ma io infatti non ho detto che Ronaldinho è peggio di Totti.... ....ma è anche bello vedere le aperture al volo di Totti, i pallonetti (do you remenber scherzo eh) o anche il modo in cui fa gol (desto, sinistro, al volo, punizione, rigore, un po' meno di testa...) o torna ad aiutare i compagni (non c'è un altro nr. 10 che corre così)....vabbè ma io so' della MAGGICA
Grande TONIIIIIIIIIIIIII...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
E' vero Totti è un dieci moderno che sa fare tutto, forte fisicamente, sa tornare indietro a menare, ha progressione, è altruista e c'ha la botta....peccato che a livello di tecnica pura ce ne siano di molti più bravi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanToni più che un nuovo Luiso è un nuovo Vieri e ce n'è di differenza....se uno paragona Toni a Luiso non capisce un ***** di calcio, Luiso ha giocato in A due o tre anni col Vicenza e poi col Piacenza ma è ben lontano dal'essere un goleador come Toni (50 reti in due anni di B e 20 al primo in A!!!)
Commenta
-
-
Che poi il povero Luiso non era (non è perchè ancora gioca nel Sora, a casa sua) male, un normale mestierante del calcio....Toni invece è un attaccante con doti fuori del comune....è alto ma rapido, irresistibile in progressione, abile tecnicamente, bravo a fare da sponda e tener palla....forse ha un difetto: nonstante sia oltre il metro e novanta non è un fenomeno di testa ma si arrangia, se avesse anche il tempismo giusto nelle incornate sotto rete sarebbe perfetto ma può lavorarci e migliorare anche il gioco aereo.
Credo che oggi i migliori centravanti italiani siano lui negli spazi larghi e Gilardino in area di rigore ma anche Iaquinta mi piace perchè anche lui è uno alto ma velocissimo e con una botta terrificante. Fra i giovani mi piace Caracciolo che somiglia a Toni (ma per arrivare ai suoi livelli deve anora fare tanta esperienza), Pazzini che è generoso ed anche Bianchi non è male ma per ora Gila e Toni sono gli unici a giocarsi la magli azzurra numero 9 secondo me.
Però insieme non li vedo granchè perchè uno è bravo se la squadra fa un tipo di gioco mentre l'altro è abile con un modo differente di stare in campo...Ripeto io metterei sempre Gila contro avversari chiusi in difesa e Toni contro formazioni più aperte con Totti dietro, Esposito largo a destra e Fiore che da sinistra può inserirsi...poi un regista classico come Pirlo ed uno che corre e sgomita come Giannichedda più due terzini bravi coi piedi e con molta esperienza come Oddo e Zambrotta pronti a partecipare all'azione d'attacco e sfornar cross.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan. Fra i giovani mi piace Caracciolo che somiglia a Toni (ma per arrivare ai suoi livelli deve anora fare tanta esperienza), .
certo ha solo 23 anni e a quell'età toni nn era nessuno.potenzialmente può diventare anche migliore ma purtroppo,allo stato attuale,Toni è di un'altra categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEssien è un ottimo giocatore da corsa ed ottimo incontrista ma Lampard segna, imposta e mena....è unico.
Commenta
-
-
Vabbè epico tu ce l'hai con Lampard...magari averlo noi in italia uno così...e magari anche Beckham e Gerrard....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Certo noi abbiamo tanti centravanti e loro solo seconde punte o trequartisti ed è il loro limite...Owen, Rooney, Joe Cole, Wright-Piliphs....manca un ariete...ma Hesky, il negrone, che fine ha fatto?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
essien se ne parla bene l ho anche visto giocare ma da qua a paragonare un giocatore ke fa na bella stagione nel calcio francese ad un ragazzo ke sono 3 anni che va in doppia cifra e gioca in Champions da altrettanti......
( ps il Ghana in mezzo ha anche Muntari e appiah )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
E poi il Lione è una squadra perfetta, un orologio svizzero....il ragazzo che ha buone doti non poteva far male. Del Lione allora citerei anche Diarra e Juninho...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Muntari è molto bravo, un paio d'anni e sarà da grande squadra.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanViera è un ottimo centromediano che sa fare entrambe le fasi di distruzione e di costruzione ma da epico ho sentito dire che sia il più forte al mondo e mi è venuto da sorridere....dire che Beckham, Lampard e Gerrard sono mezzi giocatori e Viera il più forte del mondo mi è sembrato strano....
ho detto la coppia viera emerson la piu' forte al mondo....colui che da oggi sara' il migliore al mondo in quel ruolo e' il grande Michael Essien...ch di gol ne ha fatti 5 nella scorsa champion league...dribblando anche il portiere...altro che lampard..e Mourinho che di calcio se ne intende ha puntato i piedi e per averlo il Chelsea ha fatto un esborso enorme...che Giocatore .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAnalizzando i calciatori ed il gioco delle squadre dico con sicurezza che Brasile, Argentina, Olande, Francia, Inghilterra e Spagna sono più forti e che l'Italia e la Germania sono sullo stesso livello...poi magari esce fuori anche una nazionale africana rivelazione che va più forte di noi.
la Spagna??'
Commenta
-
Commenta