Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimini!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manchester
    matt che mi dici del pepe nero a riccio? è valido?
    ma non è un locale di puttanùn?

    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

    Commenta


      #32
      io cmq frequento club privè per coppie disinibilte. Se passate da Misano, al sabato mi trovate all'Exstasià.
      i singoli 150 euro, occhio... :\

      www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da matthardcor
        io cmq frequento club privè per coppie disinibilte. Se passate da Misano, al sabato mi trovate all'Exstasià.
        i singoli 150 euro, occhio... :\
        C'è qualche localino di quel genere a Rimini o dintorni ( club o locali di strip ) in cui possa entrare una donna senza che sia guardata come un alieno ?
        Mi indicheresti per cortesia i principali locali trasgerssivi ?
        Grazie
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta


          #34
          facciamo subito una distinzione, che sia chiaro una volta per tutte:

          ci sono locali per COPPIE, che praticano scambio o sono semplicemente curiose di conoscere vedere etc, altre coppie 'libertine'

          e ci sono locali di zoccole, che fanno lap dance

          a che locale sei interessato Ocean?

          www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da matthardcor
            facciamo subito una distinzione, che sia chiaro una volta per tutte:

            ci sono locali per COPPIE, che praticano scambio o sono semplicemente curiose di conoscere vedere etc, altre coppie 'libertine'

            e ci sono locali di zoccole, che fanno lap dance

            a che locale sei interessato Ocean?
            Facciamo il primo tipo
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da OceanWhispers
              Facciamo il primo tipo



              Sciopero

              Commenta


                #37
                allora ci si becca aòll EXSTASIA' - misano circa

                www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                Commenta


                  #38
                  we we io sono di rimini,solo adesso ho letto questo topic,cmq se vuoi andare in un posto pieno di fighe vai allo chic (si paga 3 euro,almeno una volta era cosi'),al carnaby e' pieno di straniere in cerca di affetto se no al villa delle rose ci sono delle gran tope

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da matthardcor
                    Altra zona molto up, quest'anno, è ai LIDI RAVENNATI (ravenna) quindi. Aperitivo ore 8 sulla spiaggia, figame, etc...
                    UP! Fatti un giro a marina di ravenna.... Essendo 17enne se 6 un pò fighettino il Santafè lo vedo adatto a te.....C'è anke il bbk e il Matilda (se vuoi qlc tardona.....).
                    Poi fatti un giro tra i bagni Zanzibar, Donna rosa ecc. passaci te lo consiglio....

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Devis84
                      we we io sono di rimini,solo adesso ho letto questo topic,cmq se vuoi andare in un posto pieno di fighe vai allo chic (si paga 3 euro,almeno una volta era cosi'),al carnaby e' pieno di straniere in cerca di affetto se no al villa delle rose ci sono delle gran tope
                      Be io che sono di Pesaro mi fa entrare gratis... Tu vieni quando vuoi!
                      Il locale non e piu come 5 8 anni fa, all'epoca mi sono rimorchiato delle belle castagne polacche!
                      Ci sono stato l'anno scorso e paio di quest'anno ma mi sembra caduto molto in ribasso, visto che non hanno delle bellissime ragazze come un tempo!
                      Manowar: king of Metal

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Mi80
                        Quando uno vuol fare una cosa deve farla bene
                        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                        when you look in my eyes
                        ..
                        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                        Commenta


                          #42
                          io credo che vestiti fighi...e alcol a volonta pèreso dalle tipe....possano essere sufficienti per farcela.....

                          Commenta


                            #43
                            no comment

                            resoconto di questa vacanza di merda...
                            mercoledi :arriviamo all hotel con l 11 dopo aver aspettato dodici tram dato che era strapieno...ci sistemiamo e andiamo a mangiare da mcdonald...mi mangio di tutto avevamo anche i buoni con tanto di gelatino finale...pomeriggio esploriamo un po la città...ceniamo: mangio pancetta e salsiccia con crema che sapeva de uovo bho mi sfondo tutto poi usciamo...
                            giro generale, nn sapevamo un ***** ci mandano al rock island, che era l ultimo...ottocento kilometri entriamo tutti vecchi ce ne andiamo, ci mandano ad un altro posto ...opposto stava tipo in corrispondenza del 99 stabilimento, altra imbarcata arriviamo troviamo dei coglioni che ballano tipo il country-.-, ok andiamo al life, paghiamo otto euri perchè avevamo un buono strapieno di **** tedesca ma eran tutte accompagnate da tedeschi di dieci metri, ogni volta che volevo abbordare vedevo che tornava il tedescone co le birre bho!vabe stamo un po la i miei amici si prendono la birra gratis del buono, io regalo il free beer a una tedeschina strafiga e ce ne andiamo stanchi persi all hotel per il viaggio!

                            giovedi: ci svegliamo ci viene a prendere la madre di un amico di un gioco dei miei amici-_-! e ci porta all acquafan di riccione...ok arrivo la mi sento qualcosa allo stomaco...vado ai bagni dell parco acquatico e cago tre litri di acqua...vabè è tranquilla continuo a fare gli scivoli il pranzo lo salto ...acquafan stupendo la giornata passa veloce con solo un altra cagata (di acqua)cena una minestrina leggera, sembra che vada molto meglio.
                            sera al carnaby strapieno di fighe tedesche zero italiane c era tipo la coda pe abborda hihi vabè va in bianco, una busta mi chiede se parlavo inglese o tedesco gli rispondo no, dato che era una busta di piscio

                            venerdìranzo con una fettina di carne e un po di carote e bha, treno per ravenna per andare a trovare un amico di un gioco dei miei amici(che tristezza)
                            andiamo a un bowling del ***** di ravenna dove ce un adunata di gente a me sconosciuto del loro giochino del ***** se famo na partita a bowling se ne vanno...noi intanto rimaniamo la...io alle come spuntino di meta pomeriggio me pio un panino prosciutto e insalta poi scopro che c era pure della maionese...vabe magno...un ora dopo cenamo sempre la..me pio na pizza e un calzone..e una coca light!ci viene a prendere la madre de sto tizio del gioco e ci porta a una casa di campagna a san zaccaria...una frazione di ravenna, se sistemamo un attimo poi andiamo a milano marittima...certe macchine ***** due stavo sbavando, andiamo in un locale del ***** pieno di gente adulta...vabe 20 30 anni non teen agers cmq, i miei amici si ubriacano come maiali io nn prendo un ***** essendo un brafo pimpo:]e ci riaccompagna a san zaccaria la madre de sto tizio del gioco, i miei amici si vomitano l anima poi andiamo a dormire...

                            sabato: mi sveglio la mattina sto malissimo cago a rotella acqua e sento che qualcosa non va, andiamo al mare a milano marittima al..nn me ricordo il nome papete tipo sento la il pomeriggio passa, aspettiamo che ci venga a prendere sempre la madre del tizio ..nel frattempo vado a una sala giochi trovo al volo un cesso e mi sciolgo...ritorno dai miei amici..mi siedo su una panchina sento che la fronte è bollente mi sento a pezzi a malapena riuscivo a stare in piedi, ci riaccompagnano a s. zaccaria e la degenero...a quel punto smetto di nascondere e chiedo aiuto mi faccio fare una limonata, ma nulla, poi fermenti lattici tipo, mi fan una **** a cago a rotella quintali di acqua il culo me lo sento come se me lo stesse scopando un ***** mi bruciava a morire lo stomaco in subbuglio ho 38.6 di febbre alla fine chiamiamo l abulanza...arrivano i paramedici me appioppano na flebo e dicono che e gastrointerite bella forte...arrivo all ospedale mi fanno aspettare dieci min al max intanto vado al cesso dell ospedale con la flebo fra i denti , per cagare e pulirmi il culo ho dovuto fare MCgayver me fanno l analisi e me appioppano un altra flebo dopo un po di ore mi rilasciano...vabe intossicazione dovuta a roba che il fisico nn era più abituato ad assimilare e mi rilasciano, torno a casa incontro i miei amici che erano appena stati al santa fe di ravenna talli loro e cerco di dormire...stavo abb meglio...verso le 3 di notte circa mi risveglio e comincio a vomitarmi le budella...la febbre era salita a 39.2 ed ero diventato tutt uno col cesso vomitavo a rotella ritorno all ospedale dicono che è normale devo solo riposare...

                            domenica: arrivano i miei da roma torno a rimini all hotel a riprendermi la roba, intanto pranzo la con riso in bianco e olio, mi faccio il viaggio di ritorno con soste ogni tre ore per sboccare e arrivo a roma...ceno sempre co riso in bianco e vado a dormire...gia stavo molto meglio....

                            oggi: ora sto abbastanza bene sto prendendo giusto qualche fermento lattico del *****... ho fatto sto viaggio co uno che nn conoscevo(amico del mio amico in un gioco del *****)e so stato co amici di un gioco online di merda sfigati di merda ...non pensavo che il mio amico fosse così malato anche lui la prossima volta vado co gente serie che ha voglia di stare a rimini non con amici virtuali... da 55.8 ora peso 54 sto flaccido come un vecchio sono uno sfigato di merda vorrei abbattermi
                            Last edited by mikysurf09; 18-07-2005, 11:21:41.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Sancez
                              Be io che sono di Pesaro mi fa entrare gratis... Tu vieni quando vuoi!
                              Il locale non e piu come 5 8 anni fa, all'epoca mi sono rimorchiato delle belle castagne polacche!
                              Ci sono stato l'anno scorso e paio di quest'anno ma mi sembra caduto molto in ribasso, visto che non hanno delle bellissime ragazze come un tempo!


                              ah quindi siamo abbastanzi vicini,conosco un paio di persone che sono di pesaro,te x caso conosci un locale che si chiama Boulevard? e' a santa monica vicino Cattolica,io faccio il dj li,magari se qualche volta passi di li fammi sapere che ti offro un drink

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da mikysurf09
                                resoconto di questa vacanza di merda...
                                ...


                                l'estate è ancora lunga: coraggio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎