Grande TONIIIIIIIIIIIIII...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Steel Ciuccia (testuali parole di Toni)

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73633
      • 2,391
      • 3,000
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
      Steel Ciuccia (testuali parole di Toni)

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        hai 10 anni??? li conosci i giornalisti e il loro modo di fare?la frase da te riportata l'ho letta come titolo di televideo.all'interno dell'articolo toni invece diceva che nn rinnegava il suo passato nelle serie minori e in provincia e che il suo idolo era van basten.direi che c'è una bella differenza

ps. ma guarda te che ora mi tocca difendere sto mercenario
        grande steel...anch'io l'ho letto sul televideo ma ho trovato il modo di farti incazzare...mica posso non sfruttarlo

per continuare... se fosse bravo non lo avreste svenduto alla fiorentina a soli 10.000.000€
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73633
          • 2,391
          • 3,000
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
          trovato il modo di farti incazzare...mica posso non sfruttarlo si si certo

per continuare... se fosse bravo non lo avreste svenduto alla fiorentina a soli 10.000.000€
          si vede che offerte superiori nn ce n'erano

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36621
            • 1,577
            • 2,505
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da epico
            l'ho sempre detto che lampard Gerrard e Beckam sono solo buoni giocatori e non fuoriclasse..per non parlare di quei due nani che hanno davanti...ma d'altronde nessuno mi dava ragione...e si delirava che lampard fosse il migliore centrocampista del mondo....ma in quale dimesione??'...siete stati sul pianeta Terra in questi ultimi anni o dove??'.

per me infatti hai sparato vaccate
            Bechkam e' fenomenale quando una squadra gli dice....ti metto la palla altezza corner tu mettila in mezzo e basta.....8Manchester).....perke' kiedergli di fare il regista o di skizzare x tutte la fascia????
            Gerrard e' un fuoriclasse...carisma da leader piedi ottimi bella regia e gran senso del goal....un giocatore ke nn manca gli appuntamenti importanti......
            Lampard e' un centrocampista eclettico alla LUngberg...grande inserimento tiro destro e sinistro e altro punto di riferimento !!!!!
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

continuo a ritenerli solo buoni giocatori...a volte se sono in giornata quasi ottimi...ma sicuramente nessuno dei tre e' un fuoriclasse...sai che hanno perso contro gli idraulici e i meccanici dell'irlanda del nord?...tutto sto calcio inglese alla fine che cosa ha prodotto?? a livello di nazionale nulla...nessuna finale di europeo disputata...una solo al mondiale perche' gli arbitri li hanno solennemente scortati nel 66.....Lampard ripeto che tecnicamente e' mediocre....e Gerrard manca gli appuntamenti importanti...Beckam e' una checca moscia che ha solo il cross..owen e' un nano che si e' fermato e si e' involuto...cosi come Rooney...che ha solo fatto un buon europeo..e penso che oltre a quello non fara' altre grandi cose nella sua carriera..perche' e' gia' in involuzione e le sue doti tecniche atletiche sono risibili.

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                avevo già scritto qualche ora fa nel post notturno che stavo rosicando.sto ancora rosicando
                che giocatore che ci siamo fatti sfuggire.mi sembrava di vedere il palermo,zaccardo-grosso-toni

maremma buhaiola impstata!

ps:gran giocatore ma sempre mercenario di merda è
                la nazionale è il palermo...come lo era i grande toro insomma dobbiamo esser fieri di essere rosanero
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Toni è un grandissimo calciatore....fa reparto da solo, ha corsa e se ha un pò di spazi diventa irresistibile....però non capisco Lippi che lo fa giocare con Gilardino....secondo me Gila sarebbe ottimale contro squadre con difese molte chiuse perchè in italia nessuno come lui riesce a trovare la porta anhe in spazi strettissimi mentre Toni è il più bravo nel far salire la squadra, far reparto da solo e correre negli spazi, per cui lo inserirei nelle partite dove gli avversari ti lasciano spazio.
                  Io dico che la nazionale così come è messa non andrà lontano: Zaccardo o Bonera terzini non mi piaccio perchè sono due centrali adattati a giocare sulla fascia ma rimangono dei centrali; Oddo o Diana (o anche Cassetti ma su di lui ho qualche dubbio) garantirebbero cross dal fondo ed una maggiore partecipazione al gioco.
                  Io metterei Buffon (Peruzzi finchè non guarisce) tra i pali poi due "volanti" come Oddo a destra e Zambrotta a sinistra (Diana e Grosso come alternative) poi due centrali come Nesta e Barzagli (con Materazzi e Terlizzi in alternativa, basta Cannavaro!).
                  A centrocampo inserirei un esterno d'attacco come Esposito a destra che abbia il compito di provare a saltare l'uomo e mettere palloni in mezzo, Giannichedda a recupera palloni (con Pinzi in alternativa) e Pirlo a creare gioco (e di alternative come registi ce ne sono poche forse l'unico che somiglia a Pirlo è Liverani). A sinistra metterei una falsa ala, un esterno atipico che parta dalla fascia in fase di non possesso per poi inserirsi centralemnte in fase di possesso palla e in quel ruolo è bravissimo Fiore che a Firenze tornerà protagonista (non dimentichiamoci che è uno dei centrocampisti con la caopacità realizzativa più alta con 30 gol in 3 anni ad udine e altri 30 in tre anni alla LAzio). Davanti metterei Totti (con Del Piero in alternativa) libero di spaziera e sovrapporsi a destra o sinistra e Gilardino o Toni.
                  Ricapitolando giocherei con un 4-4-2 con entrambi i terzini di spinta e non lo uno, con i due esterni di centrocampo alti di cui uno molto largo a fare da ala vera e l'altro invece a fungere da attaccante aggiunto, e due punte di cui una a fare da riferimento e l'altra libera di muoversi sul tutot il fronte e addirittura di retrocedere a dettare il gioco...
                  --------------------------------Peruzzi o Buffon--------------------------------------------------------------Barzagli--------------Nesta-------------------------------Oddo---------------------------------------------------------------Zambrotta--------------------------Giannichedda-------Pirlo--------------------------------------Esposito-----------------------------------------Fiore--------------------------------------------------Totti-----------------------------------------------------------------------------------------Toni o Gilardino------------------------------------
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

***** mi è venuta un pò sbilenca la squadra in campo ma credo di essermi spiegato.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Beckham, Gerrard e Lampard formano un centrocampo di gran lunga superiore ome tasso tecnico a quello italiano....il primo garantisce cross che vanno solo spinti dentro la porta, il seondo sa inserirsi in zona gol come pochi e l'altro ha una botta micidiale con entramnbi i piedi, sa segnare, sa menare e sa far girar palla, è molto completo.
                      L'Inghilterra non ha attaccanti di peso e questo è il suo limite ma non stiamo sempre a dire di essere i più forti perchè poi alle manifestazioni che contano facciamo sempre figure barbine.....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                        continuo a ritenerli solo buoni giocatori...a volte se sono in giornata quasi ottimi...ma sicuramente nessuno dei tre e' un fuoriclasse...sai che hanno perso contro gli idraulici e i meccanici dell'irlanda del nord?...tutto sto calcio inglese alla fine che cosa ha prodotto?? a livello di nazionale nulla...nessuna finale di europeo disputata...una solo al mondiale perche' gli arbitri li hanno solennemente scortati nel 66.....Lampard ripeto che tecnicamente e' mediocre....e Gerrard manca gli appuntamenti importanti...Beckam e' una checca moscia che ha solo il cross..owen e' un nano che si e' fermato e si e' involuto...cosi come Rooney...che ha solo fatto un buon europeo..e penso che oltre a quello non fara' altre grandi cose nella sua carriera..perche' e' gia' in involuzione e le sue doti tecniche atletiche sono risibili.
                        Si invece Gattuso- Pirlo e De Rossi sono campioni....ma che ***** avete per essere così parziali ed inobiettivi???? Beckham mena come Gattuso ma a due piedi che il signore ha baciato....Gerrard è un De Rossi meno falloso e più bravo tecnicamente e Lampard ha le geometrie di Pirlo ma con in più un tiro micidiale ed una resistenza fisica fuori dal comune....magari avessimo noi 3 giocatori così! Ed anche Scholes mi piace....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                          infatti toni cos'ha fatto di grande? va bene ieri una tripletta e pure bei gol... ma oh, contro la scozia per esempio ha fatto pena...qui era praticamente da solo e poteva sfondare la difesa come voleva (grazie a totti e il resto del palermo) ma di attaccanti di sfondamento non ce ne mancano, li abbiamo sempre avuti..e alcuni sono piú abili anche tecnicamente di toni.. dai cacchio é bravino ma non é un dio...

e l'italia cmq non é messa proprio bene...

EDIT: "sono toni, il van basten di provincia" minchia che modesto... cmq sono piú o meno uguali lui e van basten...

Toni più che un nuovo Luiso è un nuovo Vieri e ce n'è di differenza....se uno paragona Toni a Luiso non capisce un ***** di calcio, Luiso ha giocato in A due o tre anni col Vicenza e poi col Piacenza ma è ben lontano dal'essere un goleador come Toni (50 reti in due anni di B e 20 al primo in A!!!)

X epico: di calcio non capisci una **** se non consideri campioni gente come Gerrad che ha trscinato il Liverpool alla champion's e Beckham che è un mostro che ha vinto tutto il possibile tra machestr di cui era simbolo e capitano e Real....Lampard invece è il cardine di una squadra quasi imbattibile come il chelsea.....il problema e che noi italiani i riteniamo fenomeni e poi facciamo fifguracce perchè siamo giocatorini così e così....pensare che spacciamo Totti per il migliroe al mondo quando per fare un Ronaldinho ce voerrebbero dieci tutti in fila....di Totti
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

A conan! Edita la squadra che hai s*******to tutto e nun se capisce 'n *****!

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Si invece Gattuso- Pirlo e De Rossi sono campioni....ma che ***** avete per essere così parziali ed inobiettivi???? Beckham mena come Gattuso ma a due piedi che il signore ha baciato....Gerrard è un De Rossi meno falloso e più bravo tecnicamente e Lampard ha le geometrie di Pirlo ma con in più un tiro micidiale ed una resistenza fisica fuori dal comune....magari avessimo noi 3 giocatori così! Ed anche Scholes mi piace....
                              non ho detto che pirlo Gattuso e de rossi siano meglio...anzi sono molto meglio i 3 inglesi..su questo siamo d'accordo...ho detto solo che non sono fuoriclasse e sono giocatori soppravalutati..in particolare Lampard che e' molto grezzo.

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                Toni più che un nuovo Luiso è un nuovo Vieri e ce n'è di differenza....se uno paragona Toni a Luiso non capisce un ***** di calcio, Luiso ha giocato in A due o tre anni col Vicenza e poi col Piacenza ma è ben lontano dal'essere un goleador come Toni (50 reti in due anni di B e 20 al primo in A!!!)

X epico: di calcio non capisci una **** se non consideri campioni gente come Gerrad che ha trscinato il Liverpool alla champion's e Beckham che è un mostro che ha vinto tutto il possibile tra machestr di cui era simbolo e capitano e Real....Lampard invece è il cardine di una squadra quasi imbattibile come il chelsea.....il problema e che noi italiani i riteniamo fenomeni e poi facciamo fifguracce perchè siamo giocatorini così e così....pensare che spacciamo Totti per il migliroe al mondo quando per fare un Ronaldinho ce voerrebbero dieci tutti in fila....di Totti
                                su Toni, Gerrard, Lampard e Epico sono d'accordo....su Totti/Ronaldinho esageri un po' ma qui esce il laziale ...non a caso i nomi di Giannichedda e Liverani per la nazionale....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X