Auguri carichi de mentality
AUGURIIIII CaRICHI DE....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabryboy.........GRAZIE FRA'.....VE VOJO CARICHI E'????
a proposito,....ma lo sai che Domenica a Frascati sono venute...quell'amica tua mora.....con tutto il gruppeto di girl annesse.....bionda col seno rifatto,....etc.....??
.............
Adesso me devono rovinà la piazza pure là...ODDIO me le trovo dappertutto....locali, disco, spiaggia....Vabbè scherzo, un pò di bene glie ne ho voluto a Robertina xò!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINANOOOOOOOOOOO CHE PALLE!
Adesso me devono rovinà la piazza pure là...ODDIO me le trovo dappertutto....locali, disco, spiaggia....Vabbè scherzo, un pò di bene glie ne ho voluto a Robertina xò!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDEcco lo sapevo!!per una volta che non vado a Frascati arrivano le amiche di kikka more roscie e col seno rifatto....e io a casa a leggere HarmonyCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDEcco lo sapevo!!per una volta che non vado a Frascati arrivano le amiche di kikka more roscie e col seno rifatto....e io a casa a leggere Harmony....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDEcco lo sapevo!!per una volta che non vado a Frascati arrivano le amiche di kikka more roscie e col seno rifatto....e io a casa a leggere HarmonyTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilio200 chiamate tavvimmo fatto an do stavi???!!!!!
stasera che fate?un salto a Fra??..se vi sentite con Gabry io gli ho gia' detto che lo vado a trovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilio200 chiamate tavvimmo fatto an do stavi???!!!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDallora vie' qua' te e risolveme sti' prbblemi de solitudineee a bbonaaaaa!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta