Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimini!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    villa delle rose power.......

    Commenta


      #17
      vai allo chic disco club a riccione

      straniere a morire

      Commenta


        #18
        Io fossi in te se vuoi veramente scopare a 17 anni anziche' buttare soldi in quelle discoteche s*******te le aspetti fuori dalla disco e le inviti a bere ad un localetto sulla spiaggia....tanto rimorchiare e' difficile in quei posti devi solo beccare la serata e la ragazza giusta,in qualunque posto andrai la **** c'e' sempre,e' solo questione di fortuna,saperci fare ecc ecc..


        p.s.il BOBO,ero piccolissimo ma c'e' ancora...altri tempi,
        pure il Peter il mio preferito,univa trasgressione al divertimento con un giusto compromesso
        la Villa si sta s*******ndo,ma rimane per me la migliore ma non adatta ad un 17 enne,poi dipende da molti fattori..
        il Prince l'anno scorso non ci sono stato,ho solo visto l'entrata ed era piena di soggettoni,una volta era il locale piu' elegante,solo il nome ti faceva brillare gli occhi
        La Baia a 17 anni va' benissimo,almeno da vedere come struttura che e' impressionante,ti rimane un bel ricordo
        l'ecu e l'ecoes sono carinissimi,ad uno non ci sono stato non ricordo quale di preciso,me ne parlano bene ma c'e' sempre il discorso che per un 20 enne ritrovarsi a ballare con un 15enne accanto insomma...
        Io ho preferito locali sulla spiaggia all'aperto,ti imboschi piu' facilmente e ti muovi in tranquillita'.

        Commenta


          #19
          il club 99??...questo e' x esperti pero'

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MIZARD
            il club 99??...questo e' x esperti pero'
            ci son stato una volta, entrato alle 7 del mattino..
            (molto fuor però..)

            Commenta


              #21
              Ci sono stato un week fà e x strada ci sono tanti di quei ragazzi che quasi ti corrono dietro x proporti i andare in uno dei locali da loro pubblicizzati e i danno i biglietti dicendoti tutti la stessa cosa:

              "Siccome siete 3(xchè ero con altri 2 amici...) posso farti una grande offerta....vi faccio entrare 2 a pagamento a 17 euro con 2 consumazioni e uno gratis ecc...
              La cosa forte era che dicevano tutti la stessa cosa facendoti credendo che noi non ne avevamo passati altri 20 che dicevano le stesse cose...
              Poi abbiamo deciso di andare a Misano x trovare qualche locale...e li ci sarebbero...
              Noi siamo andati al PETER PANiccoletto come locale però di **** ce n'era a volontà...
              Il costo: 25 euro con consumazione: Gli mortacci loro!!!!!!!
              Poi sempre lì (sono tutti attaccati...)ci sono altri locali e a giudicare dal parcheggio (enorme!)c'erano locali + grossi...


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta


                #22
                [QUOTE=MIZARD]Io fossi in te se vuoi veramente scopare a 17 anni anziche' buttare soldi in quelle discoteche s*******te le aspetti fuori dalla disco e le inviti a bere ad un localetto sulla spiaggia....tanto rimorchiare e' difficile in quei posti devi solo beccare la serata e la ragazza giusta,in qualunque posto andrai la **** c'e' sempre,e' solo questione di fortuna,saperci fare ecc ecc..


                ...Questo è parlare!!!

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  ciao a tutti sto postando a casa di un amico a ravenna perchè dovrei andare a mirabilandia due gg..il life è pieno di tedeschine iperfighe ma accompagnate da tedeschi di sedici metri il carnaby uguale solo che più tedeschine e meno tedeschi ma nn capiscono un ***** di inglese...io idem...voglio un ***** di locale pieno di italiane sob!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Albe
                    embassy, cocorico,cellophane (ma c'è ancora ?), ecu.....


                    tutti posti pieni di fighe....................fatte e strafatte che puoi farti

                    allora, hai 17 anni. Sei un pò piccolo... Le tedeschine, polacchine etc vengono in Italia per beccare randelli di carne: è scientificamente provato. Quindi poche smancerie e battere il ferro a tutta randa.

                    Locali giusti per i minor come te, pieni di ste qua sono:
                    blow up, carnaby - molto ricchi
                    embassy non lo so, è in calando, ma probabile butti bene.

                    cocoricò, altromondo, ecu (se c'è, boh) io sconsiglio: napoli inside, qualche albanian attaccabrighe (oddio ci sono ovunque ma in posti...), impasticcati ovunque. Le grandi discoteche sono crollate molto e vivono di appunto "gente che viene da fuori e cercano ****". Arrivati lì, sono tutti tra di loro. e maschi.


                    Altro giro di livello figame INAUDITO sono i locali sulla spiaggia: BAGNI 26 (Tiki) - Rimini e soprattutto la zona del MARANO (tra rimini e riccione): MOJITO, HAKUNA MATATA, BEACH VILLAGE (già per 30-40 enni che ci hanno il macchinone però). Sono tutti pub sulla spiaggia, non paghi un ***** per entrare (ma una ceres costa 7 euro ). FIGHE appunto a stra-manetta e da staccare la mascella. Ma lì è dura. Poche tedesche, ma indigene (riminesi etc), un pò di puzza al naso, e la tecnica del remare a più non posso qua non paga. Però se sei più figo di Brad Pitt magari hai chance.

                    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                    Commenta


                      #25
                      Altra zona molto up, quest'anno, è ai LIDI RAVENNATI (ravenna) quindi. Aperitivo ore 8 sulla spiaggia, figame, etc...

                      www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da matthardcor
                        allora, hai 17 anni. Sei un pò piccolo... Le tedeschine, polacchine etc vengono in Italia per beccare randelli di carne: è scientificamente provato. Quindi poche smancerie e battere il ferro a tutta randa.

                        Locali giusti per i minor come te, pieni di ste qua sono:
                        blow up, carnaby - molto ricchi
                        embassy non lo so, è in calando, ma probabile butti bene.

                        cocoricò, altromondo, ecu (se c'è, boh) io sconsiglio: napoli inside, qualche albanian attaccabrighe (oddio ci sono ovunque ma in posti...), impasticcati ovunque. Le grandi discoteche sono crollate molto e vivono di appunto "gente che viene da fuori e cercano ****". Arrivati lì, sono tutti tra di loro. e maschi.


                        Altro giro di livello figame INAUDITO sono i locali sulla spiaggia: BAGNI 26 (Tiki) - Rimini e soprattutto la zona del MARANO (tra rimini e riccione): MOJITO, HAKUNA MATATA, BEACH VILLAGE (già per 30-40 enni che ci hanno il macchinone però). Sono tutti pub sulla spiaggia, non paghi un ***** per entrare (ma una ceres costa 7 euro ). FIGHE appunto a stra-manetta e da staccare la mascella. Ma lì è dura. Poche tedesche, ma indigene (riminesi etc), un pò di puzza al naso, e la tecnica del remare a più non posso qua non paga. Però se sei più figo di Brad Pitt magari hai chance.
                        matt che mi dici del pepe nero a riccio? è valido?
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mikysurf09
                          ciao a tutti sto postando a casa di un amico a ravenna perchè dovrei andare a mirabilandia due gg..il life è pieno di tedeschine iperfighe ma accompagnate da tedeschi di sedici metri il carnaby uguale solo che più tedeschine e meno tedeschi ma nn capiscono un ***** di inglese...io idem...voglio un ***** di locale pieno di italiane sob!
                          ma a te dispiace,tu vuoi i tedeschi e schifi le tedesche!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mikysurf09
                            ciao a tutti sto postando a casa di un amico a ravenna perchè dovrei andare a mirabilandia due gg..il life è pieno di tedeschine iperfighe ma accompagnate da tedeschi di sedici metri il carnaby uguale solo che più tedeschine e meno tedeschi ma nn capiscono un ***** di inglese...io idem...voglio un ***** di locale pieno di italiane sob!

                            tedesche che non parlano inglese? Mi fa molto strano semmai siamo noi italiani che non spiccichiamo una parola in un' altra lingua...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da matthardcor
                              Altra zona molto up, quest'anno, è ai LIDI RAVENNATI (ravenna) quindi. Aperitivo ore 8 sulla spiaggia, figame, etc...

                              alle 8 io ceno anche prima: ho sempre una fame da lupi, non ho tempo per gli aperitivi...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Manx79
                                alle 8 io ceno anche prima: ho sempre una fame da lupi, non ho tempo per gli aperitivi...
                                ma porc... ma volete levarvi la terra sotto le unghie? *****, quando siete in vacanza, almeno... un minimo, perdio... cercate di relazionarvi con il mondo sociale. Vuoi ****? Vestiti style, batti le zone fighe, e dimenticati di tutto tranne che sei li per trombare.

                                Se vuoi mangiare e andare a letto coi polli (18.30), stai a casa col caminetto acceso e il pleid sulle ginocchia

                                www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎