Originariamente Scritto da GJ
Ma capita anche a voi questo pensiero ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80no dopo le prime settimane diventa tutto monotono a stare sempre con la stessa ragazza x quanto bona sia...meglio stare 2 o tre giorni lontani poi è meglio
straquoto.........eh eh1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80no dopo le prime settimane diventa tutto monotono a stare sempre con la stessa ragazza x quanto bona sia...meglio stare 2 o tre giorni lontani poi è meglio
cmq sono d'accordo con te sul fatto dei 2 o 3 giorni...in quei 2 o 3 giorni ti cresce la voglia di vederla e quando la vedi sei realmente e sinceramente super felice di vederla...se la vedi in continuazione ti da troppo di abitudine o di amicizia...
cmq sto discorso con una ragazza che vuole una storia seria è impossibile farlo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJho capito,non te la da troppo spesso vero?
cmq sono d'accordo con te sul fatto dei 2 o 3 giorni...in quei 2 o 3 giorni ti cresce la voglia di vederla e quando la vedi sei realmente e sinceramente super felice di vederla...se la vedi in continuazione ti da troppo di abitudine o di amicizia...
cmq sto discorso con una ragazza che vuole una storia seria è impossibile farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80allora abbiamo fatto bene ad allontanarci x un po vero amore??
vedo che sei daccordo con me!mi trovi d accovdo, vicovdati che dobbiamo andave a quella festa di D&G capito.....non mi fave tavdave che sono in low cavb....
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80be prima di me era vergine quindi non è che sia cosi propenza a scopare x i primi tempi....certo adesso va meglio....
b) se dici il vero, è una figata avere una ragazza che è stata solo tua....bhe lo svantaggio è che magari non lo fa in maniera skill intensive eh eh.....ma si puo addestrare ad amare....un po come nel piccolo principe1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80be prima di me era vergine quindi non è che sia cosi propenza a scopare x i primi tempi....certo adesso va meglio....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80vuoi un po di fruttosio?? inginocchiati cara
ti piacerebbe eh che mi scivolasse per terra la cintola e per raccoglierla mi cadessero i pantalonieh eh eh eh.....gvazie per il fvuttosio cosi non mi sputtani la chetogenica ;-)
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*a) hai scritto una cazzata per fare il figo....ma spero nn sia cosi
b) se dici il vero, è una figata avere una ragazza che è stata solo tua....bhe lo svantaggio è che magari non lo fa in maniera skill intensive eh eh.....ma si puo addestrare ad amare....un po come nel piccolo principe
aveva 17 anni appena fatti ***** certo c'è chi ha scopato anche a 15 anni.............
be mi ha detto che siccome sono abbastanza piu grande si fida e si sente al sicuro a farlo con me........
minkia si fida oddio.......non mi fido nemmeno io di mestesso come fanno a fidarsi gli altri??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJdai ma lo so che tu sei un bravo ragazzo e che all'inizio hai avuto la pazienza di non scopare tanto e di restare cmq insieme a lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80no no è vero...
aveva 17 anni appena fatti ***** certo c'è chi ha scopato anche a 15 anni.............
be mi ha detto che siccome sono abbastanza piu grande si fida e si sente al sicuro a farlo con me........
minkia si fida oddio.......non mi fido nemmeno io di mestesso come fanno a fidarsi gli altri??1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80guarda che è vero.....so il tipo di ragazza che è....se ero frettoloso non me la dava...ho fatto finta che non mi importava...invece ti sei comportato così..questo significa che cmq a lei ci tieni e che non sei uno stronzone...poi non lo so
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJguarda che dicevo sul serio non ti stavo pigliando per il culo..tu hai più volte detto che cmq se vuoi ne conosci varie di fighe quindi avresti potuto tranquillamente mandarla affanculoinvece ti sei comportato così..questo significa che cmq a lei ci tieni e che non sei uno stronzone...poi non lo so
giusto e mi credi se ti dico che non l'ho mai tradita??
quando fino all'anno scorso se mi mettevo con una troiona l'indomani non mi ricordavo piu chi era??
non sono piu io...ma lei con la sua dolcezza mi ha addomesticato
troppe femmine aggressive conoscevo....ad un certo punto mi è venuta voglia di dare affetto io
Commenta
-
Commenta