Sfogo:teoria del Derek parte 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    concordo.
    e parlo per esperienza diretta.
    ogni volta che mi sono messo a parlare in modo + serio e preparato su vari campi come alimentazione,sport ecc. le critiche sono cessate.
    anzi a volte sono diventate richieste di aiuto proprio in quei campi.
    anche per me e' lo stesso.....

e il bello e' quando i consigli te li chiedono quelli che il giorno prima ti avevano preso in giro

.......ed e' li' che si rigira la frittata e incominciano le mie prese x il

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by fitwoman
      ...........................

non ho molto tempo adesso............quindi meglio non scrivere......c'è molto da dire.......

però ho letto tutto.......mmmmmmmm............

qui si difende la propria libertà di fare follie per il fisico che ci piace.......poi in un altro 3d si "vomita" sulla foto di una donna hard.............della serie a me la donna in toppless sta bene...basta che non sia la mia!

ah ah........dai lo so che avete capito che voglio dire....dopo tutti questi anni..........quando ho iniziato io era tabù la palestra per le donne

a volte nello spogliatoio qualcuna dice ma non sarà troppo ma ha gli occhi mica sui bicipiti.......guarda in basso....e negli occhi si legge "invidia"......

poi qualche uomo dice "troppo maschile le vene sull'addome...." e negli occhi si legge "invidia" oppure "mi sa che non ci sta....."

ah ah ah................

allora il giorno dopo, chissà comè, alzo 10 kg. in più allo squat e faccio altri addominali in superserie........

e pensare che so fare bb anche senza corpo............

baci Fit
      da molto che non ci si sente tessorooo

beh....io non credo di poter capire cosa deve passare una bodybuilder come te.....ma lo immagino,pultroppo e' difficile gia' tra bber di sesso opposto.....figuriamoci tra una bbuilder e una persona "normale"

e' proprio dalla tua signature che ho tratto il mio ragionamento e se ci pensiamo tutti e' proprio li' la soluzione di tutto:

"faccio bodybuilding perche' so farlo anche senza corpo"

e' un pensiero che denota il fatto di stare bene con se stessi...una volta riusciti in questo non ci ferma piu' nessuno!!
      dobbiamo solo farci CONOSCERE....e forse otterremo,non dico il rispetto...quello e' un po' difficile,ma almeno comprensione...no?

fit...tu sei e sei stata per me molto coraggiosa a intraprendere una carriera del genere e ti ammiro...poi gli altri possono dire quello che gli pare ma se tu stai bene con te stessa.. ,l'unica cosa e' che forse non dovresti prenderla tutte le volte come una "guerra"tra te e i bber che si allenano ma che non capiscono il bbing femminile......io quello hard hard non lo capisco,che ce devo fa'?

smack(non te monta' la testa)

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by max_power
        Molti non lo fanno perchè si sentono a disagio, perchè sarebbe un "coglione" contro tutti. Lottare contro tutti è un po' come lottare contro i mulini a vento. Per questo molti si rifugiano nella loro sapienza, tanto loro non hanno nulla da perderci alla fine se non divulgano questi giusti consigli.

max_power
        ti do' ragione Max per il semplice fatto che non tutti siamo uguali,e quindi non tutti hanno la voglia di LOTTARE.

forse da me a Roma...dove comunque c'e' una mentalita' che rivolge molto l'attenzione all'aspetto fisico,e' piu' facile......forse se fossi vissuto in un paesino o in una citta' con due palestre non avrei avuto tanto la voglia di lottare.....forse non lotto poi manco tanto perche' non sono neanche cosi' bber....chi lo sa'....ma e' difficile lo capisco.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by MIZARD
          ti do' ragione Max per il semplice fatto che non tutti siamo uguali,e quindi non tutti hanno la voglia di LOTTARE.

forse da me a Roma...dove comunque c'e' una mentalita' che rivolge molto l'attenzione all'aspetto fisico,e' piu' facile......forse se fossi vissuto in un paesino o in una citta' con due palestre non avrei avuto tanto la voglia di lottare.....forse non lotto poi manco tanto perche' non sono neanche cosi' bber....chi lo sa'....ma e' difficile lo capisco.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by multipower
            IMO il problema di fondo è che vorremmo piacere a tutti, eppure ciò è solo utopia, ergo bisogna fare le cose prima per se stessi e poi per gli altri!

Ciao!
            peccato che poca gente faccia così.

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originally posted by multipower
              Beh fit, la Canalis non ha le vene sull'addome e neppure bicipiti come i tuoi, eppure piace al 90% degli italiani... e se non ti piace la Canalis, ti cito altri nomi...

ESATTO....MA IL PUNTO è UN ALTRO.........PENSI CHE IO FACCIA BB PER PIACERE AL 90% DEGLI ITALIANI?
              IO CREDO PROPRIO DI NO..........E DI QUELLO CHE PENSA QUEL 90% NON MI INTERESSI SE NON PER MOTIVI DI IMMAGINE IN GENERALE
              (COMUNQUE IN QUEL 90% ALMENO AL 50% PIACE SIA LA CANALIS CHE UNA TIPO ME.......è PROVABILE.....)

Ok il bello è soggettivo il fascino a mio avviso no...

BELLA QUESTA AFFERMAZIONE.................FASCINO E CARISMA SONO LTRE LA BELLEZZA CONCORDO !

Ciao
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MIZARD

fit...tu sei e sei stata per me molto coraggiosa a intraprendere una carriera del genere e ti ammiro...poi gli altri possono dire quello che gli pare ma se tu stai bene con te stessa.. ,l'unica cosa e' che forse non dovresti prenderla tutte le volte come una "guerra"tra te e i bber che si allenano ma che non capiscono il bbing femminile......io quello hard hard non lo capisco,che ce devo fa'?

tesoroooooooooooooooooooo

ma io non me la prendo come una guerra........vorrei solo far riflettere e per farlo bisogna essere un pochino provocatori......sinceramente neanche io capisco molte hard......ma il fatto è che molti che pur fanno palestra non capiscono neanche il bb femminile soft o il fitness.......

bacino
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

a me piace la Folliero.....non tanto per il fisico (sensualissimo, ma c'è di meglio), quanto perchè è proprio FIMMINA...e poi ha uno sguardo.....
                  Della serie facciamo post che centrano.

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

Originally posted by fitwoman
                    e basta FIT con ste polemiche FEMMINISTICHE !!!!

Sei simapticissima tu...ok, ma sei sempre in polemica quando si parla di donne...cioè...x te bellezza è solo bellezza atletica....ma non può esserci una belleza esteriore msita ad una bellezza atletica....?!!? Le 2 devono x forza essere sempre e comunque divise ?

Ho avuto una polemica con K in Woman solo xchè mi sono permesso di essere non professionsitico nell'esporre il mio concetto di donna ideale rispetto a quelle indicate nei suoi link....

QUANDO MAIIIIIIIII LO AVESSI FATTO !!!!!!

SONO STATO EDITATO E CANCELLATO E CACCIATO VIA !

ma daiii..x me voi esagerate....e sopratutto partite sempre PREVENUTE su certe cose.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originally posted by Uappo!

FORSE SI DICE "FEMMINISTE"...........CREDO..........;-))

Sei simapticissima tu...ok, ma sei sempre in polemica quando si parla di donne...cioè...x te bellezza è solo bellezza atletica....ma non può esserci una belleza esteriore msita ad una bellezza atletica....?!!? Le 2 devono x forza essere sempre e comunque divise ?

AZZ......CERTO CHE ESISTE! IO NE SONO UN ESEMPIO EVIDENTE EH..EH...EH.....

A PARTE LE BATTUTE CREDO CHE IL MASSIMO SIA PROPRIO QUANDO I MUSCOLI ESALTANO LA BELLEZZA ESTERIORE DI CUI PARLI TU.....INSOMMA IL FEMORALE LAVORATO SU UN GLUTEO TIPICAMENTE DA DONNA.......IL MODO DI CAMMINARE DA MODELLA CON DUE POLPACCI SLANCIATI MA DEFINITI.......IL BICIPITE MA IL PETTO DA DONNA NON SILICONATO........

FORSE IO E KAPPA CI ARRABBIAMO PERCHè VORREMMO CHE LO STESSO VALESSE ANCHE QUANDO SI PARLA DI UOMINI, INSOMMA CULTURISTI E MASCHI CON BELLEZZA ATLETICA E ESTERIORE.....

ma daiii..x me voi esagerate....e sopratutto partite sempre PREVENUTE su certe cose.....
                      DAVVERO?...............
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by Uappo!

Ho avuto una polemica con K in Woman solo xchè mi sono permesso di essere non professionsitico nell'esporre il mio concetto di donna ideale rispetto a quelle indicate nei suoi link....

QUANDO MAIIIIIIIII LO AVESSI FATTO !!!!!!

SONO STATO EDITATO E CANCELLATO E CACCIATO VIA !

E' vero.
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• schwarzy79
                          Banned
                          • Jun 2003
                          • 1232
                          • 0
                          • 0
                          • Curva Nord
                          • Send PM

Ragazzi,secondo me il discorso è semplicissimo,io sono anni che "combatto" e mi kiedo xche' la gente deve sempre rompere i coglioni!!! se sei definito sei troppo magro,se sei in massa sei troppo grasso,se stai bene ti stai facendo le bombe!!!Alla fine sono giunto a questa conclusione,noi amanti del fisico,DOBBIAMO

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

Originally posted by schwarzy79
                            Ragazzi,secondo me il discorso è semplicissimo,io sono anni che "combatto" e mi kiedo xche' la gente deve sempre rompere i coglioni!!! se sei definito sei troppo magro,se sei in massa sei troppo grasso,se stai bene ti stai facendo le bombe!!!Alla fine sono giunto a questa conclusione,noi amanti del fisico,DOBBIAMO

dobbiamo.....!??!!?!?

ma che è...alla prossima puntata......????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• schwarzy79
                              Banned
                              • Jun 2003
                              • 1232
                              • 0
                              • 0
                              • Curva Nord
                              • Send PM

ma ke kakkio è successo? noh,vabbe',dicevo che DOBBIAMO abituarci ai commenti sul nostro fisico,è NORMALE,un po' come i VIP che non riescono ad avere momenti di intimita' ,gli kiedono autografi,li giudicano,li osannano,li intervistano anke se vanno al cesso...lo so che il paragone puo' sembrare strano,ma anke loro si saranno rotti le palle di questi scassa...azzi! Pero' questo è IL PREZZO CHE DEVONO PAGARE per il fatto di essere famosi!ci si deve rassegnare,vuoi essere famoso? allora ti subisci ste rotture di palle,pero' c'hai i miliardi ti trombi le modelle,giri col ferrari ecc ecc... noi VOGLIAMO AVERE UN BEL FISICO? allora IL PREZZO CHE DOBBIAMO PAGARE sono i continui giudizi su di noi,è NORMALE! vogliamo apparire,e se appari è normale che vieni giudicato...p.s. nel 99% dei casi vieni giudicato per invidia...ciao belli.

Commenta

• Rox68
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 1516
                                • 15
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

I POLPACCI....
                                Dai Fit voglio i POLPACCI...
                                RoxBacione