Originariamente Scritto da Banjo
Il sindaco del Borgo domani ritorna a lavorare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel773 volte ho provato e nulla!le prime due dava segnale di occupato,la 3° mi hanno detto che stava facendo la lezione
Anche io avevo provato un pò di volte e niente.....
Oggi mi ha chiamato lui e abbiamo parlato un pò.
Saluta tutti e se tutto va bene tra una 20ina di giorni torna.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77vieni nel post notturno e rispondimi
Stanotte vado da lei e la faccio iscrivere al forum.
Prima però le parlerò delle vostre peculiarità. Secondo te cosa dirò di te?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAnche io avevo provato un pò di volte e niente.....
Saluta tutti e se tutto va bene tra una 20ina di giorni torna.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAnche io avevo provato un pò di volte e niente.....
Saluta tutti e se tutto va bene tra una 20ina di giorni torna.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
e di te?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77anche questo mese nn potrà venire sul forum.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta