Originariamente Scritto da Frank_68
Basta mi preparo per una gara
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ziosi infatti..poi ho letto nel post dedicato al "the Best"... e dillo in giro che sei un FIGO
e così facendo i risultati stanno venendo così come i tanti attestati di stima che mi spingono a fare sempre meglio;
sul prox numero di Cultura Fisica sarà pubblicato il resoconto della gara di Lamezia Terme di Giugno (ben 7 pagine) così potrai vedere come tratto gli atleti che mi onorano partecipando alle mie garesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
ho appena finito le gambe doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
peso 91,5 kgsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziocazz' Catanzaro è lontanuccio
si -3 "potrebbe" andare...fai conto che se gareggerò a Nov. farò da adesso a metà Ottobre in fase MASSAPURASENZAPAURA quindi potrei fare anche hp 0 cioè altezza-100...vedremo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Fallo sto sforzo ale cosi non solo ci incontriamo ma ti giudico pure___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001No ale arriverai the best anche senza portare i dolci già ti vedo
Domani dorso-femorali...DICO ***** CHE BOTTA!!!
Always HUNGRY FOR MORE!!!
P.s. 2 se continuo così vado in gara ad 80 kg___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZioP.s.il front squat mi ha devastato i quads..è un esercizio di una cattiveria mostruosa...sarò io che sò masochista ma ...
Domani dorso-femorali...DICO ***** CHE BOTTA!!!
Always HUNGRY FOR MORE!!!
P.s. 2 se continuo così vado in gara ad 80 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Lo so me lo aveva fatto leggere uri per consolarti posso dirti che ancora il peggio deve arrivare, ma si sa per vincere si deve soffrire e non c'è vittoria più bella di quella sofferta
oggi metre spremevo ogni rep pensavo solo a dare il massimo, pensavo solo al fatto che ogni ripetizione nn è altro che un -1 ,conto alla rovescia, verso il mio stato di massima forma...e sinceramente sono proprio curioso di vedere la mia "creatura" prendere forma___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziooggi ho fatto dorso femorali..è come se avessi tutto il back molle , dai polpacci ai traps...l'ho detto anche a sabi...
oggi metre spremevo ogni rep pensavo solo a dare il massimo, pensavo solo al fatto che ogni ripetizione nn è altro che un -1 ,conto alla rovescia, verso il mio stato di massima forma...e sinceramente sono proprio curioso di vedere la mia "creatura" prendere forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001vuol dire che sei entrato nell'ottica dell'allenamento brutale, ma su questo non avevo dubbi, l'obbiettivo è difficile ma non impossibile continua così
Grazie per la "motivazione" ragazzi
......spero valga anche per Frank.....
CAPITO FRANK???!!!___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zio
Grazie per la "motivazione" ragazzi
......spero valga anche per Frank.....
CAPITO FRANK???!!!
ti avrò come concorrente al the best?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68certo che si: mi sto allenando davvero duramente e spro di essere su un palco di gara per l'anno prossimo al massimo;
ti avrò come concorrente al the best?
Vai Frank che al the best ci divertiamo
Questi sono per una persona speciale chw ama davvero questo sport e che è un amico con la A maiuscola
Commenta
-
Commenta