Originariamente Scritto da The Lyon
Il Passato Di Una Persona !!
Collapse
X
-
allora..effettivamente bad girl mi ha fatto notare che la domanda può esser interpretata in 2 modi differenti.
IL TUO PASSATO TI SEGNA ?
CONTA IL PASSATO DEL TUO PARTNER ?
Nel secodno caso zero ! nel primo caso si !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Atty hai post@
Uappo Concordo sul fatto che il passato possa fare esperienza positiva o negativa che sia !!! ma se ci tieni all'altra persona non deve essere un ostacolo !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma a me se ho una storia con una perosna, non interessa del suo passato.....x niente ! ma credo che qs sia un altro discorso...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo credo ke Lyon intendesse proprio questo invece....CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Fate una cosa immaginate per un attimo che il vostro lui o lei abbia avuto rapporti sessuali fatto l'amore trombato vedete voi come chiamarlo!
questo lui o lei in qualche modo rientri nella vita del vostro patner..........
commentate solo dopo che avete immaginato la situazione!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyoncome al solito sei il number 1°
Ripeto il mio pensiero, dato ke avevo capito correttamente...
Originariamente Scritto da SocioUna persona si distingue per le proprie azioni... e il proprio passato è il testimone delle proprie azioni.... Dunque conta molto, moltissimo...
C'è da dire ke una persona può cambiare, ma deve dimostrarlo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioFate una cosa immaginate per un attimo che il vostro lui o lei abbia avuto rapporti sessuali fatto l'amore trombato vedete voi come chiamarlo!
commentate solo dopo che avete immaginato la situazione!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioFate una cosa immaginate per un attimo che il vostro lui o lei abbia avuto rapporti sessuali fatto l'amore trombato vedete voi come chiamarlo!
commentate solo dopo che avete immaginato la situazione!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
che significa rientra AttyCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNessun problema.. se il mio partner e il nostro rapporto godono della mia fiducia...CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma vai a cagfare !
Se sei un terone geloso, sono cazzi tuoi
La gelosia nn viene scatenata dal comportamento ke gli altri hanno verso la mia donna... possono provarci in 100 o 1000 e per me nn esiste il problema... Il problema esiste se la mia donna da dimostrazione di interesse verso queste "attenzioni"..
Ma forse andiamo OTAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta