icaro smettila di fare il pesce lesso
Tyranny of souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77icaro smettila di fare il pesce lesso
ero solo curioso
sei tu che devi fare il pesce lesso,hai l'età giusta
vabbè che ormai a quell'età mi sa che non puoi neanche farlo.....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruste ascolti solo metal?
Oltre al metal sento roba strana... per esempio, ogni volta che torno da un viaggio mi rimane nel cuore la musica del luogo che ho visitato, poi mi piace molto la musica medievale ...comunque se c'è una scHItarrata pesante è già un buon inizio"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77icaro smettila di fare il pesce lesso
E che ce fa co' na vecchia?
Chi glielo fa fare????"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiE che ce fa co' na vecchia?
Chi glielo fa fare????
sì in effetti il metal ha un grande effetto terapeutico...in certi momenti è l'unica musica che riesce a farti scordare i problemi o l'apatia..
e su che generi di metal ti orienti?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarussu che generi di metal ti orienti?
Diciamo trash, qualcosa di death, nu-metal (ma praticamente di questo genere amo solo i system of a down...)"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77beh anch'io sono un pò vecchio!"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiOddio, ora le definizioni sono difficili, è tutto un misto di quello con influenze di quell'altro!
Diciamo trash, qualcosa di death, nu-metal (ma praticamente di questo genere amo solo i system of a down...)
ascolti il death????davvero????
voglio i nomi dei gruppi!!!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusah bè...nu metal....
ascolti il death????davvero????
voglio i nomi dei gruppi!!!
"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiI soliti: Obituary, Morbid Angel,Children of Bodom, Cannibal corpse ecc ...c'è un gruppo nuovo che non è male, non si direbbe ma canta una donna, sono gli Arch Enemy.
conosci i dark tranquillity??se no,ti consiglio di ascoltarti qualcosa,partendo dall'abum Damage Done che è meraviglioso
senti senti ma te da giovane( ) eri la tipica metallara vestita di tutto punto etc.???Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Ah ci sono anche dei metallari qui. Se volete Death con la D maiuscola è a me che dovete chiedere. I miei gruppi preferiti : deeds of flesh, vile, blood red throne, severe torture, gorgasm e via discorrendo.
Adoro la violenza gratuita che c'è nel death.
Scorrendo il thread ho letto anche una bestemmia, i children of bodom sarebbero death? Lo sono sullo stesso pianeta dove una 500 del '65 fa lo 0-100 in 3 secondi.
Commenta
-
Commenta