Originariamente Scritto da Uappo!
Addio ?????
Collapse
X
-
FInalmente la tua azienda ti ha sgamato a cazzeggiare tutto il giorno su internet e ti ha aperto il culo, eh ? ahahahah
ciaaaaaaaaaaaaaaao
Commenta
-
-
ciao ricchie ! sono qui di crosa ! e voi direte: che palle ! effettivamente mi sento molto Mister X con sti saluti al volo !
>Allora,la mia situzione è la seguente: sono capitato in un ufficio con 50 enni sposate e annoiatese pò fà !
bè,vi saluto! da lunedi addio proprio ad intenret...dai,mi comprerò un pc a casa risparmiando da droga e doping vario (ahahaha...scherzo !) oppure mi fermerò in qualche coffee
...ops! internet cafè ognit tanto !
un abbraccio ! MARCO !!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorFInalmente la tua azienda ti ha sgamato a cazzeggiare tutto il giorno su internet e ti ha aperto il culo, eh ? ahahahah
ciaaaaaaaaaaaaaaao
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barloma lameno ti hanno dato na promozione?
dai posteremo di sera, tanto io sono a casa a lavorare!cmq barlo se prendo il pc la sera mi collegherò !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!di sera ? io non ho il pc a casa e credo che la sera a casa ci sto poco e quando ci sto sono in coma !cmq barlo se prendo il pc la sera mi collegherò !
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!...mi devo grattare ? Non ho capito !?!!?
Commenta
-
-
Marco sei un amico, sei diventato un compagno di allenamento virtuale e ti ammiro per il tuo cambio di stile di vita, lessi dei tuoi interventi molto più marcati rispetto ai primi, ti sentivo cambiato dal Uappo casinaro e spammone dei tempi vecchi {quando anche Michele Potenza postava}.
Forse non lascerai il ricordo alla Mister X, ma mi dispiace comunque molto di non leggerti più, ciao da ChoMog
Commenta
-
Commenta