If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"cunnilungus"...ovvero l'arte per far "innamorare" una donna...
mi incuriosisce la parte finale di Socio...insomma se qualcuno ha delle varianti interessanti le renda pubbliche!
Attenzione... la "mossa finale" è di Ector.. e lui me l'ha svelata...
In pratica è un pò come quando KenShiro premeva un punto segreto di pressione dei suoi avversari.. nn si scappa.. KenShiro provocava la morte, Ector provoca gli orgasmi (cosi facciamo contento Flexer, oltre a "cioè" parliamo anke di fumetti)
Flex, nn è una cazzata... una donna appagata DAVVERO a letto, nn ti tradisce.. e nn parliamo di farle avere il suo orgasmo dopo 5 minuti di leccatina, poi 30 secondi di penetrazione, spruzzata e ci si volta dall'altro lato a dormire..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
e nn parliamo di farle avere il suo orgasmo dopo 5 minuti di leccatina, poi 30 secondi di penetrazione, spruzzata e ci si volta dall'altro lato a dormire..
dio bono!!!!!
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
io faccio la rivalente prima di darmi alla leccazione : cimurro, rabbia e leptospirosi di fatti il buon leccatore di **** mangia almeno un kg di merda all'anno mentre il professionista può arrivare anche a 5.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Su focus e poi l'ho sentito ripetere da svariati sessuologi e medici.
Mmmmm al di la di quello ke dicono sessuologi e di quello ke dice focus... Nn hai mai notato ke all'interno della vagina, circa 5 cm all'interno rispetto alle labbra si trova una zona un pò prominente, rugosa rispetto agli altri punti delle pareti vaginali.... un punto ke se sollecitato fa sentire alla fanciulla delle sensazioni "leggermente" più intense rispetto alle altre zone?
Può anke nn kiamarsi G, ma nn si può dire ke nn ci sia...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
....SICCOME E' SCIENTIFICAMENTE PROVATO CHE IL PUNTO G NON ESISTE ...... SEI SICURO DI STARE LECCANDO LA PARTE GIUSTA?!?!?!?
Ah ah ah....il punto G non esiste? E poi lo si lecca??
Il punto g è interno ed è un terminale nervoso che stimolato permette di avere un orgamso come quello che le donne posso avere stimolando il clitoride.
Il punto G risulta al tatto come cecio e stimolandolo a dovere mentre contemporaneamente si lecca il clitoride si può far provare alla donna un doppio orgasmo.
Fortunatamente siamo in pochi a conoscere l'natomia femminile...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Flex, nn è una cazzata... una donna appagata DAVVERO a letto, nn ti tradisce.. e nn parliamo di farle avere il suo orgasmo dopo 5 minuti di leccatina, poi 30 secondi di penetrazione, spruzzata e ci si volta dall'altro lato a dormire..
....siisssi...certo, quando hai 19 anni, forse.....
Di solito quando si ha a che fare con donne sposate o fidanzate da anni tradiscono ANCHE per molti altri motivi, forse un filo eh? ma dico un filo + profondi..o forse sbaglio e una donna non ha sentimenti, non ha pensieri , non ha desideri, non ha tentazioni se sappiamo leccargli bene la ****.
io faccio la rivalente prima di darmi alla leccazione : cimurro, rabbia e leptospirosi di fatti il buon leccatore di **** mangia almeno un kg di merda all'anno mentre il professionista può arrivare anche a 5.
ancora con sta statistica ...tra un pò ne faranno uno studio scientifico.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Ah ah ah....il punto G non esiste? E poi lo si lecca??
Il punto g è interno ed è un terminale nervoso che stimolato permette di avere un orgamso come quello che le donne posso avere stimolando il clitoride.
Il punto G risulta al tatto come cecio e stimolandolo a dovere mentre contemporaneamente si lecca il clitoride si può far provare alla donna un doppio orgasmo.
Fortunatamente siamo in pochi a conoscere l'natomia femminile...
stop...ci sono anchio.
cmq chi lecca il punto G con la lingua ha del dna del formichiere in corpo...visto che non ho mai visto nessun uomo avere una lingua che esce dalla bocca tanto quanto il dito medio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta