ok la mia e mail è fridone@libero.it
Servizio Su Studio Aperto
Collapse
X
-
ho letto e visto le foto di lei...premettendo che c'è FORSE c'è qualcosa sotto la riesumazione e che è un po' macabro e immorale (in effetti se lei era legata ad uno che spacciava è chiaro che cercano un altro capo di imputazione per lo stesso e punirlo per la morte di Claudia), lei si è rovinata con le mani sue, e ho visto le foto anche di prima che iniziasse, era 14 volte più bella. Veramente una ragazza incredibilmente bella, peccato per le sue scelte.
Ma se è vero che, a causa di uno spacciatore, lei è morta, è giusto, che pur nello schifo della cosa, un altro capo di imputazione vada a carico di quell'uomo che l'ha portata a questo.
E per favore non dite che non si vedeva che aveva dei "problemi" di droga.
Cmq ripeto, la legge è odiosa, ma se serve a quello che ipotizzavo prima, è necessaria, come sarà necessaria a sfanculare chi volesse sfruttare il fattaccio.
Non usate sta roba, non ci pensate. Aspettiamo un attimo il verdetto!
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Hai ragione, ma farei lo stesso per te anche se non ti conosco. Non ti conosco ma ti considero mio amico, e non ne ho moltissimi....ho i miei parametri, e sono solo miei. Ho gia' pagato perche' ho letteralmente salvato la vita ad una ragazza il cui fidanzato era indagato per cose sue. Dopo controlli incrociati sono venuti da me, ed avevamo parlato di ospedali ed operazioni chirurgiche. Sapevo i rischi che correvo ma era importante che lo facessi. Ogni volta che la vedo sorridere, lei da' un senso alla mia vita.
Ti ho sempre ritenuto un grande non solo come campione ma anche come persona. Credo ci sia molto da imparare da persone come te.
Di persona ci siamo visti il 27 marzo all'EXPO ROMA e anche se non ho avuto una vera e propria conversazione con te perchè ti ho solo chiesto un autografo appena avevano aperto i cancelli quella mattina e tu eri ancora ad allestire il tuo stand ma eri stato di una disponibilità, simpatia ed umanità tipiche di poche persone che si incontrano quotidianamente.
Rimani come sei perchè è cosi che dimostri di essere un vero campione e non solo sul palco.
Un abbraccio.
Simone
Commenta
-
Commenta