Originariamente Scritto da attilio
Il Passato Di Una Persona !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!vedi che sei tu de coccio (o non leggi le mie risposte!)...ho già detto che le farei un bel discorsetto...se lei prova a dire bà...la mando a fanculo !Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBo va be senti domani te lo spiego a voce rincoglionito !!!!!
TVB
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma che ne so ! quando poi sarò lì vedrò ! ma c'è un piccolissimo problema !!!! e chi ce l'ha la ragazza !?!?!?
'moreeeeeeeeee te piaciut te piaciut' tienatell'cara cara!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
A Leò ma vattela a pià 'nderculo....fatti meno seghe mentali!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanA Leò ma vattela a pià 'nderculo....fatti meno seghe mentali!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
X Mizard: amico mio sabato è iumpossibile ma domani se non avrò la febbre che mji porto dietro da 4 giorni sarò con voi...
XJPP: sarebbe inutile...come regalare le perle ai porci.
Xattilio: anche se sto poco bene vi seguosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanX Mizard: amico mio sabato è iumpossibile ma domani se non avrò la febbre che mji porto dietro da 4 giorni sarò con voi...
XJPP: sarebbe inutile...come regalare le perle ai porci.stai lontano da Conny
Xattilio: anche se sto poco bene vi seguoTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Se inizio un rapporto co0n una donna conta com'è quella donna da quel giorno in poi...il passato non conta nulla a meno chè non si stata un assassina o una ladra ma in liena di massima il passato non conta.
L'importante e godersi insieme i momenti, tanto l'amore è fatto di quelli...una storia d'amore si basa soltanto su momenti e quelli vanno goduti, facendosi seghe mentali si ricschia di mandare a puttane anche quei momenti che si potrebbero invece godere in santa pace.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta