Originariamente Scritto da MIZARD
AUGURIIIII CaRICHI DE....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80No sono di Pisa
C'e una scritta per vedere dove si legge!!!
Si c'e' la scritta ALTO.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD***** m'ha incastrato!!...ma come se deve fa' co ste donne ??io non lo so'...
Cmq mi sa che è Frasca che ci porta sfiga ke non riusciamo a vederci...CAMBIAMO POSTO?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womansolo se hai mangiato pesante
chicca.z@virgilio.itTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDniente Tarbert stasera,dobbiamo rimandare purtroppo..
mi ha appena telefonato una mia ex e stasera devo andarla a prendere dall'altra parte di Roma alle 11.non farei in tempo a venire e quindi tocca rimandare.
che poi me sa' che Gabry stasera non era neanche dsponibile,e' il suo compleanno e uscira' con tiziana e il biscione sicuramente ...vabbe' fai beneIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAANCORA! LASCIALE PERDERE LE EX... ..dammi retta
Cmq mi sa che è Frasca che ci porta sfiga ke non riusciamo a vederci...CAMBIAMO POSTO?!?!?!
no,il posto va' bene...e' il giorno che e' sbagliato.
Organizzeremo meglio....intanto rimaniamo SABATO AL BUD,che quello a me non me lo leva nessuno!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy...........mi sa che stasera i miei amici mi hanno organizzato qualche scherzetto da prete,.....magari qualche bella hostess di quelle strepitose,...so capaci e'....con spogliarello annesso........fatte senti' dopo.... ...ma un'amica non ce l'ha la tua ex??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCiccina se hai una tua foto me la mandi Bad G. l'ho conosciuta anche Uoppo manchi tu!
chicca.z@virgilio.it....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta