Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon so se apostrofarti con "omm e merd'","omm e sfaccimm" o chiamarti ammmore e darti un bacione...
cogito....
But, anyway....non e' che con il colpo di stato hanno inculato tutti i napoletani sopra i 185 cm? E' per questo che non vuoi piu' tornare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCi siamo tutti? Manca più nessuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocanide mi spieghi perchè io sono a riserva e tu completamente a secco??***** è 'sta spia della benzina che mi hanno messo sotto al nick?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomea culpa...ho avuto un via vai di parenti,amici e zoccole che mi hanno lasciato con poco tempo per collegarmi...sorry
Bentornato Alexander!!!!!Mittico!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon ho mai colto sostanziali differenze nelle tre soluzioni.
But, anyway....non e' che con il colpo di stato hanno inculato tutti i napoletani sopra i 185 cm? E' per questo che non vuoi piu' tornare?
touchè....per quanto riguarda la dialettica vedo che non perdi colpi.
per l'inculata,mi ha salvato il passaporto inglese ma ci siamo andati vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocanide mi spieghi perchè io sono a riserva e tu completamente a secco??***** è 'sta spia della benzina che mi hanno messo sotto al nick?
Ora cmq ti mando un pò di benzasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo l'ho disattivata, perchè il giochino mi aveva stancato.
Ora cmq ti mando un pò di benzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo l'ho disattivata, perchè il giochino mi aveva stancato.
Ora cmq ti mando un pò di benza
ma che è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioHai visto come te l'ho allungata?
continua a non funzionare...non posso avere un QI simile a quello di piero.....è offensivo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBentornato Alexander!!!!!Mittico!!!!
bello rivederti ceffo....ma non dovevi venire da queste parti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocontinua a non funzionare...non posso avere un QI simile a quello di piero.....è offensivo cosìsigpic
Commenta
-
Commenta