Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
A me tapa non manda subito all'ultimo messaggio in qualche thread
Sennò okSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
io non risco piu a canbiare la dimensione del puntatore del mouse di win98Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e ma poi perdo gli sondi delle cartelle persolaizzati , ci ho messo 235 mesi per farli beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioE' ancora la versione 4: Sergio c'hai fatto la super*****la!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSti kakasotto del vbulletin! Sergione digli che entro lunedì vogliamo il v5 col cirillico abilitato!!
Il sistemista che cura il server aveva veramente fatto una cappella clamorosa ed i tecnici del vBulletin non hanno potuto installare l'upgrade venerdì notte.
Ora l'update è completato, il data base sta facendo girare degli script che sembrano prendere tutto l'uso della CPU, vediamo tra poco cosa succede.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Potevi farlo più belloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta