Originariamente Scritto da Conan
Il Passato Di Una Persona !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioPer quanto riguarda il passato accettare ecc ecc .............sono daccordo anche io!
il punto era se una persona rietra nella vita dell partner cosa fareste?
Certo è dura da accettare che una persona che ha condiviso con il tuo partner tutto ciò di bello che stai vivendo ora tu si ripresenti..... ma d'altronde se ha deciso di passare una vita con te un motivo ci sarà
Stai tranquillaTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HCredo anzi sono sicuro che se mi amasse davvero non ci sono problemi.
Certo è dura da accettare che una persona che ha condiviso con il tuo partner tutto ciò di bello che stai vivendo ora tu si ripresenti..... ma d'altronde se ha deciso di passare una vita con te un motivo ci sarà
Stai tranquillaTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HSei un nano
"il capanno ***** dello zio tom"
consiglio a tutti di vedere che genere di piselli girano, alti come nani"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquesto mi fa venire in mente il titolo di un film culturale sulla vita degli americani della seconda metà del 19 esimo secolo:
"il capanno ***** dello zio tom"
consiglio a tutti di vedere che genere di piselli girano, alti come nani
E poi vaffanculo e che voi tutto te: bellezza fisico e pure alto....... sei esagerato
e nano bianco d'altrondeTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HCiao ciao io sono in attesa di sapere il programma x domani ricordati che io stò sull'Aurelia e stacco alle 22:30"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Questione interessante. Non credo si sia noi a decidere quanto il passato ci influenza, ma lo fa. Si può razionalizzare quanto si vuole ma un passato influenza noi e anche chi incontriamo, che a sua volta un passato lo ha. E se è libero/a un retaggio di esperienze più o meno brutte le ha vissute. Non siamo tutti uguali, ognuno di noi ha una diversa capacità di reagire ai "traumi" che nella memoria inconscia sono rimasti. Io che un paio di volte ho sofferto davvero come un cane, tendo un po' a diffidare, mi accorgo che se un uomo mi approccia con troppa disinvoltura ( o x contro anche con troppa esitazione ) o cercando di bruciare le tappe troppo in fretta ( o, sempre x contro, senza dare risposte adeguate ) ergo una barriera tale che non ha modo di superare. Capisco che è una forma di difesa ma spesso non si ha o non si dà il tempo a chi si ha di fronte di acquistare un po' di fiducia in noi. A me serve poter capire chi ho difronte e quale scambio può esserci, poi decido sul da farsi. Dipende anche dalle capacità e dalle intenzioni che abbiamo... Sono variabili che cambiano in modo radicale da persona a persona.
Commenta
-
-
La cosa è molto soggettiva. Partendo dal presupposto che ci sia alla base un' ottima relazione tra me e la partner, non vedo nulla di male se per forza di cose ci sia un contatto con un suo ex. Fare i gelosi non serve... lo si prenderebbe nel culo in ogni caso se solo lei lo voglia fare!!!
Impedire a qualcuno di fare carriera per una cosa del genre mi sembra davvero da persona poco intelligente... se mi mettessero di fronte ad una scelta: o me o il lavoro, per questo motivo... beh sceglerei il lavoro, perchè così facendo non dimostra di essere abbastanza matura e capace di capire l'amore che le sto offrendo!!!
Commenta
-
Commenta