Originariamente Scritto da The Lyon
Bella Cittina
Collapse
X
-
Lo so che il "m'ha lasciato" era improprio ma non mi va di dire nulla no????????
..e poi lo sai benissimo che x me 6 ancora il mio papa, ma non ti 6 comportato bene x niente, cmq ho notato e noto la tua indifferenza e non ci penso prorpio a farti le scenate sotto casa, vorrei che fossi tu a chiarirti sennò..pace, soffro ma supero!
p.s.: Carino il riferimento alle fighe altolocate...che vorresti dire?
Commenta
-
-
Swarz concordo non se le merita Gab è un bravo ragazzo !! e poi preferisce le biondeCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzE' gia'!!! morto un papa se ne fa un altro...e poi un altro ancora e un altro ancora.....giusto leo'....chissa le cazzate che sono volate ieri sera.....
Citti è ok e non abiamo detto nessuna cazzata specialmente su di te!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
si è vero le caxxate le dice solo MizardCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINALo so che il "m'ha lasciato" era improprio ma non mi va di dire nulla no????????
..e poi lo sai benissimo che x me 6 ancora il mio papa, ma non ti 6 comportato bene x niente, cmq ho notato e noto la tua indifferenza e non ci penso prorpio a farti le scenate sotto casa, vorrei che fossi tu a chiarirti sennò..pace, soffro ma supero!
p.s.: Carino il riferimento alle fighe altolocate...che vorresti dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzbionde?? da qualche tempo anch'io, piu' che altro sono anti more!!
certo che a primo impatto le bionde sono bionde....ma se è un abella morettina....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzOk nn mi pronuncio neanche io....perche' di cose ne avrei da dire, ma ne parleremo di persona...cmq dici che sono ancora il tuo papa?... xo' mi sei sembrata alquanto fredda...e allora...stai bene così!!!!
MA..MA...MA...non ce la posso fà, non ho parole!
Oltretutto che t'ho chiamato io quando 6 ritornato! Che poi eri già tornato da venerdì e non lo sapevo...
Io so fredda, MA CE CREDO...NON MI CONSIDERI PROPRIO! MA CHE TE DEVO PORTA L'ACQUA CON LE ORECCHIE?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!la fig@ è fig@ cario emanuele...non fossilizzarti su queste cose...
certo che a primo impatto le bionde sono bionde....ma se è un abella morettina....Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta