e metti internet anche a casa con l'dsl costa poco....
Addio ?????
Collapse
X
-
Marco,io sono venuto addirittura a NY eppure ogni tanto posto....
Comprati un PC!!!!
Ciao roccia,mi mancheranno le tue minchiatesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
LIZARD mandami un amail e dimmi dove lavori che ti passo a trovare (marco3175@libero.it)
X JOBLEFF e tutti gli altri: comprerò un opc...già sabato vado ad informarmi..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!LIZARD mandami un amail e dimmi dove lavori che ti passo a trovare (marco3175@libero.it)
X JOBLEFF e tutti gli altri: comprerò un opc...già sabato vado ad informarmi......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!porcaccia miseria ! Intendevo dire TABATA !di liz ho già l'email !
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77o cacchio a forza di dirtelo ti abbiamo convinto.guarda che noi facevamo la parte,nn è necessario che ti compri un pc x essere sempre presente
uappoma và...era un pò di secoli che lo volvo comrpare.....magari cheiderò ad OZONO se ha qualcosa di rubato !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta