"cunnilungus"...ovvero l'arte per far "innamorare" una donna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

"cunnilungus"...ovvero l'arte per far "innamorare" una donna...

...lo so, il titolo è un può impegnativo e forse "irrealistico"....però in base ad una mia esperienza passata posso dire che saperci fare in questa arte...che altro non è quella di leccare la ....può senz'altro contribuire a renderti agli occhi, e non solo, della tua ragazza come il ragazzo ideale (almeno dal punto di vista sessuale...s'intende)..
    Mi è venuta in mente di raccontare questo aneddoto perchè oggi ho letto per la prima volta lo scritto di Conan e, condividendo buona parte di quanto ha riportato sulla fiducia in sè stessi come "arma" di seduzione (non solo in campo affettivo/sessuale..dico io), ho notato che anche lui ha un "metodo" per realizzare il cunnilingus....quindi ora esporrò il mio...

Allora, su questa tecnica si è già detto molto e solo l'esperienza sul proprio partner può dirvi quello che è meglio per lei, però leggendo circa 3 anni fa su internet ho trovato un tipo che consigliava un "valore aggiunto" a questa tecnica...e cioè di mettere una caramella al mentolo\balsamica\alla menta nella vagina della propria partner in quanto, come la bocca, anch'essa ha delle membrane mucose e quindi permette di produrre una maggiore idratazione durante il cunnilingus oltre ad una straordinaria sensazione di freschezza...eheh ...poche volte ho visto una ragazza trarre godimento durante il sesso come con questa tecnica che, per quanto semplice, ha una grande efficacia...
    A questo punto si lavora sul punto G e sul clitoride ma mi fermo perchè non vorrei fare un thread troppo spinto..
    Detto questo è giusto dire che anche senza l'inseriemento della caramella ma solo succhiandola e poi con la proprio saliva "lavorare" si ottengono grandi risultati che, come riportavo nel titolo in modo provocatorio, non saranno i discriminanti per farla innamorare di te, ma senz'altro faranno si che la % di tradimento da parte sua venga ridotta al minimo in quanto (secondo la mia opinione...e ripeto la MIA) una donna ottiene maggiore soddisfazioni con questa tecnica rispetto alla penetrazione, che avverrà in un secondo momento e che la porterà ad un godimento unico, ma di te ricorderà soprattutto la parte iniziale, rispetto alla parte finale, ed è sulla prima che baserà i suoi desideri sessuali...

Magari ho detto delle banalità per molti....magari no...cmq l'ho voluta condividere con voi, anche perchè non sapevo che fare in questa ora prima di escire...

Poi c'è la "mossa finale", che Socio conosce bene, ma che non posso divulgare fintanto che i diritti sulla tecnica non scadranno...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

scommetto che hai impiegato 2 settimane a mettere in piedi qs post !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

ho un video in proposito.

ps ciao "loggia"
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

ciao ale, lascia perdere queste cose e pensa a quali creme usare per il tuo culetto....
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Barlo
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 2002
          • 27
          • 59
          • italia
          • Send PM

Bella Ale!!!
          ma dove le trovi ste cose? aspettiamo anche l'altra parte del resoconto con le tecniche di socio!

saluti a Tutti
          By Alex

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
            Poi c'è la "mossa finale", che Socio conosce bene, ma che non posso divulgare fintanto che i diritti sulla tecnica non scadranno...
            Ehi... si parla per "sentito dire"
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Ad ogni modo, Ector, la tua esperienza vale davvero a poco...
              Con te le donne vengono anke solo guardandoti in faccia, da tanto sei bello
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

eheh...andate a fare in culo

ed io che cerco di aprire nuovi orizzonti del sesso per permettervi di soddisfare le vostre partner...mah...rimanete nell'ignoranza..

Ieri sera a Socio ho provato ad infilargli un pacchetto di "Zigulì" nel culo...ma le ha rifiutate...ahahh

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• TheBody85xx
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 3821
                  • 0
                  • 0
                  • Castelleone (CR)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                  ciao ale, lascia perdere queste cose e pensa a quali creme usare per il tuo culetto....
                  nn vi basta + la tradizionale vasellina
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Ad ogni modo, Ector, la tua esperienza vale davvero a poco...
                    Con te le donne vengono anke solo guardandoti in faccia, da tanto sei bello
                    ahah...grazie Amore

va che è vero...l'ho provato sulla mia ex e non ci crederai....mi ha lasciato

Commenta

• prince
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1232
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

[QUOTE=Detto questo è giusto dire che anche senza l'inseriemento della caramella ma solo succhiandola e poi con la proprio saliva "lavorare" si ottengono grandi risultati che, come riportavo nel titolo in modo provocatorio, non saranno i discriminanti per farla innamorare di te, ma senz'altro faranno si che la % di tradimento da parte sua venga ridotta al minimo
                      [/QUOTE]
                      . . . . . .

P.S.
                      Quale marca di caramelle consigli ?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

:d
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

...A questo punto si lavora sul punto G e sul clitoride ma mi fermo perchè non vorrei fare un thread troppo spinto..
                          ....SICCOME E' SCIENTIFICAMENTE PROVATO CHE IL PUNTO G NON ESISTE ...... SEI SICURO DI STARE LECCANDO LA PARTE GIUSTA?!?!?!?

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Sono completamente d'accordo con te Ector.Anche la mia girl preferisce senza alcun dubbio questa pratica piuttosto che la penetrazione (ed è cosi per mooooolte)...e devo dire che nel "cunnilingus" sono ormai un professore! cmq quella della caramella alla menta nn la sapevo,la provero al piu presto,poi vi sapro' dire.. eheheh... mi incuriosisce la parte finale di Socio...insomma se qualcuno ha delle varianti interessanti le renda pubbliche!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

...lo so, il titolo è un può impegnativo e forse "irrealistico"....però in base ad una mia esperienza passata posso dire che saperci fare in questa arte...che altro non è quella di leccare la ....può senz'altro contribuire a renderti agli occhi, e non solo, della tua ragazza come il ragazzo ideale (almeno dal punto di vista sessuale...s'intende)..
                              Mi è venuta in mente di raccontare questo aneddoto perchè oggi ho letto per la prima volta lo scritto di Conan e, condividendo buona parte di quanto ha riportato sulla fiducia in sè stessi come "arma" di seduzione (non solo in campo affettivo/sessuale..dico io), ho notato che anche lui ha un "metodo" per realizzare il cunnilingus....quindi ora esporrò il mio...

Allora, su questa tecnica si è già detto molto e solo l'esperienza sul proprio partner può dirvi quello che è meglio per lei, però leggendo circa 3 anni fa su internet ho trovato un tipo che consigliava un "valore aggiunto" a questa tecnica...e cioè di mettere una caramella al mentolo\balsamica\alla menta nella vagina della propria partner in quanto, come la bocca, anch'essa ha delle membrane mucose e quindi permette di produrre una maggiore idratazione durante il cunnilingus oltre ad una straordinaria sensazione di freschezza...eheh ...poche volte ho visto una ragazza trarre godimento durante il sesso come con questa tecnica che, per quanto semplice, ha una grande efficacia...
                              A questo punto si lavora sul punto G e sul clitoride ma mi fermo perchè non vorrei fare un thread troppo spinto..
                              Detto questo è giusto dire che anche senza l'inseriemento della caramella ma solo succhiandola e poi con la proprio saliva "lavorare" si ottengono grandi risultati che, come riportavo nel titolo in modo provocatorio, non saranno i discriminanti per farla innamorare di te, ma senz'altro faranno si che la % di tradimento da parte sua venga ridotta al minimo in quanto (secondo la mia opinione...e ripeto la MIA) una donna ottiene maggiore soddisfazioni con questa tecnica rispetto alla penetrazione, che avverrà in un secondo momento e che la porterà ad un godimento unico, ma di te ricorderà soprattutto la parte iniziale, rispetto alla parte finale, ed è sulla prima che baserà i suoi desideri sessuali...

Magari ho detto delle banalità per molti....magari no...cmq l'ho voluta condividere con voi, anche perchè non sapevo che fare in questa ora prima di escire...

Siisssi ...e lei nn ti tradirá mai perché tu sai leccarle bene la ****.......
                              che ragazzate......
                              e poi il segreto di infilarglielo dnetro solo dopo avergliela leccata per benino é veramente un trucco da maestro a cui credo nessuno o quasi avesse pensato....

Ragá eddai stiamo scandendo sembra il forum delle 15enni di cioé!!

Commenta

Working...
                              X