apertura quando ancora sei per strada....ti giuro facevo esattamente così,quando ancora compravo i cd( )....
                                grande dante
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎