Servizio Su Studio Aperto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

SERGIO MI SONO ROTTO LE PALLE DI LEGGERE STI' COMMENTI DI MERDA SULLA VICENDA. MI SEMBRA CHE LA GENTE PARLI DEL FIATO...ABBIATE ALMENO IL RISPETTO PER CHI NN C'E' PIU' E PER CHI NE ERA INNAMORATO, PER FAVORE....

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
      ho letto e visto le foto di lei...premettendo che c'è FORSE c'è qualcosa sotto la riesumazione e che è un po' macabro e immorale (in effetti se lei era legata ad uno che spacciava è chiaro che cercano un altro capo di imputazione per lo stesso e punirlo per la morte di Claudia), lei si è rovinata con le mani sue, e ho visto le foto anche di prima che iniziasse, era 14 volte più bella. Veramente una ragazza incredibilmente bella, peccato per le sue scelte.
      Ma se è vero che, a causa di uno spacciatore, lei è morta, è giusto, che pur nello schifo della cosa, un altro capo di imputazione vada a carico di quell'uomo che l'ha portata a questo.
      E per favore non dite che non si vedeva che aveva dei "problemi" di droga.
      Cmq ripeto, la legge è odiosa, ma se serve a quello che ipotizzavo prima, è necessaria, come sarà necessaria a sfanculare chi volesse sfruttare il fattaccio.
      Non usate sta roba, non ci pensate. Aspettiamo un attimo il verdetto!
      MA TU CHE ***** NE SAI DI COSA VOLEVA LEI DALLA SUA VITA...

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ruehl
        Bodyweb Advanced

• Oct 2004
        • 180
        • 12
        • 21
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
        Hai ragione, ma farei lo stesso per te anche se non ti conosco. Non ti conosco ma ti considero mio amico, e non ne ho moltissimi....ho i miei parametri, e sono solo miei. Ho gia' pagato perche' ho letteralmente salvato la vita ad una ragazza il cui fidanzato era indagato per cose sue. Dopo controlli incrociati sono venuti da me, ed avevamo parlato di ospedali ed operazioni chirurgiche. Sapevo i rischi che correvo ma era importante che lo facessi. Ogni volta che la vedo sorridere, lei da' un senso alla mia vita.
        Ti ho sempre ritenuto un grande non solo come campione ma anche come persona. Credo ci sia molto da imparare da persone come te.

Di persona ci siamo visti il 27 marzo all'EXPO ROMA e anche se non ho avuto una vera e propria conversazione con te perchè ti ho solo chiesto un autografo appena avevano aperto i cancelli quella mattina e tu eri ancora ad allestire il tuo stand ma eri stato di una disponibilità, simpatia ed umanità tipiche di poche persone che si incontrano quotidianamente.
        Rimani come sei perchè è cosi che dimostri di essere un vero campione e non solo sul palco.
        Un abbraccio.
        Simone

Commenta

• jackoilrain
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 1243
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          da retta a uno che ne sa qualche cosa di problemi giudiziari e casini vari "indotti da altri". Levati dai coglioni velocemente e vedi di pensare che hai una figlia (sarebbe mia ma non importa). Che ci vuole un attimo a passare dalla padella alla brace e poi sono cazzi. L'amicizia arriva a x. A x+1 io mi faccio i cazzi miei
          In modo originale Jpp dimostra dei sentimenti umani...
          il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
            quanto mi squilla il telefonino oggi, gli amici sono preoccupati perchè hanno detto che hanno arrestato un famoso culturista romano, che schifo i mass media! tutto è nato da quella prima operazione di poche settimane fà, qualcuno si è cantato questa triste storia per pararsi il culo e qualche mente suprema che deve far carriera giu' a sparare cazzate ai giornalisti, avete detto bene un Pantani 2, la povera Claudia è morta dormendo, neanche se ne accorta, qualche ora prima aveva avuto qualche goccia di sangue che gli era uscita dal naso, quanta gente muore cosi! perchè s*******re un atleta internazionale prima di un analisi accuarata, è morta a marzo siamo a dicembre, perchè un cretino di spacciatore si è cantato che pinco pallo forse poteva vendere qualcosa anche a lei, si deve sollevare dalla terra questo dolore! io non sono arrabbiato se hanno arrestato uno spacciatore sono incazzato perchè non si deve infangare il ricordo di una persona stupenda.-
            Mi sembra di rivedere la storia di enzo tortora.

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
              Hai ragione, ma farei lo stesso per te anche se non ti conosco. Non ti conosco ma ti considero mio amico, e non ne ho moltissimi....ho i miei parametri, e sono solo miei. Ho gia' pagato perche' ho letteralmente salvato la vita ad una ragazza il cui fidanzato era indagato per cose sue. Dopo controlli incrociati sono venuti da me, ed avevamo parlato di ospedali ed operazioni chirurgiche. Sapevo i rischi che correvo ma era importante che lo facessi. Ogni volta che la vedo sorridere, lei da' un senso alla mia vita.
              Poi in questo caso, più che umano, mi sembra comprensibile la tua posizione di
              amico.Del resto a me è capitato lo stesso con dei miei cugini che spacciavano soldi falsi(che poi però mi hanno derubato:vom: ), che poi è stato il caso più famoso al mondo in questa categoria(oltretutto s*******mento globale).
              Trattandosi invece di un'amico con un'implicazione sentimentale come si può girarsi di là e fintare?Tu non sei proprio il tipo.
              Aspettati i controlli telefonici come il pane quotidiano, questa è l'unica cosa su cui ti posso ragguagliare, ma non mi sembri uno ke non si aspetta mosse del genere.Per il resto hai solo che da dire la verità e aiutare il tuo amico, ma ke te lo sto a dire a fare?

Albert Einstein

-------------------
              -------------------

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83
                che tristezza...un giornalismo triste.....triste e deprimente....
                fosse solo triste e deprimente faremmo prima a non seguire le notizie.
                Il problema è che è anche pericoloso, ed è colpa nostra se non abbiamo mai fatto niente per evitare il problema, lo stesso dicasi con lapolitica e la mafia della magistratura.Poi quando tirano a sorte e beccano uno a caso ecco tutti a là a piangere col culo al caldo.Questa è la verità.

Albert Einstein

-------------------
                -------------------

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
                  ci dovevate stare quel giorno in chiesa per leggere nel viso i suoi genitori, umili e silenziosi e la sofferenza del suo uomoqui a Roma tutti commossi e silenziosi per la perdita di Claudia, in passato si era allenata insieme con la mia compagna che mi diceva che era una ragazza semplice che amava il B.B., ma vi PARE BELLO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 FAR VEDERE IL SUO SITO CHE E' CONTINUATO AD ESISTERE IN SUO RICORDO, s*******re la sua famiglia, ma come stanno i suoi genitori adesso.
                  Sta' a noi in questo momento stargli vicini per far vedere che la famiglia degli amanti del ferro è una grande famiglia

Qualsiasi cosa fosse Claudia non sono cazzi dell'Italia intera.Soprattutto di quella che "magna" quando vengono date certe infanganti notizie e le vive quindi senza porsi il dubbbio sulla verità, qualsiasi essa sia.

Albert Einstein

-------------------
                  -------------------

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ildemonnero
                    Secondo me qui c'è un grave fraintendimento..
                    In effetti riesumare una salma è una cosa molto penosa ma la Magistratura fa questo per fare giustizia su tutti gli sciacalli che bazzicano nel nostro sport..

è un tributo che fanno a Claudia non una vergogna...
                    Caro D.n. non sono pienamente daccordo con te, dato che la magistratura dovrebbe puntare il dito ad indagini fatte e accertate richiedendo un bel "top secret" su certe faccende e non permettere che la stampa vada a gridare ai 4venti nomi di persone che sono ancora da verificare in quanto a implicazione nei fatti (vedi es. caso tortora).
                    Per quanto riguarda il tributo di cui parli siamo sempre di fronte al caso di una persona che ha fatto le sue scelte, qualunque esse siano state.
                    Se si vorrebbe incolpare il relativo fidanzato bisognerebbe prima rendersi conto se tali scelte erano condivise da entrambi oppure c'è stato un plagio da parte di uno dei due: chi può dirlo se non i diretti interessati?

Se tu fossi un famoso stuntman morto nel suo rischioso ma amato lavoro non ci sarebbe stato questo clamore,semplicemente perchè l'opinione pubblica(puàh!) condivide questa scelta di lavoro.Nemmeno quando gayardon(non so come si scrive), si sfracellò per via di uno stupido paracadute o quando morì senna ci furono dita puntate, eppure si parla di sport suicidi.

Se proprio dobbiamo fare pulizia bisogna rendersi conto che ci sono i famosi
                    18enni che si bombardano senza sapere che cosa vanno a prendere, allora sì che cìè un senso dietro a tutto ciò.

Albert Einstein

-------------------
                    -------------------

Commenta

• trattoclip
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2175
                      • 87
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

ragazzi non è tanto informazione assurda, tutto fila, nulla di strano, l'informazione non è quelle che si fa in tv l'informazione la facciamo noi per conto nostro, poi al tg fanno vedere tutto ciò che di più schifoso/misero/scandaloso per un utenza spicciola/ignorante/assetata di assurdità; quindi mi chiedo perchè prendersela, potete far qualcosa ? no, l'unica cosa che può dar fastidio è il dolore che proveranno i genitori tutto li, per il resto tante parole tanto indignati tanto sconvolti ma tutto tra poco passerà, semplicemente resterà soltanto in testa a voi il disgusto e la rabbia e chi ha potere di far credere o anche solo testimoniare qualcosa che si poteva evitare arriveranno freschi euro !

che dire l'ottica di governo è la repressione quindi non bisogna stupirsi, tutto fila liscio come al solito .....
                      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                        ragazzi non è tanto informazione assurda, tutto fila, nulla di strano, l'informazione non è quelle che si fa in tv l'informazione la facciamo noi per conto nostro, poi al tg fanno vedere tutto ciò che di più schifoso/misero/scandaloso per un utenza spicciola/ignorante/assetata di assurdità; quindi mi chiedo perchè prendersela, potete far qualcosa ? no, l'unica cosa che può dar fastidio è il dolore che proveranno i genitori tutto li, per il resto tante parole tanto indignati tanto sconvolti ma tutto tra poco passerà, semplicemente resterà soltanto in testa a voi il disgusto e la rabbia e chi ha potere di far credere o anche solo testimoniare qualcosa che si poteva evitare arriveranno freschi euro !

che dire l'ottica di governo è la repressione quindi non bisogna stupirsi, tutto fila liscio come al solito .....
                        e il bello è che è colpa nostra.....

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl

Ti ho sempre ritenuto un grande non solo come campione ma anche come persona. Credo ci sia molto da imparare da persone come te.

Di persona ci siamo visti il 27 marzo all'EXPO ROMA e anche se non ho avuto una vera e propria conversazione con te perchè ti ho solo chiesto un autografo appena avevano aperto i cancelli quella mattina e tu eri ancora ad allestire il tuo stand ma eri stato di una disponibilità, simpatia ed umanità tipiche di poche persone che si incontrano quotidianamente.
                          Rimani come sei perchè è cosi che dimostri di essere un vero campione e non solo sul palco.
                          Un abbraccio.
                          Simone
                          Simone, non era disponibilita', era piacere....grazie di tutto cio' che hai detto. Passa uno splendido Natale.
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Secondo me qui c'è un grave fraintendimento..
                            In effetti riesumare una salma è una cosa molto penosa ma la Magistratura fa questo per fare giustizia su tutti gli sciacalli che bazzicano nel nostro sport..

è un tributo che fanno a Claudia non una vergogna...
                            Se all'inizio tu ti fossi presentato dialetticamente in questa maniera, non sarebbe stata oltraggiata la tua persona con insulti che non condivido. Ieri sera ho odiato una persona. E questo non mi piace. Hai rappresentato quanto di peggio la nostra vita mediatica esprime, ed io l'ho impersonificato in te. Federico non stava bene, da otto mesi ci mandiamo messaggi che piu' di una volta mi hanno fatto tremare le dita. L'ho chiamato spesso la Domenica sera, momento in cui i fantasmi appaiono con tenera cattiveria. Lo facevo ridere, e lui faceva ridere me scherzando con gli stessi format che abbiamo in caffetteria. Per il 2t non gli interessavano montepremi o gloria, voleva solo posare sulla musica di Claudia. Solo questo. Ha trascinato una preparazione tra dolore fisico e d'animo di cui sono stato ammirato spettatore...mai piu' una donna nel suo cuore, solo una foto con un "Ti amo" che Claudia gli aveva dato il giorno prima di morire. E mille altri particolari che sono solo nostri...Di logiche razionali a supporto di una tesi scagionatoria non ho voglia di parlare, ma spero che chi se ne occupa abbia solo voglia di giustizia e non di fama.
                            PS. Quando ti ho detto chi sono, non volevo paragonarmi a Coleman, volevo solo dirti che ho un nome ed un cognome tramite i quali mi assumo gli oneri per cio' che dico...
                            Ma in questo caso, sono solo lo "scoglionato" del sign...
                            Auguri di feste serene.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• ildemonnero
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 12
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Allora Nocerino ci siamo proprio fraintesi...
                              Io intendevo esattamente quello che ho scritto sopra!
                              Ed infatti sono 'contento' per quello che sta succedendo..
                              Sapevo che il doping somministrato senza alcun controllo, da persone labili su persone labili, in una federazione compiacente ed omertosa avrebbe causato una tragedia ed adesso che la tragedia, una tra le tante è accaduta necessariamente la nostra Giustizia tenta di fare chiarezza..
                              Questo è il momento di mostrare chi tra di noi non è solo un uomo grosso ma prima di tutto un uomo giusto..
                              Nocerino auguroni di feste serene anche a te ed a chi ami

PS se vuoi possiamo continuare in PVT, nota pure che hanno tagliato molti miei post

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Allora Nocerino ci siamo proprio fraintesi...
                                Io intendevo esattamente quello che ho scritto sopra!
                                Ed infatti sono 'contento' per quello che sta succedendo..
                                Sapevo che il doping somministrato senza alcun controllo, da persone labili su persone labili, in una federazione compiacente ed omertosa avrebbe causato una tragedia ed adesso che la tragedia, una tra le tante è accaduta necessariamente la nostra Giustizia tenta di fare chiarezza..
                                Questo è il momento di mostrare chi tra di noi non è solo un uomo grosso ma prima di tutto un uomo giusto..
                                Nocerino auguroni di feste serene anche a te ed a chi ami

PS se vuoi possiamo continuare in PVT, nota pure che hanno tagliato molti miei post
                                con tutti i cazzi che abbiamo a livello economico (ne so qualche cosa fra un po' mi toccherà spostare la mia azienda su una piattaforma nel mar caspio e prendere come dipendenti degli gnomi siberiani) stiamo li a rompere il ***** su una manciata di persone che usa farmaci a scopo improprio. Per forza che navighiamo nella merda, ci sta bene dio caro finchè badiamo a ste cagate e non ci si concentra sui veri problemi del paese. E ora lasciatemi in pace che sto conferendo con il mio commercialista sul modo migliore per evadere le tasse
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X