If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo appena finito di pregare di non mandarmi a puttane il 3d
e poi mi sembra che giochi pure coi 3d nei quali infatti ti identifichi forse hai paerto una discussione per il divertimento di fare un bel 3d non e' male come gioco
ma sai che ti dico non c'e' niente di male nel giocare peccato che tu per primo lo hai citato come aspetto negativo
a me piace giocare...a meno che non sei un bambino cattivo e vouoi giocare solo tu
Parafrasando Marquez,vi esterno una delle mie tante perplessità che ho da quando ho scoperto internet(circa 4 anni)..
Sono uno dei tanti trentenni cresciuto tra motorini preparati e duran duran,in un'epoca in cui i cellulari erano le camionette della polizia che ci caricavano dopo comizi o risse furori dagli stadi e il massimo della tecnologia era rappresentato dall'Intellevision... Un periodo strano di cui però rimpiango una cosa..i rapporti umani.
Oggi ci sono le chat,i forum,gli sms e conoscersi è diventato molto più facile.
Oggi posso starmene in Thailandia e conversare via msn con gente a 9000 km di distanza ma inizio a rimpiangere i tempi dei gettoni e delle interurbane.
Quei giorni fatti di parole dette e ascoltate,non scritte.Fatti di sguardi,odori e tutte cose che oggi è sempre più difficile trovare...
Alex alla fine però è come quando una volta si viveva di sole lettere scritte a mano.
La tecnologia ha abbattuto i tempi e le distanze...forse, se usata in modo intelligente, può contribuire a migliorare i rapporti umani...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Alex ti do ragione......ma solo in parte.
In parte perchè secondo me bisognerebbe vedere e sfruttare Internet come una opportunità in più, non come una opportunità alternativa, nel senso che va benissimo conoscere gente e chiacchierare via chatt o forum ( dove possono nascere anche rapporti affettivi molto belli ) ma questo non deve sostituire i rapporti più fisici e diretti: tramite internet puoi parlare con persone di tutto il mondo, cosa che altrimenti non avresti la possibilità di fare, ma il compiuter non deve e dovrà mai sostituire una bella chiacchierata con un amico davanti ad una birra!
La vera tristezza è se ti barrichi in casa davanti ad un monitor piuttosto che uscire per fare 4 chiachiere e conoscere un pò di gente!
In parte perchè secondo me bisognerebbe vedere e sfruttare Internet come una opportunità in più, non come una opportunità alternativa, nel senso che va benissimo conoscere gente e chiacchierare via chatt o forum ( dove possono nascere anche rapporti affettivi molto belli ) ma questo non deve sostituire i rapporti più fisici e diretti: tramite internet puoi parlare con persone di tutto il mondo, cosa che altrimenti non avresti la possibilità di fare, ma il compiuter non deve e dovrà mai sostituire una bella chiacchierata con un amico davanti ad una birra!
La vera tristezza è se ti barrichi in casa davanti ad un monitor piuttosto che uscire per fare 4 chiachiere e conoscere un pò di gente!
.......... In medio stat virtus!!
condivido la tua opinione. diciamo che internet permette di abbattere anche le difficoltà che alcune persone hanno nei rapporti diretti.
poi, è chiaro, che il contatto umano è insostituibile.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
condivido la tua opinione. diciamo che internet permette di abbattere anche le difficoltà che alcune persone hanno nei rapporti diretti.
poi, è chiaro, che il contatto umano è insostituibile.
Bah.. io resto della mia idea... in internet si conosce brutta gente..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Parafrasando Marquez,vi esterno una delle mie tante perplessità che ho da quando ho scoperto internet(circa 4 anni)..
Sono uno dei tanti trentenni cresciuto tra motorini preparati e duran duran,in un'epoca in cui i cellulari erano le camionette della polizia che ci caricavano dopo comizi o risse furori dagli stadi e il massimo della tecnologia era rappresentato dall'Intellevision...
Un periodo strano di cui però rimpiango una cosa..i rapporti umani.
Oggi posso starmene in Thailandia e conversare via msn con gente a 9000 km di distanza ma inizio a rimpiangere i tempi dei gettoni e delle interurbane.
Quei giorni fatti di parole dette e ascoltate,non scritte.Fatti di sguardi,odori e tutte cose che oggi è sempre più difficile trovare...
non sai quanto ti capisca e ti comprenda...ora trà i cellulari ...msn...mail...la privacy è andata a farsi fottere...prima quando uscivi di casa nessuno ti poteva cercare o stressare..non eri in casa punto e basta..ora se vai a cagare ti chiamano sul cell.e se non rispondi..come mai non hai risposto?dove eri?e cmq è vero abbiamo perso il contatto umano quello vero...si mandano le foto via chat..non si scrive più la vecchia lettera a penna con tanto di leccata di francobollo...si scopa via internet..ci si fa le seghe via internet...si fanno gli straodinari al lavoro per comprarsi l'ultimo cellulare in voga...ma non si spendono più parole per dire " ti voglio bene" ad una persona cara.
siete teneri come magri passerotti d'inverno e meritate il mio affetto amici miei.
Perche' non trovate la forza di chiudere quel cellulare e dire affari miei?!?!?
la pryvacy non viene dannegiata secondo me.....
e poi si puo' conoscere piu' gente certo che se non esci di casa..
Tornando al discorso di Maurillo in effetti trovo molto più frustrante il cellulare che internet: per quanto comodo ci ha reso schiavi, e me ne rendo conto in prima persona benchè non sia uno che lo usa tanto, anzi direi solo lo stretto indispensabile: e ci ha schiavizzato proprio perchè NON LO POSSIAMO SPEGNERE!
Mi spiego: ormai tutti ti danno per reperibile, che se fai tanto di spegnerlo perchè ti tira il c..o, gli altri si preoccupano! Oddio che gli sarà successo?? Come mai non risponde??
Quindi per non fare preoccupare le persone a noi care, ci ritroviamo costretti a tenerlo acceso anche quando non vorremmo!
tant'è che una delle prime cose che faccio quando vado in ferie è lasciare a casa il cellulo!!!
bè ragazzi vi posso dire che non è facile...
quello che dice the alex è vero... ma è anche vero che su internet conosciamo persone che magari ci affascinano e ci piacerebbe poter trasporre anche nella realtà... quello che rimane a me in questi casi è la paura della delusione... perchè internet fa da scudo... e possiamo essere più forti ... più... quello che vogliamo insomma mentre magari nella realtà siamo diversi...
e così conoscendo su internet altre persone conosciamo quello che loro olgiono presentarci... e se passando alla realtà fosse tutto diverso?
ci sono due persone qui du bodyweb... che ho potuto conoscere meglio... loro sanno di chi parlo... la sensazione che ho avuto è di averli conosciuti da sempre... ma se riuscissi a incontrarli dal vivo ci sarebbe lo stesso entusiasmo? parleremmo uguale? avremmo lo stesso affiatamento? o l'inganno di internet una volta spezzato rovina tutto?
ciao dalla Bea perplessa...
P.S. per quei due spero di vedervi presto...(ogniuno di voi sa di chi parlo)
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
non sai quanto ti capisca e ti comprenda...ora trà i cellulari ...msn...mail...la privacy è andata a farsi fottere...prima quando uscivi di casa nessuno ti poteva cercare o stressare..non eri in casa punto e basta..ora se vai a cagare ti chiamano sul cell.e se non rispondi..come mai non hai risposto?dove eri?e cmq è vero abbiamo perso il contatto umano quello vero...si mandano le foto via chat..non si scrive più la vecchia lettera a penna con tanto di leccata di francobollo...si scopa via internet..ci si fa le seghe via internet...si fanno gli straodinari al lavoro per comprarsi l'ultimo cellulare in voga...ma non si spendono più parole per dire " ti voglio bene" ad una persona cara.
Scusa, allora qui il discorso si sposta su come uno si rapporta alla tecnologia. Il problema non è il cellulare (è solo l'esempio) ma chi lo usa. Io quando vado a cagare lo spengo se non voglio essere disturbato. Ci sono giorni in cui neanche lo accendo se non ho voglia che mi chiamino. Chi mi conosce lo sa e non si preoccupa per niente. Stiamo scherzando? certo non sono schiavo della tecnologia; mi piace, la uso ma non ne sono dipendente al 100%
Io non vedo il motivo di avere nostalgia dei telefoni a gettoni (per restare nell'esempio) se non per il fatto che ricorda i tempi andati. Ora c'è il cellulare; è più comodo
Mandare una foto via chat non lo vedo in antitesi al dire "ti voglio bene" a una persona cara...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Scusa, allora qui il discorso si sposta su come uno si rapporta alla tecnologia. Il problema non è il cellulare (è solo l'esempio) ma chi lo usa. Io quando vado a cagare lo spengo se non voglio essere disturbato. Ci sono giorni in cui neanche lo accendo se non ho voglia che mi chiamino. Chi mi conosce lo sa e non si preoccupa per niente. Stiamo scherzando? certo non sono schiavo della tecnologia; mi piace, la uso ma non ne sono dipendente al 100%
Io non vedo il motivo di avere nostalgia dei telefoni a gettoni (per restare nell'esempio) se non per il fatto che ricorda i tempi andati. Ora c'è il cellulare; è più comodo
Mandare una foto via chat non lo vedo in antitesi al dire "ti voglio bene" a una persona cara...
dico solo che è piu facile nascondersi dietro ad un pc che conoscere persone dal vivo...poi i cellulari era solo un esempio...molte volte sono utili ma molte volte rompono i coglioni dipende da chil i usa come li usa..esempio una settimana fà ero al cinema..e ovviamente i cellulari vanno spenti ..viene detto da una vocina prima che inizi il film...ma nonostante ciò ad un certo punto squilla il cellulare di un coglione che non si degna di spegnerlo " chissà magari si era scordato di farlo prima"no..rispond e parla durante il film come se niente fosse " si pronto ah ciao si ci vediamo li dopo e bla bla " ora il mio istinto era di alzarmi andare li e farglielo ingoiare e poi prenderlo a sberle!!!ma mi sono trattenuto visto che ero con mia nipotina di 6 anni a vedere i cartoni...tutto serve e può essere utile ma come sempre viene abusato di tanta tecnologia.
Sono uno dei tanti trentenni cresciuto tra motorini preparati e duran duran,in un'epoca in cui i cellulari erano le camionette della polizia che ci caricavano dopo comizi o risse furori dagli stadi e il massimo della tecnologia era rappresentato dall'Intellevision...
Un periodo strano di cui però rimpiango una cosa..i rapporti umani.
ma tu non tieni conto dell'enorme vantaggio che la tecnologia medica ci offre oggi! i transgender! uomini femmina operati con vagina sintetica e ovaie vere!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
bè ragazzi vi posso dire che non è facile...
ci sono due persone qui du bodyweb... che ho potuto conoscere meglio... loro sanno di chi parlo...P.S. per quei due spero di vedervi presto...(ogniuno di voi sa di chi parlo)
lo so che tu vedi me e il mio pisello come due entità distinte!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta