Ma capita anche a voi questo pensiero ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
    Allora....penso che fino ai 20 anni non avendo aspettative che vanno oltre alla storiella (tranne rari casi) si cerca spesso di intrattenersi con ragazze che hanno semplicemente 1 dimensione......l essere fighe in maniera allucinante......i colpi di fulmine a questa età fioccano

Dopo i 20 si inizia a maturare (non tutt ) e ci sidirige anche verso un altra dimensione...l interiorità delle pulchre porche puelle...
    A quel punto magari si passa anche all estremo pensando "dell aspetto fisico me ne frego l importante è altro basta che si curi come una qualsiasi donna e siamo a cavallo"......a questa età la ragione sopravviene e i colpi di fulmine (mannaggia marcuzzi dove sei ) scendono di molto.....infatti è dura riprovare la botta emozionale che si sentiva per la biondina occhi azzurri taglia 42 170 cm che si aveva qualche anno fa....

Nella mia vita avendo piena cognizione di quello che sono e quindi non ricercando piu conferme negli altri perchè esci con la **** della situazione mi sono trovato a uscire con ragazze non bellissime....ma ho sempre avuto un dubbio egoistico e forse moralmente non bellissimo....

Io desiderando in un futuro avere dei bei figli vorrei anche scegliere una bella moglie cosi da avere un bel muscuglio genetico .......è questa la domanda fatidica ......e capitato anche a voi questo strippo\paranoia\pensiero\stronzata per il cervello ?????

byez
    no perchè io sono gay
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
      no perchè io sono gay
      hai i tentacoli??

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
        hai i tentacoli??
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

giusto e mi credi se ti dico che non l'ho mai tradita??

quando fino all'anno scorso se mi mettevo con una troiona l'indomani non mi ricordavo piu chi era??

non sono piu io...ma lei con la sua dolcezza mi ha addomesticato
          troppe femmine aggressive conoscevo....ad un certo punto mi è venuta voglia di dare affetto io
          o ti sei rotto i coglioni di storiucce a ***** di cagnolino oppure lei ti ha folgorato...
          o probabilmente entrambe le cose

The Blous Brothers

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

ma ribo, come fai a trovare tutte le donne che vuoi con quella faccia ?

beh misteri della vita, un po' come gli ufo, le statue dell'isola di pasqua....
            il tuo forse è un pelo dietro ad Atlantide

scherzo eh

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
              ma ribo, come fai a trovare tutte le donne che vuoi con quella faccia ?

beh misteri della vita, un po' come gli ufo, le statue dell'isola di pasqua....
              il tuo forse è un pelo dietro ad Atlantide

scherzo eh
              hai mai visto porche con cessi bestiali????

solo psicologia, orologio, abbigliamento e il portafoglio coi contanti, dimenticavo: mai dire di sapere usare o avere a che fare con il computer
              Last edited by Ribosio80; 01-10-2005, 13:49:22.

Commenta

• prince
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1232
                • 1
                • 0
                • Send PM

Allora....penso che fino ai 20 anni non avendo aspettative che vanno oltre alla storiella (tranne rari casi) si cerca spesso di intrattenersi con ragazze che hanno semplicemente 1 dimensione......l essere fighe in maniera allucinante......i colpi di fulmine a questa età fioccano

Dopo i 20 si inizia a maturare (non tutt ) e ci sidirige anche verso un altra dimensione...l interiorità delle pulchre porche puelle...
                A quel punto magari si passa anche all estremo pensando "dell aspetto fisico me ne frego l importante è altro basta che si curi come una qualsiasi donna e siamo a cavallo"......a questa età la ragione sopravviene e i colpi di fulmine (mannaggia marcuzzi dove sei ) scendono di molto.....infatti è dura riprovare la botta emozionale che si sentiva per la biondina occhi azzurri taglia 42 170 cm che si aveva qualche anno fa....

Nella mia vita avendo piena cognizione di quello che sono e quindi non ricercando piu conferme negli altri perchè esci con la **** della situazione mi sono trovato a uscire con ragazze non bellissime....ma ho sempre avuto un dubbio egoistico e forse moralmente non bellissimo....

Io desiderando in un futuro avere dei bei figli vorrei anche scegliere una bella moglie cosi da avere un bel muscuglio genetico .......è questa la domanda fatidica ......e capitato anche a voi questo strippo\paranoia\pensiero\stronzata per il cervello ?????

byez
                Achilles i figli sono un progetto d'amore, per cui prima preoccupati
                di (metterti nella condizione di) innamorarti,
                poi pensa di crescerli bene e renderli felici.

La tua razionalità a volte mi rattrista, un pò come la tua dieta

Commenta

• charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

hai mai visto porche con cessi bestiali????

solo psicologia, orologio, abbigliamento e il portafoglio coi contanti, dimenticavo: mai dire di sapere usare o avere a che fare con il computer
                  quoto, ma non capisco cosa ci sia nel computer che non vada?!

bye
                  -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                    Premesso che tutto quanto hai detto mi sembra una str ta, per completare l'opera vorrei precisare:

riguardo alla frase annotata in rosso, questo è un tipico errore di chi di genetica non se ne intende.
                    Avere figli belli accoppiando genitori belli non è la strada esatta.
                    Se proprio vuoi maggiori possilità, dovresti accoppiarti con la madre che ha dato figli belli ( ), ma, ciò non ostante, non è detto neanche ......

Siccome escludo che tu vada a fare ricerche genealogiche prima di decidere con chi accoppiarti, l'unico consiglio che posso darti è
                    SMETTILA DI FARTI PARANOIE E PENSA A COSE PIU' INTELLIGENTI

quoto : e' un insieme pazzesco di stronzate confusionali alla massima potenza
                    sigpic

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

byez

no

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                        no

Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                          Premesso che tutto quanto hai detto mi sembra una str ta, per completare l'opera vorrei precisare:

riguardo alla frase annotata in rosso, questo è un tipico errore di chi di genetica non se ne intende.
                          Avere figli belli accoppiando genitori belli non è la strada esatta.
                          Se proprio vuoi maggiori possilità, dovresti accoppiarti con la madre che ha dato figli belli ( ), ma, ciò non ostante, non è detto neanche ......

Siccome escludo che tu vada a fare ricerche genealogiche prima di decidere con chi accoppiarti, l'unico consiglio che posso darti è
                          SMETTILA DI FARTI PARANOIE E PENSA A COSE PIU' INTELLIGENTI
                          Bebbo cosa ***** centra nn è che vuole creare la razza ariana ma anche lui sogna una bella famiglia e se la immagina tipo mulino bianco quindi con dei bei figli ed una bella moglie nn c'e' nulla di male ...
                          pensa che io psicologicamnete se vado a letto con una che mi piace molto, sto molto meno attento nella contraccezione rispetto a quando vado a lettto con una che nn mi piace troppo... so che è una cazzata (e cosi una è rimasta incinta solo x colpa mia) ma è una cosa psicologica, è l'espressione + alta della riproduzione, ed è qlc di piu profondo di quanto si immagini

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

byez
                            Qs discorso è giustissimo e ti fa onore considerando che ci sn uomini a 40 anni che giocano ancora a fare i ragazzini
                            e la penso come te sul miscuglio genetico ...
                            ma nn la vedo come un esperimento ma solo come una cosa normalissima...

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73955
                              • 2,561
                              • 3,391
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                              pensa che io psicologicamnete se vado a letto con una che mi piace molto, sto molto meno attento nella contraccezione rispetto a quando vado a lettto con una che nn mi piace troppo... so che è una cazzata (e cosi una è rimasta incinta solo x colpa mia) ma è una cosa psicologica, è l'espressione + alta della riproduzione, ed è qlc di piu profondo di quanto si immagini
                              e meno male!

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

byez
                                L'essere vivente cerca di sopravvivere a se stesso con la produzione di una prole che sia "Come" o "Migliore" di lui.
                                Detta così sembra una stronzata, ma è la "SUMMA" del pensiero o dell'istinto di ogni essere vivente, uomo compreso.
                                Certo nell'uomo intervengono tantissimi altri fattori psicologici che negli animali non ci sono, ma il concetto non cambia.
                                Pensateci: nel regno animale la femmina si lascia ingravidare dall'esemplare più grosso, quello che può garantire una progenie più forte e resistente. Il maschio sceglie la femmina sana e in salute, quella che potenzialmente è in grado di portare a termine la gravidanza, proprio per preservare la sua discendenza, non solo come specie, ma come singolo individuo. Così in parte succede anche nell'uomo, per la sua componente innata di ISTINTO.
                                Così inconsapevolmente è portato a preferire una donna che possa trasmettere alla sua prole caratteristiche che a lui sono congeniali, sia fisicamente che intellettualmente e psichicamente. C'è così chi è interessato all'intelligenza, al carattere, all'altezza...
                                Chi ***** augura di continuare la propria discendenza e quindi vedere rivivere se stessi alti un metro e mezzo, gracili e con salute precaria?
                                Per me il thread è meno stupido di quanto molti l'abbiano trovato. Anzi, lo trovo molto azzeccato nella sua ingenuità.
                                .
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X