il mio istinto era di alzarmi andare li e farglielo ingoiare e poi prenderlo a sberle!!!ma mi sono trattenuto visto che ero con mia nipotina di 6 anni
Se vogliamo che la gente riscopra la natura (a parte mangiare mulino bianco per togliervi la battuta)dobbiamo diffondere questi concetti.Se sei muscoloso sei simbolo di vita....la violenza si usa per difendere la specie,per procurare il cibo a te alle femmine del branco e ai cuccioli,non per distruggerci tra di noi
Peccato che grazie che all'educazione di stampo medio orientale-antico testamente dal quale arriva il concetto natura = mondo decaduto = male il concetto di natura sia attribuito al male cosi' la gente diventa malvagia per dimostrarsi maschia.
Dobbiamo riscoprire i veri sighificati della natura per diffonderla.Se siete muscolosi comportatevi da paterni capobranco,non da nemici dei piu' deboli della vostra specie.
La rabbia fa catabolizzare riduce gli apettiti sessuali blocca la digestione,l'amore la tranquillita' favorisce l'anabolismo e gli impulsi sessuali e fa venire appetito.Sintonizzatevi con queste energie
Si se non lo avete ancora capito sono Tenebro di BBHOMEPAGE
Commenta