Sfogo:teoria del Derek parte 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originally posted by DR. MORTE
    Secondo me hai una concezione troppo ottimistica delle conoscenze di chi faccia uso di sostanze dopanti...
    cmq non importa cosa diano in cambio, resta il fatto che anche tra gli sportivi esistono elementi spesso osannati che invece meriterebbero tutt' altro trattamento....e questo purtroppo capita maggiormente a livello amatoriale con tutte le conseguenze del caso.
    Ti diro'... hai perfettamente ragione.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88548
      • 2,339
      • 3,226
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Re: Sfogo:teoria del Derek parte 1

Originally posted by Derek
      ......................io dico solo una cosa
      FATEVI I CAZZI VOSTRI , TUTTI QUANTI MI AVETE TRITATO LE PALLE, PENSATE A VOI

Ma a voi ste' cose non capitano mai?

scusatemi tutto ma ormai sbottavo

Grandeee....... DEREK Revolution !!!!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Max_79
        Beh, io aborro il doping, ma e' innegabile che dia qualcosa di concreto in cambio, al contrario delle sigarette e dell'alcool.
        Inoltre, la maggior parte di utilizzatori dovrebbe sapere a cosa va incontro, a differenza delle sigarette (tra un po' occuperanno piu' spazio i caratteri "IL FUMO UCCIDE" che il pacchetto stesso) o degli alcolici.
        Tuttavia essendo queste pratiche dannose le evito a tutti i costi, come evito qualunque cosa che possa danneggiarmi. Banale dirlo, ma la salute prima di tutto.

Bye
        concordo.
        e cmq preferisco nettamente dal punto di vista della salute il mio stile di vita,che forse ha come fattore negativo solo una dieta iperproteica(che poi basta ciclizzarle).

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          concordo.
          e cmq preferisco nettamente dal punto di vista della salute il mio stile di vita,che forse ha come fattore negativo solo una dieta iperproteica(che poi basta ciclizzarle).
          ...se si limita ad una dieta iperproteica, non c vedo nulla di male
          I problemi sorgono quando si va oltre....c siamo capiti
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by DR. MORTE
            ...se si limita ad una dieta iperproteica, non c vedo nulla di male
            I problemi sorgono quando si va oltre....c siamo capiti
            e io aborro andare OLTRE.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

"faccio bodybuilding perche' so' farlo anche col cervello"

in questa frase per me c'e' la risposta al fatto che spesso ci additano o sparlano di noi...

se stiamo bene con noi stessi non ci dobbiamo preoccupare di quello che dicono gli altri....anzi,quanto mi diverto a prenderli x il culo .............la cosa che di piu' rosico e' pero' quando insinuano che mi bombo....e in questi casi......non penso tanto a me,ma a persone come Max e altri natural che se lo sentono dire spesso ....e mi spiace!....

io non la penso come voi sul fatto,"se tutti si allenassero","se tutti conducessero una vita salutare" ecc....SO CAZZI LORO!come noi non vogliamo essere rotti i c****oni io non dico a loro che dovrebbero evitare le schifezze....ma tanto alla fine quando si diventa vecchi,c'e' una cosa molto piu' importante della "prova costume"....e poi io trombo de piu' perche' so bello palestrato e abbronzato

ma che ve frega....fateve na e state bene con voi stessi...

fateli parla' ....e se rompono............rompetegli il

MIZ

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

appunto miz, io chiedo rispetto come do rispetto alle persone che non si allenano, in fondo son cazzi loro....
                l'importante è che non si faccia di ogni erba un fascio e non si giudichi una persona superficiale solo perchè cura il suo aspetto fisico...che male c'e'...
                raga è ora che la finiscano di associare il BB al doping...non capiranno mai che anche dietro a fisici ben fatti ci sono ore e ore di sano sudore versato in palestra..
                se solo provassero, capirebbero chi ha davvero le palle a continuare negli allenamenti magari anche con sto' caldo

Ultima cosa, poi stop, vorrei solamente che i famosi dottoroni della tv smettessero di associare doping ad integratori quando non sanno neanche da che parte iniziare a buttar giù una sana dieta.......

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sai Derek cosa credo io....

che a queste persone....oltre al bel fisico dobbiamo mostrargli un altra parte di noi,cioe' quella della sapienza nel campo alimentare e sportivo.
                  spesso,e questo e' un atteggiamento che noto da un bel po' di tempo,il bodybuilder tende a starsene per i fatti suoi...allenarsi.....leggere due tre libri....seguire questo o quell'altro senza esporre la propria conoscenza alle persone "normali",tant'e' vero che noi sportivi parliamo solo tra di noi.
                  se imparassimo a diffondere piu' notizie sul mondo sportivo e alimentare facendo vedere che le cose le sappiamo FORSE otterremmo una mentalita' piu' aperta come c'e' in altri paesi....infatti in Italia siamo molto indietro.....non credi?

secondo me spesso paghiamo gli sbagli di chi........non conoscendo ne l'allenamento,ne l'alimentazione usa anabolizzanti "subito" senza conoscere le BASI e va in giro a parlare con persone che magari sentendo o vedendo la sua incompetenza fanno per colpa sua di tutta un erba un fascio!

MIZ

Commenta

• Gold Girl
                    Banned

• Oct 2002
                    • 437
                    • 1
                    • 2
                    • Send PM

derek cosa ti capisco

qndo avevo raggiunto una buona forma fisica...adirittura mi baciavo allo specchio....mia mam mi rompeva li cojomi nel dire che ero diventata esaurita, nervosa perchè nn toccavo carbo

nn ero in cheto..solo che per me la pasta, pane, patate e riso, nn esistevano gli unici carbo che assumevano erano qlli della frutta e verdura...mia mam mi faceva incazzare perchè voleva rifilarmi la pasta..io nell'incazzarmi....URLAVOOOO!!#+?"%*

insomma nn mi sentivo libera di fre niente

le amiche del pullman..stessa tiritera..di cui una cicciona che pur di dimagrire si era andata a mettersi il bendaggio gastrico(anello allo stomaco)ma lei però nn riusciva a rinunciare alla pasta o al pane a tavola

anche li frecciatine di invidia

tant'ìè vero che lei parlando diceva che aveva chiesto al medico cm poteva gonfiare lo stomaco senza mangiare ttno...il medico le sugger' di mangiare le mollica di pane

io le evevo suggerito una bella insalatazza

lei è inveita contro di me..dicendo "mo ti tiro una moppina..che insalata e insalata..le anoressiche mangiano insalata"

morale della favola

ok,,io avro esagerato nn mangiando carbo per 2 settiamane..avevo ottenuto risultati..ma ero aggressiva al massimo..

MA ALLA FINE SE TI SENTI BENE COME TI SEI "FATTO DA SOLO0"ANCHE A LIVELLO DI SALUTE...TE NE DEVI SBATTERE DI QLLO CHE DICE LA GENTE..

a parte i tuoi che vabbeh si sa che i genitori volgiono vedere il figlioletto bello paffutello..da sembrare sano e felice..

ma la gente come il tuo amico li che sbavava al gelato..fregatene

perchp ricorda che

la volpe che nn riec ad arrivare all'uva..dice che è acerba

INSOMMA..L'INVIDIA L'è UNA BRUTA BESTIA

ciao sabry

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MIZARD

che a queste persone....oltre al bel fisico dobbiamo mostrargli un altra parte di noi,cioe' quella della sapienza nel campo alimentare e sportivo.
                      spesso,e questo e' un atteggiamento che noto da un bel po' di tempo,il bodybuilder tende a starsene per i fatti suoi...allenarsi.....leggere due tre libri....seguire questo o quell'altro senza esporre la propria conoscenza alle persone "normali",tant'e' vero che noi sportivi parliamo solo tra di noi.
                      se imparassimo a diffondere piu' notizie sul mondo sportivo e alimentare facendo vedere che le cose le sappiamo FORSE otterremmo una mentalita' piu' aperta come c'e' in altri paesi....infatti in Italia siamo molto indietro.....non credi?

secondo me spesso paghiamo gli sbagli di chi........non conoscendo ne l'allenamento,ne l'alimentazione usa anabolizzanti "subito" senza conoscere le BASI e va in giro a parlare con persone che magari sentendo o vedendo la sua incompetenza fanno per colpa sua di tutta un erba un fascio!

MIZ
                      concordo.
                      e parlo per esperienza diretta.
                      ogni volta che mi sono messo a parlare in modo + serio e preparato su vari campi come alimentazione,sport ecc. le critiche sono cessate.
                      anzi a volte sono diventate richieste di aiuto proprio in quei campi.

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Originally posted by Derek

Ultima cosa, poi stop, vorrei solamente che i famosi dottoroni della tv smettessero di associare doping ad integratori quando non sanno neanche da che parte iniziare a buttar giù una sana dieta.......

UTOPIA
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

...........................

non ho molto tempo adesso............quindi meglio non scrivere......c'è molto da dire.......

però ho letto tutto.......mmmmmmmm............

qui si difende la propria libertà di fare follie per il fisico che ci piace.......poi in un altro 3d si "vomita" sulla foto di una donna hard.............della serie a me la donna in toppless sta bene...basta che non sia la mia!

ah ah........dai lo so che avete capito che voglio dire....dopo tutti questi anni..........quando ho iniziato io era tabù la palestra per le donne

a volte nello spogliatoio qualcuna dice ma non sarà troppo ma ha gli occhi mica sui bicipiti.......guarda in basso....e negli occhi si legge "invidia"......

poi qualche uomo dice "troppo maschile le vene sull'addome...." e negli occhi si legge "invidia" oppure "mi sa che non ci sta....."

ah ah ah................

allora il giorno dopo, chissà comè, alzo 10 kg. in più allo squat e faccio altri addominali in superserie........

e pensare che so fare bb anche senza corpo............

baci Fit
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Beh fit, la Canalis non ha le vene sull'addome e neppure bicipiti come i tuoi, eppure piace al 90% degli italiani... e se non ti piace la Canalis, ti cito altri nomi...

Ok il bello è soggettivo il fascino a mio avviso no...

Ciao

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

IMO il problema di fondo è che vorremmo piacere a tutti, eppure ciò è solo utopia, ergo bisogna fare le cose prima per se stessi e poi per gli altri!

Ciao!

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originally posted by MIZARD

MIZ
                                Molti non lo fanno perchè si sentono a disagio, perchè sarebbe un "coglione" contro tutti. Lottare contro tutti è un po' come lottare contro i mulini a vento. Per questo molti si rifugiano nella loro sapienza, tanto loro non hanno nulla da perderci alla fine se non divulgano questi giusti consigli.

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X