Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè così
"4 è il numero sacro, perché 4 erano le bordate prese dalla ragazza di BAM" (dalle Sacre Scritture)
-si, ma 4 bordate dallo stesso amante, od una bordata da 4 amanti diversi?
"erano 4 amanti diversi!"
"NOOOO, stolto! erano 4 bordate dallo stesso uomo!"
"ERETICO! dici così perché sei un esperto in tradimenti vero cornutazzo??!"
" Chiedilo al tuo ragazzo, rikkione!!"
e così comincerà la scissione e successivamente la guerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio"4 è il numero sacro, perché 4 erano le bordate prese dalla ragazza di BAM" (dalle Sacre Scritture)
-si, ma 4 bordate dallo stesso amante, od una bordata da 4 amanti diversi?
"erano 4 amanti diversi!"
"NOOOO, stolto! erano 4 bordate dallo stesso uomo!"
"ERETICO! dici così perché sei un esperto in tradimenti vero cornutazzo??!"
" Chiedilo al tuo ragazzo, rikkione!!"
e così comincerà la scissione e successivamente la guerra
dal vangelo secondo jpp
la fidanzata di jpp era rumena e guidava una honda
noooooo era moldava e lui guidava una bmw
ti sfido a singolar tenzone!
certo ma solo dopo aver convocato l'avvocato serra praticante in roma!
non era serra!!!
all'attaccooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioho perso il conto, a spanne saranno 5-6 anni.
Il 3d della laurea di marcot è forse quello che più si avvicina ai 3d demenziali della trash. Più che altro per la scena del rinfresco di un suo ----------
E va beh, la chicca --------------
Il 3d del podere (quello serio.con particolari )
Le risse di Steeel da giovane.
Altro non posso dire per ovvi motiviLast edited by zuse; 21-06-2023, 18:30:18.
Commenta
-
-
Hai raccontato già troppo direi eh
Magari la roba della professoressa potevi evitartelaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai raccontato già troppo direi eh
Magari la roba della professoressa potevi evitartela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioDiciamo che in questi anni è diventata un po'la nostra trash, con qualche 3d più serio. Questo è forse uno dei motivi per cui il forum sembra un po'meno vivo nella sezioni di svago. Il grosso avviene in vip visto che tutti gli utenti storici possono postare, senza esporsi eccessivamente al forum in caffetteria dov'è pubblico (e la trash è chiusa)
Il 3d della laurea di marcot è forse quello che più si avvicina ai 3d demenziali della trash. Più che altro per la scena del rinfresco di un suo "collega" laureando.
E va beh, la chicca della professoressa.
Ma sono cose che giustamente se posta in caffetteria ed escono i nomi, diventa un problema per ovvi motivi di privacy delle persone coinvolte.
Il 3d del podere (quello serio.con particolari )
Le risse di Steeel da giovane.
Altro non posso dire per ovvi motiviOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobasta che mi fate salire la depressione, maledetti.
Ma mi sa che lo ha infilato nel kulo a molti
E continua con nonchalanche a essere umile
touchè marcot...
e forse ho detto anche troppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobasta che mi fate salire la depressione, maledetti.
Commenta
-
-
Grazie diOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta