Ma capita anche a voi questo pensiero ???

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    Qs discorso è giustissimo e ti fa onore considerando che ci sn uomini a 40 anni che giocano ancora a fare i ragazzini
    e la penso come te sul miscuglio genetico ...
    ma nn la vedo come un esperimento ma solo come una cosa normalissima...
    Ciao Fede....aspettavo il tuo reply sei un tipo molto sensibile e ci troviamo su molte cose....
    Sn contento che anche tu abbia una visione del mondo simile alla mia su certi argomenti.
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
      L'essere vivente cerca di sopravvivere a se stesso con la produzione di una prole che sia "Come" o "Migliore" di lui.
      Detta così sembra una stronzata, ma è la "SUMMA" del pensiero o dell'istinto di ogni essere vivente, uomo compreso.
      Certo nell'uomo intervengono tantissimi altri fattori psicologici che negli animali non ci sono, ma il concetto non cambia.
      Pensateci: nel regno animale la femmina si lascia ingravidare dall'esemplare più grosso, quello che può garantire una progenie più forte e resistente. Il maschio sceglie la femmina sana e in salute, quella che potenzialmente è in grado di portare a termine la gravidanza, proprio per preservare la sua discendenza, non solo come specie, ma come singolo individuo. Così in parte succede anche nell'uomo, per la sua componente innata di ISTINTO.
      Così inconsapevolmente è portato a preferire una donna che possa trasmettere alla sua prole caratteristiche che a lui sono congeniali, sia fisicamente che intellettualmente e psichicamente. C'è così chi è interessato all'intelligenza, al carattere, all'altezza...
      Chi ***** augura di continuare la propria discendenza e quindi vedere rivivere se stessi alti un metro e mezzo, gracili e con salute precaria?
      Per me il thread è meno stupido di quanto molti l'abbiano trovato. Anzi, lo trovo molto azzeccato nella sua ingenuità.
      .

Gia la forma lasciava a desiderare ma la sostanza era importante....

Finalmente delle risposte costruttive anche se meno ironiche !

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
        Allora....penso che fino ai 20 anni non avendo aspettative che vanno oltre alla storiella (tranne rari casi) si cerca spesso di intrattenersi con ragazze che hanno semplicemente 1 dimensione......l essere fighe in maniera allucinante......i colpi di fulmine a questa età fioccano

Dopo i 20 si inizia a maturare (non tutt ) e ci sidirige anche verso un altra dimensione...l interiorità delle pulchre porche puelle...
        A quel punto magari si passa anche all estremo pensando "dell aspetto fisico me ne frego l importante è altro basta che si curi come una qualsiasi donna e siamo a cavallo"......a questa età la ragione sopravviene e i colpi di fulmine (mannaggia marcuzzi dove sei ) scendono di molto.....infatti è dura riprovare la botta emozionale che si sentiva per la biondina occhi azzurri taglia 42 170 cm che si aveva qualche anno fa....

Nella mia vita avendo piena cognizione di quello che sono e quindi non ricercando piu conferme negli altri perchè esci con la **** della situazione mi sono trovato a uscire con ragazze non bellissime....ma ho sempre avuto un dubbio egoistico e forse moralmente non bellissimo....

Io desiderando in un futuro avere dei bei figli vorrei anche scegliere una bella moglie cosi da avere un bel muscuglio genetico .......è questa la domanda fatidica ......e capitato anche a voi questo strippo\paranoia\pensiero\stronzata per il cervello ?????

byez
        i tuoi interventi sono veramente fenomenali...ogni parola trasuda maturità, cognizione di causa, intelligenza, ironia...io li farei veramente leggere alle tue pretedenti...sono sicuro che apprezzerebbero, soprattutto se non sono delle sciacquette.

Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Ciao Fede....aspettavo il tuo reply sei un tipo molto sensibile e ci troviamo su molte cose....
          Sn contento che anche tu abbia una visione del mondo simile alla mia su certi argomenti.
          Sn contento Achille, peccato che siano in pochi a comprendere qs cose
          Ma che vuoi farci ... forse un gg ci arriveranno anche loro e ricordandosi di qs parole, si renderanno conto di molte cose ...

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Sn contento Achille, peccato che siano in pochi a comprendere qs cose
            Ma che vuoi farci ... forse un gg ci arriveranno anche loro e ricordandosi di qs parole, si renderanno conto di molte cose ...
            Se al mondo fossimo tutti intelligenti l intelligenza non esisterebbe.......cmq l essere schietti e mettersi in gioco serve a selezionare i pirla superficiali dalle persone profonde...quindi gli insulti e le incommprensioni ben vengano nellamia vita mi fanno capire chi vale 0 al quoto.

byez

Commenta

• aquilotta
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 1034
              • 3
              • 0
              • roma
              • Send PM

ma chi lui?????????

ma fammi il piacereeeeeee

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
                ma chi lui?????????

ma fammi il piacereeeeeee
                A me pare anche un picciotto intelliigente...
                Ciao.

Commenta

• aquilotta
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 1034
                  • 3
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

se lo dici te

Commenta

• *ACHILLES*82*
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 759
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
                    se lo dici te
                    Noi uomini sicuramente sbaglieremo, sicuramente all inizio sembreremo forti, e ancora piu sicuramente come qualsiasi essere umano dentro avremo qualche fragilità...
                    Voi donne finchè ci vedete sotto la full plate della laurea, dei muscoli, della posizione sociale e ci sentite strasicuri ci state vicino.................al minimo.....ma dico proprio al minimo segno dif ragilità perchè anche noi caxxo nn siamo invincibili...non sempre ci date quella sicurezza che ci fa sentire sereni....il pensiero da tarlo diventa voragine....e uno si chiede.....ma davvero mi vuole bene....????

Il nostro comportamenteo cambia ci allontaniamo un po, voi invece che chiedere a noi cosa succede e aprirsi come giusto dovrebbe essere vi sentite prese in giro e diventate qlc tra l insopportabile e il fastidioso....o addirittura diventate indifferenti...

Nn è piu facile chiarirsi direttamente che spalare merda sulle persone come stai facendo tu aquilotta ????

Fede è un tipo sensibile per i dati che ho io in mano, non sto difendendo nessuno ma non tollero lo s*******mento che voi donne fate....BASTA AVETE ROTTO I COGLIONI....crescete un po

ps: è uno sfogo anche personale mio nulla di personale nei tuoi confroni aqui....

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Bravo amico, diglielo tu, qs donne nn capiscono nulla ...

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Noi uomini sicuramente sbaglieremo, sicuramente all inizio sembreremo forti, e ancora piu sicuramente come qualsiasi essere umano dentro avremo qualche fragilità...
                        Voi donne finchè ci vedete sotto la full plate della laurea, dei muscoli, della posizione sociale e ci sentite strasicuri ci state vicino.................al minimo.....ma dico proprio al minimo segno dif ragilità perchè anche noi caxxo nn siamo invincibili...non sempre ci date quella sicurezza che ci fa sentire sereni....il pensiero da tarlo diventa voragine....e uno si chiede.....ma davvero mi vuole bene....????

Il nostro comportamenteo cambia ci allontaniamo un po, voi invece che chiedere a noi cosa succede e aprirsi come giusto dovrebbe essere vi sentite prese in giro e diventate qlc tra l insopportabile e il fastidioso....o addirittura diventate indifferenti...

Nn è piu facile chiarirsi direttamente che spalare merda sulle persone come stai facendo tu aquilotta ????

Fede è un tipo sensibile per i dati che ho io in mano, non sto difendendo nessuno ma non tollero lo s*******mento che voi donne fate....BASTA AVETE ROTTO I COGLIONI....crescete un po

ps: è uno sfogo anche personale mio nulla di personale nei tuoi confroni aqui....
                        Hai perfettamente ragione, ma solo nel caso di Monica (Aqui), visto il contenzioso in atto, tenderei a fare un eccezione, ed a lasciar passare ...

Commenta

• *ACHILLES*82*
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 759
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Hai perfettamente ragione, ma solo nel caso di Monica (Aqui), visto il contenzioso in atto, tenderei a fare un eccezione, ed a lasciar passare ...
                          eheh....sono d accordo...infatti anche Monica ha le sue ragioni come tu hai le tue...e tra l altro non sono caxxi miei...

By the way se invece di guardare sempre gli altri ci facessimo un bell'esame di coscienza....magari anche solo con un 17,5 alzato a 18 ci promuoveremmo come persone dotate di sensibilità e testa capaci di capire gli altri...

Commenta

• aquilotta
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1034
                            • 3
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

io penso che tu prima di giudicare una persona dovresti informarti dei fatti caro mio.....e cmq io non smerdo come dici tu...se volevo farlo allora si povero federico......
                            e poi che cosa noi donne dobbiamo crescere?ma guarda che mi tocca legge...e vuoi uomini cosa dovreste fare spiegamelo tu no? ma se state dalla mattina alla sera a raccontare stronzate...ferite la gente senza avere un minimo scrupolo di cosa puo' succedere alla persona interessata..vabbe' a voi cosa frega SIETE UOMINI la **** come dite voi e' uguale da 1 a 90 basta che respira vero?
                            io penso che voi vi cercate proprio le donne che vi fanno del male(corna,prese in giro) e sai perche'?perche' quando trovate quella giusta,seria onesta e altro che fate scappate(avete paura)troppo semplice bello mio non e' cosi'

Commenta

• aquilotta
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1034
                              • 3
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

eheh....sono d accordo...infatti anche Monica ha le sue ragioni come tu hai le tue...e tra l altro non sono caxxi miei...

By the way se invece di guardare sempre gli altri ci facessimo un bell'esame di coscienza....magari anche solo con un 17,5 alzato a 18 ci promuoveremmo come persone dotate di sensibilità e testa capaci di capire gli altri...
                              ecco forse cosi' va meglio...dovreste farvi piu' esami di coscenza

Commenta

• *ACHILLES*82*
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 759
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

1. Originariamente Scritto da aquilotta
                                  ecco forse cosi' va meglio...dovreste farvi piu' esami di coscenza

caspita monica....non solo noi....stavo riferendomi al fatto che ognuno deve farsi il proprio....cazzarola sempre a puntare il dito eh.....rilassati sbadiglia e guarda tua figlia ....vedrai un mondo migliore......poi da lei trai felicità per tutto il resto....

Non avere questa visione cosi negativa delle cose.....influenzi anche le persone che ti stanno accanto....soprattutto quelle piu innocenti....

mi intendi.......

ps:non attaccare per non essere attaccato non tirare su le difese se non ti attaccano, non disarmare l avversario si sentirà inerme, e attaccherà lo stesso....ehehehehe

Commenta

Working...