Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimini!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rimini!

    dovrei partire mercoledì se non ci sono incovenientie..ovviamente missione ****!mi dite qualche locale caruccio o qualcosa interessante da visitare?contante che ho 17 anni quindi locali per giuuovincieeelllii!tnx

    #2
    il trans ilvania e carino

    Commenta


      #3
      17 anni vai al BOBO....a Misano adriatico
      oppure fatti poche paranoie e vai dove ti pare tanto ormai la riviera romagnola apparte due discoteche(villa delle rose e Prince) e' piena di fringuelletti

      Commenta


        #4
        carnaby, baia....

        sono tornato ieri sera, una rissa domata(per separare due) e **** a go go..
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          anche al life c e' fica

          Commenta


            #6
            passato glorioso

            al prince di riccione feci il cubista 15 ggiorni esattamente un anno fa...ero squartatissimo...bhè anche quest'anno potrei però ho la donna adesso...cazz
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AZDECA
              al prince di riccione feci il cubista 15 ggiorni esattamente un anno fa...ero squartatissimo...bhè anche quest'anno potrei però ho la donna adesso...cazz
              feci, hai usato un ottimo verbo
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                embassy, cocorico,cellophane (ma c'è ancora ?), ecu.....


                tutti posti pieni di fighe....................fatte e strafatte che puoi farti
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mikysurf09
                  dovrei partire mercoledì se non ci sono incovenientie..ovviamente missione ****!mi dite qualche locale caruccio o qualcosa interessante da visitare?contante che ho 17 anni quindi locali per giuuovincieeelllii!tnx
                  Vuoi **** , magari giovane & straniera?
                  Carnaby , Blow up , Life , volendo anche Altro Mondo Studios.

                  Vuoi fichette italiane , sempre giovani ? Posti tipo Baia Imperiale , Embassy fanno al caso tuo.

                  Vuoi farti delle seghe e non combinare un ***** ma vedere posti con gente che non balla scalza in pista e delle gnocche bene vestite e tirate ? Villa delle Rose , Peter Pan , Byblos e compagnia varia.

                  Se ti vuoi drogare ovviamente Cocco

                  Non sottovalutare le feste in spiaggia ( lìunico problema è che a 17 anni sei sul bordo inferiore e quindi rimorchiare è più difficile ).
                  Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                  when you look in my eyes
                  ..
                  sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                  Commenta


                    #10
                    Mah,a me sembra che ormai a parte due discoteche tutte queste distinzioni non ci sono...ormai sono tutte uguali.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      Mah,a me sembra che ormai a parte due discoteche tutte queste distinzioni non ci sono...ormai sono tutte uguali.
                      Io la noto eccome
                      E' dal 98 che faccio tappa tutti gli anni..e col tempo ho imparato a capire dove conviene andare e dove no
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da OceanWhispers
                        Io la noto eccome
                        E' dal 98 che faccio tappa tutti gli anni..e col tempo ho imparato a capire dove conviene andare e dove no
                        io dal '87 piu' o meno..
                        non e' piu' come una volta.
                        Ora la selezione e' quasi nulla,entrano cani e porci apparte due discoteche un po' piu' serie.Questo significa che il 30 enne si ritrova a ballare a fianco con un ragazzino di 16 anni.
                        Le discoteche pur di incassare soldi fanno entrare 5mila persone in spazi adatti alla meta' e non fanno selezione a meno che non sia una ricorrenza particolare dove entrare e' un p' piu' difficile.
                        Anche la musica e' omologata,certo dipende dalle serate, ma piu' o meno e' uguale dappertutto,prima c'era piu'diversificazione da locale a locale e appunto ti trovavi nel tuo ambiente preferito perche' il tipo di musica in un certo senso fa' anche la selezione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          io dal '87 piu' o meno..
                          non e' piu' come una volta.
                          Ora la selezione e' quasi nulla,entrano cani e porci apparte due discoteche un po' piu' serie.Questo significa che il 30 enne si ritrova a ballare a fianco con un ragazzino di 16 anni.
                          Le discoteche pur di incassare soldi fanno entrare 5mila persone in spazi adatti alla meta' e non fanno selezione a meno che non sia una ricorrenza particolare dove entrare e' un p' piu' difficile.
                          Anche la musica e' omologata,certo dipende dalle serate, ma piu' o meno e' uguale dappertutto,prima c'era piu'diversificazione da locale a locale e appunto ti trovavi nel tuo ambiente preferito perche' il tipo di musica in un certo senso fa' anche la selezione.
                          Quello che dici ha un suo senso!
                          Ricordo 3 anni fa l'ultima volta che andai al Villa.. tutti pressati gomito contro gomito
                          Quello che cerco io sono locali "alla mano"..magari con stranieri dove non facciano caso ai gesti insani miei e dei miei amici
                          Insomma , per una settimana cerco i "bordelli" .. per 360 giorni sono in Versilia e quella settimana che sono lontano preferisco abbordare minorenni polacche scalze anzichè vestire di tutto punto per selezioni e simili
                          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                          when you look in my eyes
                          ..
                          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            17 anni vai al BOBO....a Misano adriatico
                            oppure fatti poche paranoie e vai dove ti pare tanto ormai la riviera romagnola apparte due discoteche(villa delle rose e Prince) e' piena di fringuelletti
                            Al Bobo ci andavo giusto quando avevo
                            17 anni... azz ne son passati qualcuno
                            Non immaginavo ci fosse ancora.
                            Lascia stare il Villa delle rose e la Baia,
                            nel primo sei out e il secondo fa ..

                            Se la missione è **** cura bene il predisco..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da OceanWhispers
                              Quello che dici ha un suo senso!
                              Ricordo 3 anni fa l'ultima volta che andai al Villa.. tutti pressati gomito contro gomito
                              Quello che cerco io sono locali "alla mano"..magari con stranieri dove non facciano caso ai gesti insani miei e dei miei amici
                              Insomma , per una settimana cerco i "bordelli" .. per 360 giorni sono in Versilia e quella settimana che sono lontano preferisco abbordare minorenni polacche scalze anzichè vestire di tutto punto per selezioni e simili
                              vero, comunque anche la versilia...mica è male da noi...basta che non ci siano troppe spezzine


                              io andrei all'Altro mondo Studios e alla baia.....per le fighe
                              se ti vuoi distruggere cocco, ed embassy....io ci sono andato all'embassy quando c'era franchino e non mi ricordo chi....e tutto smanfdibolavano come pazzi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎