Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiommmm..se fosse così grosso non avrei difficoltà a riconoscerlo.Tuttavia mi compiaccio nel vedere che la tua padronanza dei mezzi tecnologici sta aumentando.Siamo arrivati addirittura a cambiare avatar da soli,chissà che tra qualche mese non impareremo a mandare un sms o una mail....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
per uno che fino all'anno scorso doveva dare la sua password a miotto per farsi mettere un avatar,ti assicuro che è un grosso passo in avanti....se poi mettiamo anche che il soggetto in questione e nanodotato in cervello quasi quanto lo è come apparato riproduttivo,non posso fare altro che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
per uno che fino all'anno scorso doveva dare la sua password a miotto per farsi mettere un avatar,ti assicuro che è un grosso passo in avanti....se poi mettiamo anche che il soggetto in questione e nanodotato in cervello quasi quanto lo è come apparato riproduttivo,non posso fare altro che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocanide mi spieghi perchè io sono a riserva e tu completamente a secco??***** è 'sta spia della benzina che mi hanno messo sotto al nick?
Commenta
-
-
ohhh, dopo l'atto di presenza di De Alecs e Madbebe il maialino coraggioso, non ho più nulla da chiedere alla mia vita.
MittttticisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFatemi una pompa,tu, i tre pupazzi bocchinari e l'altro con le teste rotanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCiao faccia di chiùlo, è un piacere ritrovarti
same here little pig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioohhh, dopo l'atto di presenza di De Alecs e Madbebe il maialino coraggioso, non ho più nulla da chiedere alla mia vita.
Mitttttici
non potevo mancare per la riapertura del borgo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFatemi una pompa,tu, i tre pupazzi bocchinari e l'altro con le teste rotanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopiero nn ti vedo ancora abbastanza drogato di bodyweb!hai provato,mentre scrivi sul forum,a ficcarti il mouse nel culo?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon potevo mancare per la riapertura del borgo
Come vorrei inculare quel nano nell'avatarsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioEc***** siamo tutti, buttate la pasta.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta