Originariamente Scritto da THE ALEX
Il sindaco del Borgo domani ritorna a lavorare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXOh che bello..tutti i frocioni,presenti nella stessa pagina...ne approfitto per mandarvi a fare in culo all'unisono...
Ciao ragazzi
Adesso che sei quasi solamente su PF te lo posso dire: eri tu quello il mio preferito da inchiappettare.......con quelle chiappette piccole e sode.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tra ragazze inventate e macchine sognate questo forum è diventato peggio del Paolo Pini....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorTra ragazze inventate e macchine sognate questo forum è diventato peggio del Paolo Pini....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEheh lo so, ho letto... adesso c'è Bruninha però bisogna trattarla benesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanJooooooooooooooooooooooo Back....
Aiutami tu... sto svalvolando.... Jo back entra in me e fai ordine
Grazie amicosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKCosa devo fare zupereroe?
PS. E' un brutto momento ma come tutti prima o poi passanoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSto infognato tra query e controquery... affogo tra i bits!!!
PS. E' un brutto momento ma come tutti prima o poi passanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ragazzi Piero sta per aprire una pasticceria a Cesena.
Mi ha detto che ha bisogno di due manovali.
Io ho pensato subito a Zup e Banjo.
Ho fatto bene?
Hovintoquacchecossa?
Niente?
Niente.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKRagazzi Piero sta per aprire una pasticceria a Cesena.
Ho fatto bene?
Hovintoquacchecossa?
Niente?
Niente.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKRagazzi Piero sta per aprire una pasticceria a Cesena.
Ho fatto bene?
Hovintoquacchecossa?
Niente?
Niente.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta