Originariamente Scritto da woman
Bella Cittina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAIO???
MA CHE TE DEVO PORTA L'ACQUA CON LE ORECCHIE?...CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA....anche se il mi sono un pò scolorita...sempre mora sono! e chi me vò, me vò!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioConci ma come mai non risco a mandarti la posta ?
borriello_net@libero.it
woman.conci@libero.it
pro_vita@libero.it
hotmail non va un gran chè!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanil rosso.....ma a breve me li rifò moganoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAIO???
MA..MA...MA...non ce la posso fà, non ho parole!
Oltretutto che t'ho chiamato io quando 6 ritornato! Che poi eri già tornato da venerdì e non lo sapevo...
Io so fredda, MA CE CREDO...NON MI CONSIDERI PROPRIO! MA CHE TE DEVO PORTA L'ACQUA CON LE ORECCHIE?...
per di piu' nei pochi momenti che mi collego al forum, come al solito trovo solo 3d dove parli con sarcasmo di me.... a bella ma le rileggi le cose prima di inviare a *****?? e poi pretendi pure che sia io a chiamare e fare il carino?.....ciaoooo!!!
e poi che mi vuoi dare la colpa del fatto che sono partito??? mi pare di avertelo chiesto se volevi venire...mi hai detto che nn potevi e allora pace, invece no, sempre acida....ti ripeto ciaaaaooooo!!!!!
Commenta
-
Commenta