Rgazzi sarà il caldo , sarà la definizione, la mancanza di Daniel , ma ho uno skazzo stasera che neanche ve lo immaginate.....
motivazione:la gente deve sempre parlare, qualsiasi cosa accada, e su tutto
mi spiego:
quando sei un po' ciccio (in massa) cioè starò al 12 al massimo i miei :
ma come stai bene ora, sei proprio bello in viso, ma quelli in palestra :eh, i panettoni si mangiano, non sei più tiratissimo , hai mollato, che pigli
ora, che sto al 5/6 tutti muti in palestra, le tipe che ti guardano al mare....ti sentono l'addome (oggi la mia amica stava male appoggiata sulla mia pancia era troppo dura (meglio che una trombata quando lo ha detto), ma dietro le spalle in palestra e sta sempre qui dentro, corre troppo, che vuole sparire?
e i miei guarda come sei scavato, mangia di più, ti esaurisci, sei skizzato, troppe vene
poi mangio un gelato tra l'altro alla frutta una volta alla settimana e oggi chi ti becco un super bombato della palestra che passa e mi dice eh eh non si deve che fai fai schifo...e aveva l'acquolina alla bocca però è un panzone tutto l'anno
io dico solo una cosa
FATEVI I CAZZI VOSTRI , TUTTI QUANTI MI AVETE TRITATO LE PALLE, PENSATE A VOI
Ma a voi ste' cose non capitano mai?
scusatemi tutto ma ormai sbottavo
motivazione:la gente deve sempre parlare, qualsiasi cosa accada, e su tutto
mi spiego:
quando sei un po' ciccio (in massa) cioè starò al 12 al massimo i miei :
ma come stai bene ora, sei proprio bello in viso, ma quelli in palestra :eh, i panettoni si mangiano, non sei più tiratissimo , hai mollato, che pigli
ora, che sto al 5/6 tutti muti in palestra, le tipe che ti guardano al mare....ti sentono l'addome (oggi la mia amica stava male appoggiata sulla mia pancia era troppo dura (meglio che una trombata quando lo ha detto), ma dietro le spalle in palestra e sta sempre qui dentro, corre troppo, che vuole sparire?
e i miei guarda come sei scavato, mangia di più, ti esaurisci, sei skizzato, troppe vene
poi mangio un gelato tra l'altro alla frutta una volta alla settimana e oggi chi ti becco un super bombato della palestra che passa e mi dice eh eh non si deve che fai fai schifo...e aveva l'acquolina alla bocca però è un panzone tutto l'anno
io dico solo una cosa
FATEVI I CAZZI VOSTRI , TUTTI QUANTI MI AVETE TRITATO LE PALLE, PENSATE A VOI
Ma a voi ste' cose non capitano mai?
scusatemi tutto ma ormai sbottavo
Commenta