Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore al tempo del computer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'amore al tempo del computer

    Parafrasando Marquez,vi esterno una delle mie tante perplessità che ho da quando ho scoperto internet(circa 4 anni)..
    Sono uno dei tanti trentenni cresciuto tra motorini preparati e duran duran,in un'epoca in cui i cellulari erano le camionette della polizia che ci caricavano dopo comizi o risse furori dagli stadi e il massimo della tecnologia era rappresentato dall'Intellevision...
    Un periodo strano di cui però rimpiango una cosa..i rapporti umani.
    Oggi ci sono le chat,i forum,gli sms e conoscersi è diventato molto più facile.
    Oggi posso starmene in Thailandia e conversare via msn con gente a 9000 km di distanza ma inizio a rimpiangere i tempi dei gettoni e delle interurbane.
    Quei giorni fatti di parole dette e ascoltate,non scritte.Fatti di sguardi,odori e tutte cose che oggi è sempre più difficile trovare...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    Originariamente Scritto da THE ALEX
    Parafrasando Marquez,vi esterno una delle mie tante perplessità che ho da quando ho scoperto internet(circa 4 anni)..
    Sono uno dei tanti trentenni cresciuto tra motorini preparati e duran duran,in un'epoca in cui i cellulari erano le camionette della polizia che ci caricavano dopo comizi o risse furori dagli stadi e il massimo della tecnologia era rappresentato dall'Intellevision...
    Un periodo strano di cui però rimpiango una cosa..i rapporti umani.
    Oggi ci sono le chat,i forum,gli sms e conoscersi è diventato molto più facile.
    Oggi posso starmene in Thailandia e conversare via msn con gente a 9000 km di distanza ma inizio a rimpiangere i tempi dei gettoni e delle interurbane.
    Quei giorni fatti di parole dette e ascoltate,non scritte.Fatti di sguardi,odori e tutte cose che oggi è sempre più difficile trovare...
    E' una riflessione che non ho mai fatto...
    ...effettivamente hai ragione, solo se ti riferisci a persone importanti:nel senso se parlo via chat con una persona cara, certo sento la mancanza, anche della voce. Ma se parli di gente che conosci via forum o via chat, beh, il discorso cambia...è proprio diverso l'approccio.


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da THE ALEX
      Parafrasando Marquez,vi esterno una delle mie tante perplessità che ho da quando ho scoperto internet(circa 4 anni)..
      Sono uno dei tanti trentenni cresciuto tra motorini preparati e duran duran,in un'epoca in cui i cellulari erano le camionette della polizia che ci caricavano dopo comizi o risse furori dagli stadi e il massimo della tecnologia era rappresentato dall'Intellevision...
      Un periodo strano di cui però rimpiango una cosa..i rapporti umani.
      Oggi ci sono le chat,i forum,gli sms e conoscersi è diventato molto più facile.
      Oggi posso starmene in Thailandia e conversare via msn con gente a 9000 km di distanza ma inizio a rimpiangere i tempi dei gettoni e delle interurbane.
      Quei giorni fatti di parole dette e ascoltate,non scritte.Fatti di sguardi,odori e tutte cose che oggi è sempre più difficile trovare...
      mi trovi completamente d'accordo e nn solo xchè ho 27anni.certo la tecnologia di oggi ha indubbiamente dei vantaggi però x quanto riguarda i rapporti umani nn sò se li abbia effettivamente migliorati,anzi.sopratutto i +giovani (15-20anni)mi sembra che parlino tutti nella stessa maniera,c'è una globalizzazione che spaventa.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da THE ALEX
        Oggi ci sono le chat,i forum,gli sms e conoscersi è diventato molto più facile.
        Cosa intendi per conoscersi??? Io e te ci conosciamo, ma quanto??? Beh via web si fanno tante amicizie, ma senza il rapporto umano non possono considerarsi tale! Con questo vado a letto...a quest'ora i discorsi seri non riesco a farli!!!


        Commenta


          #5
          Io penso che ci possano essere entrambe le cose...io anche se non si direbbe ho una vita reale eppure ho conosciuto tanti ragazzi (gay) qua sul forum dei quale non posso piu fare a meno...non avrei avuto mai possibilita' di conoscere gente che sta a Roma, Milano, Bari, Napoli, Cesena, Varese, Africa (Steel), senza questo meraviglioso strumento che e' internet....con questo pero' non dico che esiste solo questa possibilta', bisogna stare attenti e non alienarsi comletamente davanti al pc....si rischia di divenire asociali con l'illusione di avere rapporti interpersonali mentre in realta' stiamo davanti ad uno schermo in casa nostra....
          Sciopero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mi80
            , Africa (Steel), ..
            stardo!t'avissiru a siccare i cugghiuna(è africano nn sforzarti)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Steel77
              mi trovi completamente d'accordo e nn solo xchè ho 27anni.certo la tecnologia di oggi ha indubbiamente dei vantaggi però x quanto riguarda i rapporti umani nn sò se li abbia effettivamente migliorati,anzi.sopratutto i +giovani (15-20anni)mi sembra che parlino tutti nella stessa maniera,c'è una globalizzazione che spaventa.
              Stillo,ti assicuro che non sono solo i ragazzini...quelli li posso pure capire,diciamo che non possono avere per motivi anagrafici una loro identità...ma c'è gente adulta che vive nascosta nel web e i soli contatti che ha,sono via internet.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da THE ALEX
                Stillo,ti assicuro che non sono solo i ragazzini...quelli li posso pure capire,diciamo che non possono avere per motivi anagrafici una loro identità...ma c'è gente adulta che vive nascosta nel web e i soli contatti che ha,sono via internet.
                beh tu ora tocchi due aspetti differenti che però a volte possono coincidere:da una parte il linguaggio uniforme,a volte quasi privo d'identità e dall'altra il mondo virtuale che da alcuni(dici bene,nn solo ragazzini ma anche adulti)viene scambiato x quello reale.purtroppo,sarà banale ma è così,ogni cosa ha i suoi pro e contro.il difficile nella vita è trovare l'equilibrio.se io avessi una bacchetta magica nn chiederei di avere il fisico dei miei sogni ma avere equilibrio in ogni situazione della vita!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da flex wheeler
                  Cosa intendi per conoscersi??? Io e te ci conosciamo, ma quanto??? Beh via web si fanno tante amicizie, ma senza il rapporto umano non possono considerarsi tale! Con questo vado a letto...a quest'ora i discorsi seri non riesco a farli!!!
                  Bravo,vai a nanna...baby
                  Cmq non mi riferivo a persone del forum.Qui il punto di partenza è la passione per il bodibildin ma spesso i rapporti non si fermano al web(a volte purtroppo )...e diventano conoscenze reali....
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    beh tu ora tocchi due aspetti differenti che però a volte possono coincidere:da una parte il linguaggio uniforme,a volte quasi privo d'identità e dall'altra il mondo virtuale che da alcuni(dici bene,nn solo ragazzini ma anche adulti)viene scambiato x quello reale.purtroppo,sarà banale ma è così,ogni cosa ha i suoi pro e contro.il difficile nella vita è trovare l'equilibrio.se io avessi una bacchetta magica nn chiederei di avere il fisico dei miei sogni ma avere equilibrio in ogni situazione della vita!


                    Bhe per uno come te che fa il sarto, ovvero sarta da un ***** ad un altro, non posso che augurarti che il tuo desiderio si avveri.




                    Alex hai, per caso, qualcuno in particolare in mente o i fatti riportati sono frutto dell'immaginazione dello scrittore e ogni riferimento a cose o persone realmente esistite e' puramente casuale?
                    Sciopero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mi80
                      Bhe per uno come te che fa il sarto, ovvero sarta da un ***** ad un altro, non posso che augurarti che il tuo desiderio si avveri.
                      bravo mi hai fatto ridere...ciònndimeno t'inculo(citazione)!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mi80
                        Bhe per uno come te che fa il sarto, ovvero sarta da un ***** ad un altro, non posso che augurarti che il tuo desiderio si avveri.




                        Alex hai, per caso, qualcuno in particolare in mente o i fatti riportati sono frutto dell'immaginazione dello scrittore e ogni riferimento a cose o persone realmente esistite e' puramente casuale?
                        Tu come sempre dovresti limitarti ad elargire fellatio anzichè partecipare a 3d di cui ignori il significato....cmq Please..non mandatemelo a puttane
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX
                          Parafrasando Marquez,vi esterno una delle mie tante perplessità che ho da quando ho scoperto internet(circa 4 anni)..
                          Sono uno dei tanti trentenni cresciuto tra motorini preparati e duran duran,in un'epoca in cui i cellulari erano le camionette della polizia che ci caricavano dopo comizi o risse furori dagli stadi e il massimo della tecnologia era rappresentato dall'Intellevision...
                          Un periodo strano di cui però rimpiango una cosa..i rapporti umani.
                          Oggi ci sono le chat,i forum,gli sms e conoscersi è diventato molto più facile.
                          Oggi posso starmene in Thailandia e conversare via msn con gente a 9000 km di distanza ma inizio a rimpiangere i tempi dei gettoni e delle interurbane.
                          Quei giorni fatti di parole dette e ascoltate,non scritte.Fatti di sguardi,odori e tutte cose che oggi è sempre più difficile trovare...
                          ehehhe MO CI SON QUA IO IL PANINARO,AVANTI SMERIGLIAMOCI UN PANINAZZO IPERPROTEICO COI SOLDI DEI SAPIENS MENTRE LE SFITINZIE PALPANO I MIEI BICIPITI ESAGERATI DA GRAN GALLO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dante
                            ehehhe MO CI SON QUA IO IL PANINARO,AVANTI SMERIGLIAMOCI UN PANINAZZO IPERPROTEICO COI SOLDI DEI SAPIENS MENTRE LE SFITINZIE PALPANO I MIEI BICIPITI ESAGERATI DA GRAN GALLO
                            avevo appena finito di pregare di non mandarmi a puttane il 3d...ma evidentemente la voglia di sparare minchiate,supera la comprensione dell'italico idioma... .
                            Potresti andare a giocare da un'altra parte?
                            Grazie.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #15
                              no non GIOCAVO,parlavo sul SERIO,era un evocazione di cosa c'era ai tuoi tanto AMATI TEMPI,se pensi che quelli SIANO MINKIATE,

                              allora sappii che ai tuoi adorati tempi si GUARDAVANO QUELLE COSE IN TV,e molti VIVEVANO DICENDO QUELLE COSE DAVVERO!!!!!!!!!

                              e poi sai che ti dico che se hai 30 anni tu ha quei tempi di anni 5 di anni e parli come se fossero i tuoi!!!!!!

                              sei tu che giochi a fare il nostalgico

                              sappi che se sei quello dell'avatar sei un bel ragazzo complimenti te lo dico per togliere astio alla conversazione in quanto odio il male

                              comunque mai pensato al nick "il+bono"?
                              Last edited by Dante; 01-03-2005, 07:13:25.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎