ma come ki kakkio è citi lou e non conosci Nocerino?
Il sindaco del Borgo domani ritorna a lavorare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tpChi cazz è sto piero? ne parlate sempre bohhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoFai una ricerca su internet come dice Zup. Poi aggiungiamo noi quello che non c'è scritto e cioè che ha pochi capelli ed è molto ******Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSheva non farai mai parte del forum fino a quando non avrai conosciuto questa identità. Vai su Cerca e cerca tutti i post di Piero Nocerino
Voglio una relazione scritta per domani sulla mia scrivania!
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma te non molli mai eh.....
Ciao amico ricchione non riesco ad inserire una maledetta foto sotto la mia firma puoi dirmi come fare? grazie frocionefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpCiao amico ricchione non riesco ad inserire una maledetta foto sotto la mia firma puoi dirmi come fare? grazie frocioneAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpCiao amico ricchione non riesco ad inserire una maledetta foto sotto la mia firma puoi dirmi come fare? grazie frocioneAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta