Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77cosi ci andrai a farteci le seghe!!!
ricchione!!!
Gaba la haba da bi?
No comprendo
E' una lingua morta?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77morta come la tua minchia...
corpo77, ti abbandono per manifesta superiorita'sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKcorpo77, ti abbandono per manifesta superiorita'
pazienta e ti accontenterò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77jonero fai bene, prima o poi aprirò un post solo per te dove potrai scaricare le mie foto e masturbarti avanti al monitor...
pazienta e ti accontenterò..
Grazie, ma sbrigati ce l'ho gia' in tirosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77non venirti sulle mutande....
hai notato che qui ci si prende un po' per il culo?
no?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77avodo come minimo ora ti tocca riscrivere la divina commedia a modo tuo.fagli vedere chi sei!!!
Steel sei un ******, sono scoppiato a ridere qui in ufficio e ho pure rovesciato il caffe' sullla scrivania....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Avidello, approposito di auto....
Che ne dici di questo nuovo gioiellino?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta