L'amore al tempo del computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

il mio istinto era di alzarmi andare li e farglielo ingoiare e poi prenderlo a sberle!!!ma mi sono trattenuto visto che ero con mia nipotina di 6 anni
    e' giusto i soggetti muscolosi non devono ricorerre alla violenza nei confronti dei + deboli ma proteggerli come avviene nei branchi.I piu' grandi combattono coi piu' piccoli solo se vengono sfidati per la conquista di una femmina ma e' un altro discorso.E comunque non finisce mai con la morte ma e' solo una prova di forza.

Se vogliamo che la gente riscopra la natura (a parte mangiare mulino bianco per togliervi la battuta)dobbiamo diffondere questi concetti.Se sei muscoloso sei simbolo di vita....la violenza si usa per difendere la specie,per procurare il cibo a te alle femmine del branco e ai cuccioli,non per distruggerci tra di noi

Peccato che grazie che all'educazione di stampo medio orientale-antico testamente dal quale arriva il concetto natura = mondo decaduto = male il concetto di natura sia attribuito al male cosi' la gente diventa malvagia per dimostrarsi maschia.

Dobbiamo riscoprire i veri sighificati della natura per diffonderla.Se siete muscolosi comportatevi da paterni capobranco,non da nemici dei piu' deboli della vostra specie.

La rabbia fa catabolizzare riduce gli apettiti sessuali blocca la digestione,l'amore la tranquillita' favorisce l'anabolismo e gli impulsi sessuali e fa venire appetito.Sintonizzatevi con queste energie

Si se non lo avete ancora capito sono Tenebro di BBHOMEPAGE
    Last edited by Dante; 01-03-2005, 13:30:17.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

non so se lo hai ancora capito ma non ti cagano.... e fanno beneeeeeee
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

affari loro e mi dispiace per loro....

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          Bravo,vai a nanna...baby
          Cmq non mi riferivo a persone del forum.Qui il punto di partenza è la passione per il bodibildin ma spesso i rapporti non si fermano al web(a volte purtroppo )...e diventano conoscenze reali....

Il mio era solo un esempio per farti capire che una persona non la può conoscere affondo dietro un monitor... in realta non la si conosce neanche dopo anni di convivenza, ma quello è un altro discorso!!!

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
            Alex alla fine però è come quando una volta si viveva di sole lettere scritte a mano.
            La tecnologia ha abbattuto i tempi e le distanze...forse, se usata in modo intelligente, può contribuire a migliorare i rapporti umani...
            Infatti Omonimo...non sto disprezzando la tecnologia ma l'uso smodato che se ne fa...Come dicevo prima,oggi posso starmene in Thai e conversare con mia madre in Argentina e mandargli foto in tempo reale...ciò nonstante mi sembra che in molti casi,anzichè ridurre le distanze,le abbia allungate...
            Probabilmente sarò un nostalgico ma ad esempio,pur avendo 25 G di mp3,continuo ad avere un giradischi e ad ascoltare il vinile,così come a scrivere lettere..
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

anzichè ridurre le distanze,le abbia allungate...
              Probabilmente sarò un nostalgico ma ad esempio,pur avendo 25 G di mp3,continuo ad avere un giradischi e ad ascoltare il vinile,così come a scrivere lettere..
              Vedi, nn sarà il vinile o lo scrivere lettere a cambiare le cose, Alex.. (tutte cose belle e utili per carità...)
              Secondo me il lato negativo è ke mi mando magari 20 mail a settimana con amici ke nn vedo da mesi... e il fatto comunque di leggerli cosi "spesso" mi fa diminuire la voglia di saltare in makkina e andare a trovarli o cose del genere..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

è ke mi mando magari 20 mail a settimana con amici ke nn vedo da mesi... e il fatto comunque di leggerli cosi "spesso" mi fa diminuire la voglia di saltare in makkina e andare a trovarli o cose del genere..

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                  e' giusto i soggetti muscolosi non devono ricorerre alla violenza nei confronti dei + deboli ma proteggerli come avviene nei branchi.I piu' grandi combattono coi piu' piccoli solo se vengono sfidati per la conquista di una femmina ma e' un altro discorso.E comunque non finisce mai con la morte ma e' solo una prova di forza.

Se vogliamo che la gente riscopra la natura (a parte mangiare mulino bianco per togliervi la battuta)dobbiamo diffondere questi concetti.Se sei muscoloso sei simbolo di vita....la violenza si usa per difendere la specie,per procurare il cibo a te alle femmine del branco e ai cuccioli,non per distruggerci tra di noi

Peccato che grazie che all'educazione di stampo medio orientale-antico testamente dal quale arriva il concetto natura = mondo decaduto = male il concetto di natura sia attribuito al male cosi' la gente diventa malvagia per dimostrarsi maschia.

Dobbiamo riscoprire i veri sighificati della natura per diffonderla.Se siete muscolosi comportatevi da paterni capobranco,non da nemici dei piu' deboli della vostra specie.

La rabbia fa catabolizzare riduce gli apettiti sessuali blocca la digestione,l'amore la tranquillita' favorisce l'anabolismo e gli impulsi sessuali e fa venire appetito.Sintonizzatevi con queste energie

Si se non lo avete ancora capito sono Tenebro di BBHOMEPAGE
                  ti senti bene?
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Bah.. io resto della mia idea... in internet si conosce brutta gente..

E questo è vangelo

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                      non sai quanto ti capisca e ti comprenda...ora trà i cellulari ...msn...mail...la privacy è andata a farsi fottere...prima quando uscivi di casa nessuno ti poteva cercare o stressare..non eri in casa punto e basta..ora se vai a cagare ti chiamano sul cell.e se non rispondi..come mai non hai risposto?dove eri?e cmq è vero abbiamo perso il contatto umano quello vero...si mandano le foto via chat..non si scrive più la vecchia lettera a penna con tanto di leccata di francobollo...si scopa via internet..ci si fa le seghe via internet...si fanno gli straodinari al lavoro per comprarsi l'ultimo cellulare in voga...ma non si spendono più parole per dire " ti voglio bene" ad una persona cara.
                      Lo vedi che ci stiamo facendo vecchi...ah,una dritta...se qualcuna ti dicesse che vuole regalarti un videofonino..NON ACCETTARE...è lo strumento più perfido che sia mai stato inventato e ti costringono pure a fare panoramiche per vedere con chi sei

PRESENTI

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

ti senti bene?
                        grazie per l'interessamento.Trovi qualcosa di sbagliato nel mio discorso?SI e' vvero era OT,ma ho avuto l'incipit se si dice cosi'...

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

Lo vedi che ci stiamo facendo vecchi...ah,una dritta...se qualcuna ti dicesse che vuole regalarti un videofonino..NON ACCETTARE...è lo strumento più perfido che sia mai stato inventato e ti costringono pure a fare panoramiche per vedere con chi sei
                          mi immagino la moglie o la fidanzata poco fiduciose....ehehehhehe mi immagino l'amante che deve nascondersi quando il video squilla

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

devo darti una bruttaaaaaaaaaaaaaa...notiziaaaaaaaaaaaaa.....il numero che hai tu è propio della 3!!!!!
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              ma tu non tieni conto dell'enorme vantaggio che la tecnologia medica ci offre oggi! i transgender! uomini femmina operati con vagina sintetica e ovaie vere!
                              Tu ringrazia che nessuno dei due appartiene al sesso femminile,altrimenti ti facevo dimagrire a colpi di nerchia(dati o ricevuti poco importa..) altro che vomitate e diarree...

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

devo darti una bruttaaaaaaaaaaaaaa...notiziaaaaaaaaaaaaa.....il numero che hai tu è propio della 3!!!!!
                                Sono arrivato tardi...volevo sottrarti almeno a questa sofferenza...Io ho ricevuto il simpatico presente da un paio di settimane ...e c'ha pure una batteria che dura nove setimane a mezzo..mavvafff.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X