If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"cunnilungus"...ovvero l'arte per far "innamorare" una donna...
Di solito quando si ha a che fare con donne sposate o fidanzate da anni tradiscono ANCHE per molti altri motivi, forse un filo eh? ma dico un filo + profondi..o forse sbaglio e una donna non ha sentimenti, non ha pensieri , non ha desideri, non ha tentazioni se sappiamo leccargli bene la ****.
Flex, ovvio ke nn è sufficiente farla godere, se poi la tratto come uno straccio o se la tradisco o se faccio mille altre cose...
Però.. però.. (Prince ) per la mia esperienza, mi sono scopato un sacco di ragazze fidanzate ke nn erano appagate sessualmente dal loro ragazzo... diversamente nn ne ho mai scopata una ke mi dicesse "il mio ragazzo mi scopa da dio ma è uno stronzo"...
stop...ci sono anchio.
cmq chi lecca il punto G con la lingua ha del dna del formichiere in corpo...visto che non ho mai visto nessun uomo avere una lingua che esce dalla bocca tanto quanto il dito medio.
e infatti lo stimoli manualemente....la lingua è impegnata da altre parti...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Flex, ovvio ke nn è sufficiente farla godere, se poi la tratto come uno straccio o se la tradisco o se faccio mille altre cose...
Però.. però.. (Prince ) per la mia esperienza, mi sono scopato un sacco di ragazze fidanzate ke nn erano appagate sessualmente dal loro ragazzo... diversamente nn ne ho mai scopata una ke mi dicesse "il mio ragazzo mi scopa da dio ma è uno stronzo"...
Ki ha orekkie per intendere, intenda..
a me è capitato. Ma dopo avermi provato mi chiedono da quale pianeta vengo. E io allora le racconto che provengo da un lontano pianeta tutto blu...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
stop...ci sono anchio.
cmq chi lecca il punto G con la lingua ha del dna del formichiere in corpo...visto che non ho mai visto nessun uomo avere una lingua che esce dalla bocca tanto quanto il dito medio.
dici?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
non so...a me le coppie che si tradiscono mi danno senso di tristezza....ragazi,non è una colpa o un giudicar enessuno..ma a me da quel senso...scusate !
e io che ***** ho scritto????
albe ma li leggi i post o fai finta?
e la faccina con il dito cosa c' entra???
il tuo era un post ironico rispetto a quello che aveva detto conan...
leggi tu acidello (sei troppo forte se le faccine le metti tu tutto ok altrimenti se sono riferite a te chiedi subito spiegazioni... )
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by Conan Ah ah ah....il punto G non esiste? E poi lo si lecca??
Il punto g è interno ed è un terminale nervoso che stimolato permette di avere un orgamso come quello che le donne posso avere stimolando il clitoride.
Il punto G risulta al tatto come cecio e stimolandolo a dovere mentre contemporaneamente si lecca il clitoride si può far provare alla donna un doppio orgasmo.
Fortunatamente siamo in pochi a conoscere l'natomia femminile...
</TD></TR></TBODY></TABLE>stop...ci sono anchio.
cmq chi lecca il punto G con la lingua ha del dna del formichiere in corpo...visto che non ho mai visto nessun uomo avere una lingua che esce dalla bocca tanto quanto il dito medio. </TR><TR></TD><TD class=thead colSpan=2>Oggi 13:15</TD><TD class=controlbar></TR><TR vAlign=top>
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
non so...a me le coppie che si tradiscono mi danno senso di tristezza....ragazi,non è una colpa o un giudicar enessuno..ma a me da quel senso...scusate !
stop...ci sono anchio.
Sai leggere? infatti io ho parlato di doppio orgasmo: il clitorido con la lingua ed il punto G con il dito indice
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta