...Steel CIUCCIAAAAAAAAAAAAA...
Grande TONIIIIIIIIIIIIII...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ma vaff giocavamo contro la Bileorussa cioè la sottomerda della Russia che a calcio e' notoriamente una sottomerdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bella partita di toni ieri, ma io non capisco certi titoli che dopo la prima vittoria dicono che l'italia ora é pronta che toni é da mondiale ecc. va bene, abbiamo battutto la bielorussia, ma cacchio la nazionale sta giocando male.. e poi abbiamo pareggiato con la scozia, non con il brasile
come organico purtroppo l'italia al momento é quel che é (ed é inferiore a molte squadre) speriamo che almeno al mondiale cerchino di giocare da squadra che di figuracce ne abbiamo fatte ultimamente...
se perdiamo contro olanda, argentina, brasile, inghilterra (se si qualifica) e portogallo vabbé, ma arabia saudita, iran, corea, giappone ed usa proprio nooooo
come organico secondo me quelle messe meglio sono brasile argentina olanda ed inghilterra (e per quanto riguarda l'inghilterra si vede che l'organico non é tutto... madó rischiano eppure tra i vari a. cole, j. cole, j. terry, gerrard, owen, beckham, wright-phillips, roney ecc. ne avrebbero da vendere)...
cmq vediamo.. sta volta non mi aspetto molto dall'italia (come non mi asepttavo nulla nel 94Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
l'ho sempre detto che lampard Gerrard e Beckam sono solo buoni giocatori e non fuoriclasse..per non parlare di quei due nani che hanno davanti...ma d'altronde nessuno mi dava ragione...e si delirava che lampard fosse il migliore centrocampista del mondo....ma in quale dimesione??'...siete stati sul pianeta Terra in questi ultimi anni o dove??'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophybella partita di toni ieri, ma io non capisco certi titoli che dopo la prima vittoria dicono che l'italia ora é pronta che toni é da mondiale ecc. va bene, abbiamo battutto la bielorussia, ma cacchio la nazionale sta giocando male.. e poi abbiamo pareggiato con la scozia, non con il brasile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanE' stato il mio primo pensiero... dopo i goals
voi nn capite(forse solo mizard può farlo ).quando vedo toni è come se vedessi una mia ex che mi ha mollato dopo che mi aveva promesso eterno amore
vorrei menarloLast edited by Steel77; 08-09-2005, 20:34:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77stavo per leggere il tuo post poi mi son ricordato di una cosa e ho lasciato perdere:tu sei quello che qualche mese fa ha paragonato Toni a luiso
e l'italia cmq non é messa proprio bene...
EDIT: "sono toni, il van basten di provincia" minchia che modesto... cmq sono piú o meno uguali lui e van basten...Last edited by catastrophy; 08-09-2005, 23:38:20.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyma oh, contro la scozia per esempio ha fatto pena.
toni.. dai cacchio é bravino ma non é un dio...
contro la scozia ha giocato 20min cerca di dire cose+sensate.e poi nn dico che è un dio ma sicuramente è bravo(nn bravino!)
EDIT: "sono toni, il van basten di provincia" minchia che modesto... cmq sono piú o meno uguali lui e van basten...
ps. ma guarda te che ora mi tocca difendere sto mercenario
Commenta
-
Commenta