Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio ?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addio ?????

    Bè,forse il giorno è arrivato. Molto probabilmente da domani mi sposteranno in un altra mansione che credo che con l'informatica avrà poco a che fare....fra poco ho un colloquio con l'ufficio del personale. Quindi addio internet come ho fatto fino ad oggi,e non avendolo nemmeno a casa,addio forum.

    Ok...ogni tanto appena potrò mi collegherò ...magari da qualche internet cafè...che cacchio ne sò !

    Ma di certo non vi abbondenerò così di colpo...

    Molti di voi li ho conosciuti e ne sono fiero x questo...ragazzi mi spaice un sacco,veramente,...ma d'altronde il lavoro è una cos amolto importante nella vita...anzi,speriamo che mi vada bene....lo spero prorpio.

    Elencarvi tutti non ce la farei prorpio....cmq spero di rimanere in contatto con chi ho consociuto anche solo virtualmente....e devo dire che nonostyante sia "solo" internet,mi ha cmq insegnato qualcosa...

    vi mando un mega abbraccio....ehi ! non sparisco di colpo...oggi sarò qui e fino a venerdi fors eun pò mi collegherò....

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!

    UN MEGA ABBRACCIO !

    Uappo !



    LoVe......and pEAce....

    #2
    ah ! la mia mail è e resterà:

    marco3175@libero.it

    dal solito internet cafè la guarderò ogni tanto...

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      marcoooooooooooo
      no..nn puoi abbandonarmi così..
      dai no
      poi in qsto giorno senza sole..
      no..dai che tristezza..
      nn mi parlare +
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        Time to play the game

        Commenta


          #5
          sono contenta per te.....crede che tu lo desiderassi.In bocca al lupo
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta


            #6
            non fatemi diventare triste xò....

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7

              Mi spiace Marco, basta ke restiamo in contatto.. davvero..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio

                Mi spiace Marco, basta ke restiamo in contatto.. davvero..
                Mi spiace perkè nn frequenterai più il forum, ovvio.. Spero ke lavorativamente parlando, invece, sia una buona opportunità...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Uappo!
                  Bè,forse il giorno è arrivato. Molto probabilmente da domani mi sposteranno in un altra mansione che credo che con l'informatica avrà poco a che fare....fra poco ho un colloquio con l'ufficio del personale. Quindi addio internet come ho fatto fino ad oggi,e non avendolo nemmeno a casa,addio forum.

                  Ok...ogni tanto appena potrò mi collegherò ...magari da qualche internet cafè...che cacchio ne sò !

                  Ma di certo non vi abbondenerò così di colpo...

                  Molti di voi li ho conosciuti e ne sono fiero x questo...ragazzi mi spaice un sacco,veramente,...ma d'altronde il lavoro è una cos amolto importante nella vita...anzi,speriamo che mi vada bene....lo spero prorpio.

                  Elencarvi tutti non ce la farei prorpio....cmq spero di rimanere in contatto con chi ho consociuto anche solo virtualmente....e devo dire che nonostyante sia "solo" internet,mi ha cmq insegnato qualcosa...

                  vi mando un mega abbraccio....ehi ! non sparisco di colpo...oggi sarò qui e fino a venerdi fors eun pò mi collegherò....

                  IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!

                  UN MEGA ABBRACCIO !

                  Uappo !


                  entri nel mondo fatato della prostituzione?
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP
                    entri nel mondo fatato della prostituzione?
                    eheheh...magari...ma tanto poi chi lo pagherebbe uno pelato,ciccione e basso ?

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Sei venuto a Roma mi hai spezzato il cuore e ora te ne vai x sempre
                      Time to play the game

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio
                        .. Spero ke lavorativamente parlando, invece, sia una buona opportunità...
                        lo spero anch'io...anche se non è proprio quello che pensavo....

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #13
                          cavolo dispiace anche a me...dopo Mr X te ne vai pure tu ?!?!?!
                          cmq in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro !!!
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Uappo!
                            lo spero anch'io...anche se non è proprio quello che pensavo....
                            Mmm, magari ne parliamo in pvt...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Uappo!
                              lo spero anch'io...anche se non è proprio quello che pensavo....
                              dai a volte proprio cosi che iniziano le cose + belle....in gamba Marco ti voglio bene
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎