Quest'attesa mi snerva...che dite, sta telefonando a Rocco?
Servizio Su Studio Aperto
Collapse
X
-
[QUOTE=BESTIOLINA]o my god mi sento male, devo ricordarmi di non leggere i tuoi post quando mangio.
il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDevi smetterla con gli aerosol di DNP...
Piuttosto, essendo 8 mesi che non scopo, che ne pensi di portarmi con te in uno dei buchi del culo del mondo che devasti con la tua sessualmente incerta presenza? Vorrei capire se sei un sex millantatore o se, come dici, sei il Rocco della Padanìa. Ricorda,Davide, e' il papa' di tua figlia che te lo chiede....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78questa bimba diventerà una VERA Nocerino!
ps avete già deciso il nome?!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpiù che altro la domanda da fare è se ha già scelto il cognomeil mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidovieni vieni a trovarmi.........ho la guida micheline ai bordelli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcoglions, quella guida l'ho scritta io
mmm sei proprio sicuro ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemmm sei proprio sicuro ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
[QUOTE=JPP]l'ha scritta il giangi ma io e il russo l'abbiamo recensita. Io e il geometrico abbiamo aggiunto la sezione delux, d'altra parte il giangi non ne sarebbe stato capace
notasi il "delux"
un lando buzzanca alla conquista dell'est!!!!!!!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSe ha qualche figaccia, scarto di provini in cui magari si e' cagata addosso durante l'orgasmo o con la **** che scorreggia, puo' segnalarla alla mia attenzione. Ormai il concetto di **** da rottamare e' l'unica risorsa alla quale possa appellarmi. Altrimenti, mi farebbe piacere la goliardata di sentirlo urlare PIEROOOO durante una delle sue possenti sborrate cinematografiche. Sarebbe un gesto che apprezzerei e che farei vedere a mia figlia, inorgoglito, tra qualche anno..
Grazie
Piero: ma JPP sarà mai riuscito a farla scorreggiare?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta