Ho 5 posti letto, volendo...ma per te Uappo c'è la suite con caminetto in camera....sul terrazzo con il barbecue ahahah....A parte gli scherzi, mi raccomando cercate di venire che facciamo una bella festicciola a casa
Bella Cittina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAHo 5 posti letto, volendo...ma per te Uappo c'è la suite con caminetto in camera....sul terrazzo con il barbecue ahahah....A parte gli scherzi, mi raccomando cercate di venire che facciamo una bella festicciola a casa
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!xchè non vinei a Roma quando ci vado io ? Così ci troviamo tutti no ?
mandami una mail e vediamo di far coincidere le date...sarebbe bello conoscerti....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanperchè nn ho la sfera di vetro per sapere quando vai anche tu!
mandami una mail e vediamo di far coincidere le date...sarebbe bello conoscerti
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAHo 5 posti letto, volendo...ma per te Uappo c'è la suite con caminetto in camera....sul terrazzo con il barbecue ahahah....A parte gli scherzi, mi raccomando cercate di venire che facciamo una bella festicciola a casa....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Giusto UappO a questo punto facciomo in modo che le cose combacino vieni quando te pare ..................... ma se possibile anche quando viene Woman cosi facciamo ne vagonata de matti !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonGiusto UappO a questo punto facciomo in modo che le cose combacino vieni quando te pare ..................... ma se possibile anche quando viene Woman cosi facciamo ne vagonata de matti !!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonVabbè Cittina morto un papa se ne fa un altro io ti vedrei bene con il mio cuginetto fisicato pelataccio come te piace a te me pare dai cosi fai parte della grande family ...........................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzE' gia'!!! morto un papa se ne fa un altro...e poi un altro ancora e un altro ancora.....giusto leo'....chissa le cazzate che sono volate ieri sera.....
ehi...non so come stanno le cose ma se vengo a roma ti voglio vedere...capito ????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Swarzy hai fatto bene ha lasciarla
1) perche non sa mettere il mallo
2) perche va in vacanza e poi non si capisce che vacanza è
3) è amica di Mizard ma dico io non se pò !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzE' gia'!!! morto un papa se ne fa un altro...e poi un altro ancora e un altro ancora.....giusto leo'....chissa le cazzate che sono volate ieri sera.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma daiiii....povero emanuele....
ehi...non so come stanno le cose ma se vengo a roma ti voglio vedere...capito ????
Ma povero de che....no guarda nn me ne fotte un *****....loro fanno le chiuse e io me ne sbatto altamente!!!
X Lyon....cmq ce la vedo bene anche io Cittina co' Gabry
Commenta
-
-
Swarz in fondo non cambia tanto Gab ti assomiglia con le dovute proporzioni !!! ma poi penso che gli metterebbe un fraco de corna ......................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta