Originariamente Scritto da MIZARD
AUGURIIIII CaRICHI DE....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDe il primo??..cmq scherzavo,non pensavo te la prendessi...scusa
comunque è il secondo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womannon me la sono presa ma de che poi!
comunque è il secondo
dimmi,siamo su internet comunque,ricordalo,....cosa hai pensato?e qual'e' il primo post dove ti ho lasciata perplessa?
spiegami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdai,non me la dai a bere,siete tutte uguali voi donne
dimmi,siamo su internet comunque,ricordalo,....cosa hai pensato?e qual'e' il primo post dove ti ho lasciata perplessa?
spiegami
comunque sul serio nn me la son presa e se insisti del contrario me in***** pe davvero!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMa davvero??giuro che l'unica telefonata che mi e' comparsa sul cell era di emanuele alle 18 e 50 ,e' che ero un po' impegnato con problemi di famiglia,e mi e' passato dalla testa...mi dispiace tantissimo,possibbile che non ci riusciamo a beccare tutti??
stasera che fate?un salto a Fra??..se vi sentite con Gabry io gli ho gia' detto che lo vado a trovareTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioLo dico al mio tesoro se non è stanco si può fare!!
dai che ti porto una foto di Miotto col perizoma
niente Tarbert stasera,dobbiamo rimandare purtroppo..
mi ha appena telefonato una mia ex e stasera devo andarla a prendere dall'altra parte di Roma alle 11.non farei in tempo a venire e quindi tocca rimandare.
che poi me sa' che Gabry stasera non era neanche dsponibile,e' il suo compleanno e uscira' con tiziana e il biscione sicuramente ...vabbe' fai beneLast edited by Ospite; 27-07-2004, 15:02:01.
Commenta
-
Commenta